Il body-building è veramente bello,nn lo cambierei per nulla al mondo.Mi da energia e mi rivitalizza:stamattina avevo un pò di mal di testa perkè avevo dormito poco,ho messo piede in palestra e mi è sparito,nn mi ammalo più da 2 anni,quando avevo un pò di febbre o mi sentivo un pò debilitato un paio d'ore in palestra mi rivitalizzavano.10 e lode a questo sport
Fantastico body-building
Collapse
X
-
Fantastico body-building
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioIl body-building è veramente bello,nn lo cambierei per nulla al mondo.Mi da energia e mi rivitalizza:stamattina avevo un pò di mal di testa perkè avevo dormito poco,ho messo piede in palestra e mi è sparito,nn mi ammalo più da 2 anni,quando avevo un pò di febbre o mi sentivo un pò debilitato un paio d'ore in palestra mi rivitalizzavano.10 e lode a questo sport
Benvenuto nel mondo del ferro amico. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Complimenti per il thread
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioBenvenuto nel mondo del ferro amico. . .Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioGrazie,cmq ci sono già dentro da qualke anno.La mia passione per il body-bulding nasce a 8 anni,quasi una cosa innata ce l'ho nel sanguecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Sempre più in altoMatt10
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioSempre più in altocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioTi benedico allora.
benedici anche me
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Ti benedico io,va bene lo stesso?Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioIl body-building è veramente bello,nn lo cambierei per nulla al mondo.Mi da energia e mi rivitalizza:stamattina avevo un pò di mal di testa perkè avevo dormito poco,ho messo piede in palestra e mi è sparito,nn mi ammalo più da 2 anni,quando avevo un pò di febbre o mi sentivo un pò debilitato un paio d'ore in palestra mi rivitalizzavano.10 e lode a questo sportcapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioTi benedico io,va bene lo stesso?
solo lui ha la facoltà di benediresigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
il bb è come gli altri sport, fà schifo:
quando la palestra è fredda, quando sei stanco e vorresti riposare, quando ti girano le palle e devi fare forza, quando odi fare le trazioni alla sbarra o le gambe e fuori c'è un sole così e non si va al mare, quando togli i carbo, quando bevi poco, quando ti sei fatto male e non spingi più di spalle, quando hai un filo di pancia, quando la minchia della doccia si è rotta e quando paghi il mensile,quando vorresti smettere, quando attorno a te senti solo voci inutili, quando ti devi alzare presto per allenarti,quando sudi come un dannato, quando non và la giornata, quando e quando ancora.
tutte storie uguali, nulla di nuovo.
sei felice comunque.GUTTA CAVAT LAPIDEM
http://albertomenegazzi.blogspot.it/
https://www.facebook.com/menegazzi.alberto
MANX SDS
Commenta
-
Commenta