Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di ju.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Dapiox Visualizza Messaggio
    Quindi quali sono i tuoi consigli?

    Inviato dal mio Sony Xperia P
    Io amo il latte sempre bevuto sia in massa che in definizione ...penso che sia soggettivo =D

    Commenta


      il tuo esempio non è calzante...tu mangiando pure mer** la trasformi in massa magra



      -

      Commenta


        Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
        quoto andry e jin...la presenza di lattosio può dare intolleranze e quindi ritenzione.
        Basta vedere le persone che, per anni, bevono tanto latte e poi, tutto di un tratto, non riescono più a digerirlo (ne ho alcuni esempi in famiglia )
        Il latte, oltretutto, così come i latticini, fornisce calcio ma, per sintetizzare le caseine, ha bisogno di altro calcio generando un'equazione non del tutto equilibrata.
        So, oltretutto, che non è consigliato berlo in quanto siamo gli unici mammiferi che bevono latte di altri mammiferi e se ci "svezzano" ad una certa età (dal latte materno) ci sarà un motivo.
        Poi non sono assolutamente qualificato per dire niente, riporto ciò che ho sentito e che ho "fatto mio" durante gli anni.
        Sta di fatto che togliendo latte e latticini dalla dieta mi vedo molto meglio come qualità, ritenzione e il mio "calcio" risulta perfetto dalle analisi
        Poi, ovviamente, ci sono anche casi di persone che bevono litrate di latte al giorno e stanno bene, per tutta la vita.
        Prova e vedi come reagisci.
        IO, sul mio corpo, sono per il "no ai latticini".
        Frari Wut tu sei anomalo, ma già lo sai

        Commenta


          R: Diario di ju.

          Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
          Io amo il latte sempre bevuto sia in massa che in definizione ...penso che sia soggettivo =D
          Tu puoi mangiare tutto quello che vuoi! Sei un mostro! XD

          Inviato dal mio Sony Xperia P

          Commenta


            Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
            il tuo esempio non è calzante...tu mangiando pure mer** la trasformi in massa magra
            Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
            Frari Wut tu sei anomalo, ma già lo sai
            Originariamente Scritto da Dapiox Visualizza Messaggio
            Tu puoi mangiare tutto quello che vuoi! Sei un mostro! XD

            Inviato dal mio Sony Xperia P
            vabbè grazie ...non sto scherzando dipende seriamente, (per esempio ci sono periodi in cui non lo digerisco e nemmeno io lo bevo)

            Commenta


              Ma non ti da nemmeno un minimo di ritenzione?
              (immagino la risposta scontata visto che sei al 9% bf, ma ci provo cmq )

              ----

              Oggi ZERO fame e ancora sensazione di febbre.
              Sarà dura riprendere al 100%
              Tra un'oretta e qualcosa, comunque, spalle e bicipiti WO (+ squat).


              ---------- Post added at 15:52:36 ---------- Previous post was at 15:49:03 ----------

              Frari wut nelle alzate frontali bil. il bilanciere lo impugni larghezza spalle?

              Commenta


                Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
                Ma non ti da nemmeno un minimo di ritenzione?
                (immagino la risposta scontata visto che sei al 9% bf, ma ci provo cmq )

                ----

                Oggi ZERO fame e ancora sensazione di febbre.
                Sarà dura riprendere al 100%
                Tra un'oretta e qualcosa, comunque, spalle e bicipiti WO (+ squat).


                ---------- Post added at 15:52:36 ---------- Previous post was at 15:49:03 ----------

                Frari wut nelle alzate frontali bil. il bilanciere lo impugni larghezza spalle?

                Ritenzione frari non lo so proprio magari provo a staccarlo e vedere che succede ormai è tutta una incognita. Frontali bilanciere bo vedi come ti trovi meglio, io le tengo leggermente più ampie delle spalle, ricorda inoltre il gomito non deve fare ad angolo piatto con la spalla, non so se mi sono spiegato ma tienilo leggermente flesso verso l'esterno per non "infastidire" troppo l'articolazione.

                PS: ho ordinato i bcaa

                Commenta


                  Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
                  Ritenzione frari non lo so proprio magari provo a staccarlo e vedere che succede ormai è tutta una incognita. Frontali bilanciere bo vedi come ti trovi meglio, io le tengo leggermente più ampie delle spalle, ricorda inoltre il gomito non deve fare ad angolo piatto con la spalla, non so se mi sono spiegato ma tienilo leggermente flesso verso l'esterno per non "infastidire" troppo l'articolazione.

                  PS: ho ordinato i bcaa
                  Perfetto

                  Io ho appena fatto il mio primo piano integrativo, compreso di Glutabolic, taurina, vitamina C, vitamina B, Bcaa, vitargo e whey.
                  Tanta roba per chi, come noi, integra pochissimo.
                  Son pieno di barattoloni e polverine, vediamo un pò i feedback, spero di riprendere al meglio

                  ---------- Post added at 16:07:27 ---------- Previous post was at 16:06:52 ----------

                  PS: Quali BCAA?

                  Commenta


                    Andrea sa già che io sono un gran bevitore di latte.
                    Lo bevo solo molto caldo post pasti e mi da anche molto giovamento per la digestione.
                    Non mi da nessuna particolare ritenzione (quando ho iniziato a far palestra, 6 anni fa', ne bevevo molto a freddo e mi lasciava molta ritenzione ... quindi ora so riconoscere ora non me da o me ne da molta meno)
                    Sulla questione che "siamo gli unici mammiferi (o animali in genere) che bevono latte di altri mammiferi" ho già ricordato in passato che siamo gli unici anche a fare e mangiare molto altro: cereali tutti (quindi pasta, riso e tutto ciò che viene fatto con gli stessi) , carne cotta, per non parlare di tutti gli integratori, cibi raffinati etc.
                    Detto questo ci sta tutto
                    Twitter
                    Blog
                    Diario
                    Instagram


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
                      Perfetto

                      Io ho appena fatto il mio primo piano integrativo, compreso di Glutabolic, taurina, vitamina C, vitamina B, Bcaa, vitargo e whey.
                      Tanta roba per chi, come noi, integra pochissimo.
                      Son pieno di barattoloni e polverine, vediamo un pò i feedback, spero di riprendere al meglio

                      ---------- Post added at 16:07:27 ---------- Previous post was at 16:06:52 ----------

                      PS: Quali BCAA?
                      Le più economiche su ebay non penso abbiano marca ma non importa non ho soldi

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
                        Andrea sa già che io sono un gran bevitore di latte.
                        Lo bevo solo molto caldo post pasti e mi da anche molto giovamento per la digestione.
                        Non mi da nessuna particolare ritenzione (quando ho iniziato a far palestra, 6 anni fa', ne bevevo molto a freddo e mi lasciava molta ritenzione ... quindi ora so riconoscere ora non me da o me ne da molta meno)
                        Sulla questione che "siamo gli unici mammiferi (o animali in genere) che bevono latte di altri mammiferi" ho già ricordato in passato che siamo gli unici anche a fare e mangiare molto altro: cereali tutti (quindi pasta, riso e tutto ciò che viene fatto con gli stessi) , carne cotta, per non parlare di tutti gli integratori, cibi raffinati etc.
                        Detto questo ci sta tutto
                        Grazie per l'intervento BALOS, come detto quello che ho imparato è grazie ad articoli e chiacchere qua e là.
                        Io, personalmente, tendo a "peggiorare" la mia condizione fisica se assumo latte e latticini vari, mi vedo peggio.
                        Non ho mai, onestamente, bevuto molto latte ma, i pochi periodi che l'ho fatto, si vedeva.
                        Oltretutto lo digerisco anche male ultimamente quindi ho abolito.
                        Riguardo il discorso mammiferi sì, hai ragione...è un pò il concetto della paleo diet eheh
                        L'unica è sperimentare su se stessi cosa funziona e cosa no, ovviamente facendo periodiche analisi del sangue per accertare eventuali carenze

                        -----

                        Frari Wut poi mi dici quanto li hai pagati e da quanti gr. sono perchè quelli che ho preso io li ho pagati poco
                        (non so se si può scrivere sul forum, magari te lo scrivo tardo pome o domani su skype)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
                          Grazie per l'intervento BALOS, come detto quello che ho imparato è grazie ad articoli e chiacchere qua e là.
                          Io, personalmente, tendo a "peggiorare" la mia condizione fisica se assumo latte e latticini vari, mi vedo peggio.
                          Non ho mai, onestamente, bevuto molto latte ma, i pochi periodi che l'ho fatto, si vedeva.
                          Oltretutto lo digerisco anche male ultimamente quindi ho abolito.
                          Riguardo il discorso mammiferi sì, hai ragione...è un pò il concetto della paleo diet eheh
                          L'unica è sperimentare su se stessi cosa funziona e cosa no, ovviamente facendo periodiche analisi del sangue per accertare eventuali carenze

                          -----

                          Frari Wut poi mi dici quanto li hai pagati e da quanti gr. sono perchè quelli che ho preso io li ho pagati poco
                          (non so se si può scrivere sul forum, magari te lo scrivo tardo pome o domani su skype)

                          Vieni su skype che ti devo raccontare

                          Commenta


                            Ci sono per 10 minuti!

                            Commenta


                              R: Diario di ju.

                              Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
                              Grazie per l'intervento BALOS, come detto quello che ho imparato è grazie ad articoli e chiacchere qua e là.
                              Io, personalmente, tendo a "peggiorare" la mia condizione fisica se assumo latte e latticini vari, mi vedo peggio.
                              Non ho mai, onestamente, bevuto molto latte ma, i pochi periodi che l'ho fatto, si vedeva.
                              Oltretutto lo digerisco anche male ultimamente quindi ho abolito.
                              Riguardo il discorso mammiferi sì, hai ragione...è un pò il concetto della paleo diet eheh
                              L'unica è sperimentare su se stessi cosa funziona e cosa no, ovviamente facendo periodiche analisi del sangue per accertare eventuali carenze

                              -----

                              Frari Wut poi mi dici quanto li hai pagati e da quanti gr. sono perchè quelli che ho preso io li ho pagati poco
                              (non so se si può scrivere sul forum, magari te lo scrivo tardo pome o domani su skype)
                              Infatti se non ti fa stare bene (e capita a moltissimi con il latte) meglio lasciare stare.
                              Io non reggo i latticini, ma il latte caldo si (anzi mi aiuta con la digestione).
                              Volevo solo fare un discorso generale perché se ben guardiamo non è che il pesce (quello da allevamento/supermercati) o la carne da 6/8/9 euro a kg siano proprio privi di elementi poco salubri.

                              Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                              Twitter
                              Blog
                              Diario
                              Instagram


                              Commenta


                                R: Diario di ju.

                                Ma non berlo proprio o non assumere latticini non fa male? O meglio, il nostro corpo prende ugualmente gli alimenti se non si assume il latte?

                                Inviato dal mio Sony Xperia P

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎