Annuncio

Collapse
No announcement yet.

4 volte di palestra a settimana fa male?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggio
    Allenandoti 5 volte a settimana se fai ogni allenamento ad alta intensita' non dico che dovresti avere problemi!, ma limiteresti i progressi! a meno che tu non abbia una straordinaria genetica o usi farmaci
    peppe, non uso farmaci e si vede, ne tanto meno sono stato baciao dalla genetica, ma per ora sembra funzioni e andar bene, a breve iniziero' la definizione, ti faro' sapere.

    Commenta


      #32
      Dico solo che potresti ottenere di piu'!! mentre per la definizione ci si puo' allenare qulche volta in piu'.

      Commenta


        #33
        Intendo solo dire che più uno stimolo è frequente e intenso e più il corpo reagisce.. ..nn dico solo riguardo al BBing. Come già detto, chiaro che devi anche recuperare... ..altrimenti ad un certo punto fai crac.. ..insomma stiamo dicendo le stesse cose

        Commenta


          #34
          Volendo riassumere, la frequenza (n° di volte in cui si va in palestra) è inversamente proporzionale all'intensità (carico che usi nell'allenamento). Bisogna però tenere in conto anche il volume (nel senso di TUT tempo sotto tensione), per riuscire a far quadrare il cerchio, perchè anche esso svolge un ruolo fondamentale.
          Originariamente Scritto da IronPaolo
          L'essenza di un'alzata forte e potente è dominare il carico e non essre dominati

          Commenta


            #35
            faccio 7 minuti di riscaldamento , 25 minuti circa di attrezzi sia x la parte superiore che per quella inferiore e 30 minuti di cardio , ho solo un'ora a disposizione xke poi devo tornare al lavoro.

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da ibyza Visualizza Messaggio
              ho appena iniziato a far palestra , nell'ora di pausa , sto andando 4 volte a settimana , cio puo far male?
              a me la cosa non pesa , anzi mi rilassa fare sport nella pausa , pero nn vorrei esagerare se fa male!
              il mio obiettivo e' quello di perdere almeno 15 /20 kg , ma nn ho fretta.


              "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da ibyza Visualizza Messaggio
                faccio 7 minuti di riscaldamento , 25 minuti circa di attrezzi sia x la parte superiore che per quella inferiore e 30 minuti di cardio , ho solo un'ora a disposizione xke poi devo tornare al lavoro.
                mi sembra buona la tua suddivisione considerando il tempo
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                sigpic

                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                Commenta


                  #38
                  hehe ..che tipo, e' lo stesso del 3d sull'accappatoio e le ciabatte bagnate..

                  Commenta


                    #39
                    peppe999r posso sapere quale è il tuo peso nelle foto, solo per curiosità. ciao

                    Commenta


                      #40
                      ma cosa intendete x recupero?

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da ibyza Visualizza Messaggio
                        ma cosa intendete x recupero?
                        recupero fisico...
                        amico non è che ci stai prendendo per il culo?
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                        sigpic

                        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da marconne2 Visualizza Messaggio
                          peppe999r posso sapere quale è il tuo peso nelle foto, solo per curiosità. ciao
                          Ci mancherebbe... 75kg x1,80 Lo so non e' gran che ma si fa quel che si puo'!

                          Commenta


                            #43
                            Mallato però sei uno spettacolo per gli occhi...complimentoni per la definizione, arrivare a quei livelli non è affatto facile.
                            Originariamente Scritto da IronPaolo
                            L'essenza di un'alzata forte e potente è dominare il carico e non essre dominati

                            Commenta


                              #44
                              GRAZIE!

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggio
                                GRAZIE!
                                sei bello tirato in queste foto
                                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                                sigpic

                                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎