Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di ju.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Diario di ju.

    Decisa dieta per domani: wo zampe la mattina, post wo con malto+prote, doccia e dopo un'oretta...Mac Donalds! Ahahha




    Sent from my iPhone using Tapatalk

    ---------- Post added at 17:03:33 ---------- Previous post was at 01:14:34 ----------

    Wo andato benone:
    Squat 8 8 6 6
    Pressa orizzontale 3x8
    Leg ex 3x10
    Leg curl 4x8
    Calf 3x 2 minuti di lavoro
    Ss pullover 3x8 con panca presa stretta 4x8
    Push down rope 3x 6+6+6

    15 minuti, 70gr malto + 30 whey rapido rilascio + 3 crea

    1 ora e ....



    Questo! Eheh


    Sent from my iPhone using Tapatalk

    Commenta


      #62
      Mc donald's fai da te a quanto pare!
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta


        #63
        Diario di ju.

        Nono, mc Donalds quello vero! Ahahah
        Oggi ho deciso di fare un pasto free, mangiare i soliti 160gr di pasta integrale scondita e 200gr di pollo con 10 gr EVO mi nauseava!


        Sent from my iPhone using Tapatalk

        Commenta


          #64
          Alla faccia del pasto free! Comunque hai fatto bene! Io di solito lo faccio solo la domenica pomeriggio e sera!
          ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

          Commenta


            #65
            Diario di ju.

            Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
            Alla faccia del pasto free! Comunque hai fatto bene! Io di solito lo faccio solo la domenica pomeriggio e sera!
            Io diciamo che mi regolo abbastanza durante la settimana con le calorie e i diversi macro ( solo i giorni ON faccio dieta stretta ) mentre sabato e domenica mangio a caso, cerco diciamo degli sbalzi calorici xD
            Il Mac di oggi è trash puro ma alla fine l'ho contato nelle kcal totali e rientro in 3600 kcal e 86 grassi xD ( ovviamente non rientro nelle quantità industriali di sale e zucchero messi, nelle qualità del pane, del pollo ecc.. Peró diciamo che è stato un free ragionato eheh)




            Sent from my iPhone using Tapatalk

            ---------- Post added at 20:22:22 ---------- Previous post was at 19:40:20 ----------

            Scheda un po' modificata che terrò per 4 settimane ( poi passo alla forza ):


            GIORNO 1:

            PANCA INCLINATA: 4X6
            SPINTE PIANE MANUBRI: 4X8
            DIP. LARGHE CON SOVRACCARICO: 3X6
            CROCI CAVI ALTI 3X 6+6+6 (stripping)

            MILITARY PRESS IN PIEDI 4X6
            SS. ALZATE LATERALI DA SEDUTO 3X8 +
            FRONTALI 3X10

            BICIPITI ALTERNATO SEDUTO SU PANCA 60° CON TECNICA DI RIPETIZIONI CUMULATIVE.

            ADDOME

            GIORNO 2:

            SQUAT 4X 8 8 6 6
            PRESSA 3X8
            LEG EX. 3X10
            LEG CURL 4X8
            CALF 4X 2/3 Minuti di lavoro

            PULLOVER 3X10 IN S.S CON TRICIPITI PANCA PRESA STRETTA 4X8 (ROUTINE CURRO')
            PUSH DOWN ROPE 3X 6+6+6

            GIORNO 3:

            STACCO 4 4 33
            TRAZIONI PRESA PRONA 3X8
            REMATORE IN PIEDI PRESA SUPINA 3X8
            PULLEY 3X10
            ALZATE 90° 4X8
            SCROLLATE 3X15

            CURL Z IN PIEDI 10 8 8 6 in SS. con
            CURL MARTELLO 4X 10

            CURL DRITTA COLEMAN 21



            Se c'è qualcosa che non vi torna dite pure



            Sent from my iPhone using Tapatalk
            Last edited by JU 0%; 28-11-2012, 20:24:34.

            Commenta


              #66
              va bene, il curl ez lascialo solo e fai la ss dell'hammer
              COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

              SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
              http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



              Originariamente Scritto da Sasàs
              Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

              Commenta


                #67
                Diario di ju.

                Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
                va bene, il curl ez lascialo solo e fai la ss dell'hammer




                Sent from my iPhone using Tapatalk

                ---------- Post added at 18:26:46 ---------- Previous post was at 18:23:16 ----------

                Oggi allenamento andato benone! Nuovo record nello stacco quadbar:
                4 - 4 -> 95kg
                3 - 3 -> 101 kg

                Considerando che sentivo di poter mettere altri 5 o 6 kg e anche del fatto che ho iniziato gli stacchi da praticamente un mese e mezzo sono soddisfatto del risultato.
                Oltretutto anche tecnica pulita ( ho fatto un video ).
                Venerdì prossimo voglio arrivare ai 110 kg le ultime due serie


                Sent from my iPhone using Tapatalk

                Commenta


                  #68
                  ciao ju!! per vie traverse sono arrivato al tuo diario... e devo dire tanta roba
                  ho visto le foto dei progressi a all'inizio del diario e quindi non posso che segnarmi anche perchè i tuoi WO mi ispirano parecchio!!!
                  adesso sono in fase di forza perchè ero sminchio e mi sembrava inutile fare massa con 50 kg di panca piana, ma appena passo in massa pura proverò qualcuno dei tuoi!
                  aspetto i tuoi aggiornamenti!
                  bella bro!

                  Commenta


                    #69
                    Anche io mi prometto sempre di restare nell oretta, ma poi fra polpacci, addome, quando li alleno, recuperi si 2 min nelle swrie pesanti e vari sforo sempre nellOra e mezza abondante.
                    Ma i risultati li sto vedendo, soprattutto grazie alla dieta , credo si aver capito che ke cal erano troppo poche per crescere.

                    In due mesi ho prwso un paio di chiletti senza sporcaemi teoppo.

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da nonnobolle Visualizza Messaggio
                      Anche io mi prometto sempre di restare nell oretta, ma poi fra polpacci, addome, quando li alleno, recuperi si 2 min nelle swrie pesanti e vari sforo sempre nellOra e mezza abondante.
                      Ma i risultati li sto vedendo, soprattutto grazie alla dieta , credo si aver capito che ke cal erano troppo poche per crescere.
                      occhio alla qualità delle kcal
                      In due mesi ho prwso un paio di chiletti senza sporcaemi teoppo.
                      ehi ju tutto bene ?come procede con la nuova scheda?come mai stacchi con la quadbar?non lo vedo nella scheda
                      il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da ocelot01 Visualizza Messaggio
                        ciao ju!! per vie traverse sono arrivato al tuo diario... e devo dire tanta roba
                        ho visto le foto dei progressi a all'inizio del diario e quindi non posso che segnarmi anche perchè i tuoi WO mi ispirano parecchio!!!
                        adesso sono in fase di forza perchè ero sminchio e mi sembrava inutile fare massa con 50 kg di panca piana, ma appena passo in massa pura proverò qualcuno dei tuoi!
                        aspetto i tuoi aggiornamenti!
                        bella bro!
                        Bella ocelot!
                        Sì, se sei all'inizio impara bene a conoscere e gestire gli esercizi ( dai multi agli isolamenti ), guarda molti video per esecuzione impeccabile e poi..parti a caricare
                        Grazie dei complimenti cmq

                        Originariamente Scritto da nonnobolle Visualizza Messaggio
                        Anche io mi prometto sempre di restare nell oretta, ma poi fra polpacci, addome, quando li alleno, recuperi si 2 min nelle swrie pesanti e vari sforo sempre nellOra e mezza abondante.
                        Ma i risultati li sto vedendo, soprattutto grazie alla dieta , credo si aver capito che ke cal erano troppo poche per crescere.

                        In due mesi ho prwso un paio di chiletti senza sporcaemi teoppo.
                        Bravo, continua così!

                        Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggio
                        ehi ju tutto bene ?come procede con la nuova scheda?come mai stacchi con la quadbar?non lo vedo nella scheda
                        Eccomi Ston!
                        Scheda procede bene, mi vedo meglio e sto aumentando di peso ogni settimana
                        Altre 2 o 3 settimane e poi inizio un ciclo di forza ( ancora devo decidere quale ).
                        Gli stacchi alla quadabar sono, nella scheda, sotto il nome di "stacchi".
                        Faccio quelli in quanto gli stacchi normali.....non li ho mai fatti!
                        Prossima scheda massa sicuramente ce li inserisco ma prima vorrei farmi assistere da un PT per la corretta esecuzione ( parto da base ectomorfa con ossa piccole e tendini non così tanto resistenti ma nonostante questo riesco a sviluppare un sacco di forza, se carico troppo negli stacchi senza accorgermi di farli male ho paura di spezzarmi )
                        Cambia molto rispetto a quelli con la quadabar?
                        Grazie per la visita

                        Commenta


                          #72
                          L'uso della trapbar, o quadbar,negli stacchi, nonostate possano interessa gli stessi muscoli che vengono coinvolti nello stacco da terra regolare, ne alterano l'enfasi che colpisce la muscolatura durante il movimento.
                          col bilanciere vengono colpiti maggiormente femorali glutei lombari....
                          invece, con la trapbar,per la postura che ne consegue, colpisci maggiormente i quadricipiti e togli parte del carico ai lombari.
                          se non eseguissi lo squat sarebbe un'alternativa(non un sostituto fatto e finito)
                          gli stacchi con la quadbar li vedo meglio nel wo delle gambe piuttosto che nel dorso...imho
                          il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggio
                            L'uso della trapbar, o quadbar,negli stacchi, nonostate possano interessa gli stessi muscoli che vengono coinvolti nello stacco da terra regolare, ne alterano l'enfasi che colpisce la muscolatura durante il movimento.
                            col bilanciere vengono colpiti maggiormente femorali glutei lombari....
                            invece, con la trapbar,per la postura che ne consegue, colpisci maggiormente i quadricipiti e togli parte del carico ai lombari.
                            se non eseguissi lo squat sarebbe un'alternativa(non un sostituto fatto e finito)
                            gli stacchi con la quadbar li vedo meglio nel wo delle gambe piuttosto che nel dorso...imho
                            Grazie mille, spiegazione chiara ed esaustiva come sempre.
                            Venerdì prossimo, allora, proverò gli stacchi con bilanciere.
                            Un'ultima domanda: come mi consigli di impugnare il bilanciere? ho visto diversi video con diverse prese (centrali, larghezza ginocchia, più larghe ginocchia, una mano prona e l'altra supina etc..) quale è quella "giusta" o, perlomeno, quella adatta al mio scopo? (spessore e lombari)
                            Lo stacco, poi, và effettuato portando sempre il bilanciere a toccare terra oppure, come facevo con la trapbar, posso effettuare le serie arrivando a pochi cm dal pavimento con un movimento continuo?
                            Grazie ancora Ston
                            (Se ti sta fatica rispondere anche un video esplicativo è bene accetto )

                            Commenta


                              #74
                              presa larghezza spalle.
                              posa il bilanciere dopo ogni ripetizione, ti riassetti e lo stacchi
                              per le mani è indifferente io mi trovo comodo con presa prona, c'è chi lo fa anche supina(Alessandro e Manx se non erro qualche volta la usano) oppure prova la presa da PL ma ad ogni serie alterna (dx supina sx prona-->dx prona sx supina.......)
                              il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggio
                                presa larghezza spalle.
                                posa il bilanciere dopo ogni ripetizione, ti riassetti e lo stacchi
                                per le mani è indifferente io mi trovo comodo con presa prona, c'è chi lo fa anche supina(Alessandro e Manx se non erro qualche volta la usano) oppure prova la presa da PL ma ad ogni serie alterna (dx supina sx prona-->dx prona sx supina.......)
                                esatto.....cmq alterna
                                COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                                SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                                http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                                Originariamente Scritto da Sasàs
                                Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎