Annuncio

Collapse
No announcement yet.

4 volte di palestra a settimana fa male?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    4 volte di palestra a settimana fa male?

    ho appena iniziato a far palestra , nell'ora di pausa , sto andando 4 volte a settimana , cio puo far male?
    a me la cosa non pesa , anzi mi rilassa fare sport nella pausa , pero nn vorrei esagerare se fa male!
    il mio obiettivo e' quello di perdere almeno 15 /20 kg , ma nn ho fretta.

    #2
    AZZ se fa male... rischi un ictus fulminante!!!!!!!























































    scherzo! bisogna vedere cosa fai in questi 4 giorni di allenamento per poter dire qualcosa...

    Commenta


      #3
      15 - 20 kili????????


      porca tr..a...
      vai pure tranquillo va'

      Commenta


        #4
        Con tanti kili da perdere direi che dovresti curare molto been anche la dieta. Postala
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

        Commenta


          #5
          4 volte alla settimana potrebbe essere un impegno elevato.
          In genere sarebbe opportuno iniziare con tre allenamenti settimanali, testare la "tenuta" e quindi, variando il programma decidere se aumentare il "volume" di allenamento.
          GUTTA CAVAT LAPIDEM
          http://albertomenegazzi.blogspot.it/
          MANX SDS

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da ibyza Visualizza Messaggio
            ho appena iniziato a far palestra , nell'ora di pausa , sto andando 4 volte a settimana , cio puo far male?
            a me la cosa non pesa , anzi mi rilassa fare sport nella pausa , pero nn vorrei esagerare se fa male!
            il mio obiettivo e' quello di perdere almeno 15 /20 kg , ma nn ho fretta.
            non esageri vai tranquillo altro che male ti fa benissimo
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

            sigpic

            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

            Commenta


              #7
              guarda, io vado in palestra alle 13. Sto provando quest'anno , e ti diro' che mi trovo davvero molto bene, in primis sono da solo e quindi ne distrazioni ne perdite di tempo sugli attrezzi, poi non so perche' dovrebbe causare "problemi".
              vai tranquillo!!!!

              Commenta


                #8
                4 volte diprnde da cosa vai a fare.... male no! e che puo' essere poco produttivo per gli allenamenti massa/forza ad alta intensita', ma se il tuo obbiettivo e perdere peso fino a che te la senti ok come prima cosa pero' viene l'alimentazione ciao

                Commenta


                  #9
                  ti diro'. io sto facendo il mio ultimo periodo di massa. Faccio lo spuntino alle 11.30 e dopo un pre wo alle 12.30 vado in palestra alle 13 per 45/50min. max di allenamento. Sembra stia andando bene, sfruto il prnazo alle 14 ome post wo essendo a 5min a piedi da casa. Non capisco perhce' non dovrebbe essere produttivo in massa e forza? che differenza puo' esserci?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggio
                    ti diro'. io sto facendo il mio ultimo periodo di massa. Faccio lo spuntino alle 11.30 e dopo un pre wo alle 12.30 vado in palestra alle 13 per 45/50min. max di allenamento. Sembra stia andando bene, sfruto il prnazo alle 14 ome post wo essendo a 5min a piedi da casa. Non capisco perhce' non dovrebbe essere produttivo in massa e forza? che differenza puo' esserci?
                    intendeva andare in palestra 4 volte a settimana, nn per l'orario
                    Originariamente Scritto da IronPaolo
                    hai 40 di braccio, perciò considerevole. Ok, su BW sotto i 45 sei semplicemente l'addetto al carico e allo scarico dei pesi delle panche, però nel mondo normale 40 è molto buono.

                    Commenta


                      #11
                      Io spesso mi alleno 6 volte a settimana, si può fare tutto con una certa logica..

                      ..tutto dipende da cosa fai in palestra.
                      Ironbody.it

                      Commenta


                        #12
                        continuo a non capirlo. io mi alleno 5gg a settimana e non sembro aver problemi. almeno per ora.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggio
                          continuo a non capirlo. io mi alleno 5gg a settimana e non sembro aver problemi. almeno per ora.
                          da quanto fai palestra?
                          Originariamente Scritto da IronPaolo
                          hai 40 di braccio, perciò considerevole. Ok, su BW sotto i 45 sei semplicemente l'addetto al carico e allo scarico dei pesi delle panche, però nel mondo normale 40 è molto buono.

                          Commenta


                            #14
                            ok xke conoscenti mi dicono di nn esagerare x nn sovraccaricare il fegato.
                            a me sembra una cxxxata o no?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da ibyza Visualizza Messaggio
                              ok xke conoscenti mi dicono di nn esagerare x nn sovraccaricare il fegato.
                              a me sembra una cxxxata o no?
                              Ci appoggi un bilanciere in cima??

                              Visto che hai da perdere Kg a gogo, io consiglierei tre sessioni anaerobiche (pesi) con una sessione aerobica (corsa o step) a parte, se possibile la mattina prima di fare colazione.
                              Originariamente Scritto da IronPaolo
                              L'essenza di un'alzata forte e potente è dominare il carico e non essre dominati

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎