Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quanto lavorate a settimana?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Che poi marcu non puoi nemmeno giocarti la carte dell' intellettuale visto che farai il prof di ginnastica
    Giusto, lì faccio giocare a calcio (donne comprese) e via.

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Che poi marcu non puoi nemmeno giocarti la carte dell' intellettuale visto che farai il prof di ginnastica
      Severo ma giusto

      Commenta


        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
        A me è successo qualcosa di simile col dottorato.

        Dopo la laurea ho lavorato per anni nel privato, poi ho passato un concorso per un dottorato in matematica applicata e dopo poche settimane presenza alle lezioni sono scappato.
        Sei un gran dentone mach
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
          Sei un gran dentone mach
          Espressione dialettale?

          Commenta


            quando si discute di posti fissi non posso far altro che entrare e ribadirvi quanto vi distruggo.

            Commenta


              Ti manca il bollino "statale" per giocartela almeno alla pari con Testa

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                Ti manca il bollino "statale" per giocartela almeno alla pari con Testa
                Testa che sta in ufficio con aria condizionata e farà massimo 100 passi durante tutto l'arco lavorativo, per andare dalla macchinetta del caffè

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Magari qualche amico di amici ha portato la macchinetta a cialde da tenere nell armadio della carta per fotocopie.
                  Poi grannturchese dalla cassettiera della scrivania ed è subito " una piccola pausa serve anche noi, time " seeeeeeeee
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                    Ti manca il bollino "statale" per giocartela almeno alla pari con Testa
                    ahahah l'altro giorno entro in comune ... ho aspettato 20 , e dico 20 minuti il tizio a cui di solito consegno (nessuno sapeva dove fosse finito)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      ahahah l'altro giorno entro in comune ... ho aspettato 20 , e dico 20 minuti il tizio a cui di solito consegno (nessuno sapeva dove fosse finito)
                      Dieci, cento, mille brunetta!

                      Commenta


                        Commenta


                          Lavoro duro e sodo

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Questi già hanno orari ridicoli dove non fanno un caxxo e cercano anche di scansare quel poco che devono fare

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                              Questi già hanno orari ridicoli dove non fanno un caxxo e cercano anche di scansare quel poco che devono fare
                              veramente da vomito
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                A digitalizzare certi uffici ci vuole niente , una carta di identità si potrebbe richiedere e pagare online in due minuti e farsela spedire a casa .
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎