Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di ju.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    ti ringrazio bro ...tranquillo non ti perdi chissà cosa ...ancora ho molto da migliorare ...

    ---------- Post added at 20:15:23 ---------- Previous post was at 19:40:58 ----------

    ti ringrazio bro ...tranquillo non ti perdi chissà cosa ...ancora ho molto da migliorare ...



    -

    Commenta


      #92
      mi segno

      Commenta


        #93
        Diario di ju.

        Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
        ti ringrazio bro ...tranquillo non ti perdi chissà cosa ...ancora ho molto da migliorare ...

        ---------- Post added at 20:15:23 ---------- Previous post was at 19:40:58 ----------

        ti ringrazio bro ...tranquillo non ti perdi chissà cosa ...ancora ho molto da migliorare ...
        Tranquillo che tutti abbiamo molto da migliorare..!


        Sent from my iPhone using Tapatalk

        ---------- Post added at 00:04:55 ---------- Previous post was at 00:03:59 ----------

        Originariamente Scritto da nuteSnow Visualizza Messaggio
        mi segno
        Sei il benvenuto nute! anche tu carbo freak come me in massa..benebene!


        Sent from my iPhone using Tapatalk

        Commenta


          #94
          Diario di ju.

          Sceso in palestra anche con la neve xD
          Wo andato bene, iniziati gli stacchi con tecnica buona e poco peso ( mi ha seguito il proprietario della palestra e ho inviato un video a un PT ). Adesso iniziamo a caricare anche li! ( oggi ho messo 27 per parte con bilanciere da 13, quindi per adesso tranquillo ).
          Allenamento super lungo, ero con un mio amico e tra una cosa e l'altra quasi 2 ore ( la tecnica degli stacchi ci ha tolto 30 minuti buoni, se non di più ).

          Una foto del seccume!




          Sent from my iPhone using Tapatalk

          Commenta


            #95
            ben fatto bro ...belle braccia....per le gambe sai già cosa devi fare



            -

            Commenta


              #96
              Diario di ju.

              Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
              ben fatto bro ...belle braccia....per le gambe sai già cosa devi fare
              Grazie bro! Eh si, ho iniziato da poco a squattare ma crescono in fretta..vediamo di recuperare
              Stammi bene!


              Sent from my iPhone using Tapatalk

              ---------- Post added at 19:12:30 ---------- Previous post was at 19:09:50 ----------

              3 pasti random dei 6 di oggi:








              Sent from my iPhone using Tapatalk

              Commenta


                #97
                Che spettacolo! Che salsa e la prima?!?

                Commenta


                  #98
                  Diario di ju.

                  Ahaha sono 340gr di yogurt greco fage 0% al mirtillo ( quello "puro" non lo riesco più a mangiare oO )
                  (( sabato sera a casa bloccato da neve ed un esame tra 4 giorni, sto impazzendo. ))


                  Sent from my iPhone using Tapatalk

                  Commenta


                    #99
                    ciao mi segno comunque ottimo fisico (braccia stupende no frc)

                    Commenta


                      Diario di ju.

                      Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
                      Ahaha sono 340gr di yogurt greco fage 0% al mirtillo ( quello "puro" non lo riesco più a mangiare oO )
                      (( sabato sera a casa bloccato da neve ed un esame tra 4 giorni, sto impazzendo. ))


                      Sent from my iPhone using Tapatalk
                      Ma esistono i barattoloni anche di quello ai frutti???
                      Io per renderlo un po piu buono lo mischio con un cucchiaio di marmellata o di yogurt normale.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sankiry Visualizza Messaggio
                        ciao mi segno comunque ottimo fisico (braccia stupende no frc)
                        Grazie mille
                        Braccia avanti ma devo riuscire a far crescere sto maledetto petto fff

                        ---------- Post added at 20:53:12 ---------- Previous post was at 20:49:59 ----------

                        Originariamente Scritto da ocelot01 Visualizza Messaggio
                        Ma esistono i barattoloni anche di quello ai frutti???
                        Io per renderlo un po piu buono lo mischio con un cucchiaio di marmellata o di yogurt normale.
                        Nada, ne mangio due alla volta ahaha
                        Cmq senti, il fage 0% senza nulla l'ho mangiato fino ad un mese fa ma adesso mi sta iniziando a nauseare (anno scorso ne abusavo ehhe).
                        All'inizio ci mettevo dentro di tutto, tipo:
                        burro d'arachidi
                        gocce di tic
                        all brain
                        pro in polvere
                        wasa spezzettati

                        e tutte le cose che mangiavo insieme a quello eheh.

                        Commenta


                          Diario di ju.

                          Ti capisco gia inizialmente non è che mi piacesse un granche, poi dopo che ne mangi kg a settimana ti passa un po la voglia... Solo che tipo i fiocchi di latte mi danno proprio il voltastomaco, almeno il fage riesco a farlo andare giu mischiandolo a cio che mi capita sotto mano...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
                            Yyo bello. Segui una dieta? L'hai postata sul forum?
                            Cmq dalle due foto sono passati parecchi anni ( tipo 3, dai 19 ai 22 ) ma considera che sono stato così fino a 2 anni fa più o meno. ( poi ho iniziato a fare palestra e mangiare tanto e a caso e sono ingrassato come un ***** xD, è da giugno dell'anno scorso che seguo una dieta. )

                            I dati sono:
                            Prima : 1.80 x 58 kg ( penso, forse anche 56...ossa inesistenti )
                            Dopo/ ora : 1.80 per 69 kg circa ( mi si è rotta la bilancia.)
                            Considera che sto viaggiando molto pulito, anno scorso ero arrivato anche a 72/73 kg.
                            Ah, peso poco anche perchè le gambe sono indietro eehe
                            Se vuoi altre info guarda pure il mio diario.
                            Buon proseguimento


                            Sent from my iPhone using Tapatalk

                            eccolo...ti rispondo qui cosi non incasiniamo il topi...mi segno qui e appena ho un attimo leggo tutto...

                            siamo un pò diversi, io sono 172 per 57kg (26 anni)...il "problema", ma in fondo è anche una fortuna, è che non ingrasso, cioè posso andare ad una cena e mangiare pizza, chili di fritti, bere 1 litro di birra...e la mattina dopo peso sempre quello...ahaahahhaha...tipo a scarico diretto...

                            la mia dieta l'avevo postata su un post che avevo aperto (a dire la verità con poche risposte) che poi però ho modificato strada facendo informandomi meglio...in pratica stò sulle 2100kcal ON e 200 circa meno OFF...

                            tipo (grossomodo perchè non voglio incasinarti il diario con i miei caxxi, ma giusto farti capire), ON:
                            colazione: 70gr pane - 50gr fesa - sottiletta light (toast) - 200ml spremuta arancia
                            spuntino: 70gr pane - 50gr affettato magro - 15gr frutta secca - 1 banana
                            pranzo: 150gr riso - 150gr carne magra - 1 cucchiaio olio
                            spuntino: 70gr pane - 50gr affettato magro - 15gr frutta secca - 1 banana
                            cena: 120gr riso - 150gr carne magra - 1 cucchiaio olio


                            ovviamente senza farmi mancare il weekend di sgarro

                            scusa se ti sporco il topic, questo è quello della mia dieta, http://www.bodyweb.com/threads/34690...er-nuova-dieta , se ti va di rispondermi qua o nel mio per me è uguale, giusto per avere un raffronto...

                            ovviamente considera che sono 3 mesi che mi alleno, quindi pochino...
                            Last edited by Rixxx; 11-12-2012, 00:44:19.

                            Commenta


                              Diario di ju.

                              Originariamente Scritto da Rixxx Visualizza Messaggio
                              eccolo...ti rispondo qui cosi non incasiniamo il topi...mi segno qui e appena ho un attimo leggo tutto...

                              siamo un pò diversi, io sono 172 per 57kg (26 anni)...il "problema", ma in fondo è anche una fortuna, è che non ingrasso, cioè posso andare ad una cena e mangiare pizza, chili di fritti, bere 1 litro di birra...e la mattina dopo peso sempre quello...ahaahahhaha...tipo a scarico diretto...

                              la mia dieta l'avevo postata su un post che avevo aperto (a dire la verità con poche risposte) che poi però ho modificato strada facendo informandomi meglio...in pratica stò sulle 2100kcal ON e 200 circa meno OFF...

                              tipo (grossomodo perchè non voglio incasinarti il diario con i miei caxxi, ma giusto farti capire), ON:
                              colazione: 70gr pane - 50gr fesa - sottiletta light (toast) - 200ml spremuta arancia
                              spuntino: 70gr pane - 50gr affettato magro - 15gr frutta secca - 1 banana
                              pranzo: 150gr riso - 150gr carne magra - 1 cucchiaio olio
                              spuntino: 70gr pane - 50gr affettato magro - 15gr frutta secca - 1 banana
                              cena: 120gr riso - 150gr carne magra - 1 cucchiaio olio


                              ovviamente senza farmi mancare il weekend di sgarro

                              scusa se ti sporco il topic, questo è quello della mia dieta, http://www.bodyweb.com/threads/34690...er-nuova-dieta , se ti va di rispondermi qua o nel mio per me è uguale, giusto per avere un raffronto...

                              ovviamente considera che sono 3 mesi che mi alleno, quindi pochino...
                              Pausa studio!!
                              Appena ho tempo ti rispondo a modo!
                              Secondo me mangi semplicemente poco xD



                              Sent from my iPhone using Tapatalk

                              Commenta


                                Dacci dentro con petto e gambe, soprattutto il fascio clavicolare, indietro come il 99% delle persone che si allenano, purtroppo..Comunque braccia davvero buone!! La bf è ancora buona!
                                ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎