Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Comunque Arturo, temo che il tuo calvario con Conte non sia finito. Dovessero andare all'opposizione con percentuali tra il 15-20, faranno incetta di consensi durante tutta la legislatura.

    Sicuramente verrà fuori un'altra legge elettorale per incularlo, però se la faccia di Conte regge, non te lo leverai di torno per un bel po'


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
      vedrai se non era mamma che te li passava i soldi come li percepivi veri
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


      Commenta


        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
        Comunque Arturo, temo che il tuo calvario con Conte non sia finito. Dovessero andare all'opposizione con percentuali tra il 15-20, faranno incetta di consensi durante tutta la legislatura.

        Sicuramente verrà fuori un'altra legge elettorale per incularlo, però se la faccia di Conte regge, non te lo leverai di torno per un bel po'
        vedo la possibilità di Conte che sostiene il governo in cambio del rdc

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          vedo la possibilità di Conte che sostiene il governo in cambio del rdc
          No, vuole l opposizione per poi stamparti la sua faccia da PDC per altri 3-4 anni di legislatura finita questa


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            Spero vinca l'amicizia
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
              Spero vinca l'amicizia
              Cioè?
              sigpic

              Commenta


                grazie per la micizia

                Commenta


                  un'ultima chicca

                  Commenta


                    Commenta


                      Te lo sogni anche di notte
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Ma chi sono ste ritardate che segui su twitter


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Neanche nel mio periodo Jennifer Lawrence ero così ossessionato come Arturo con Conte.
                          Originariamente Scritto da modgallagher
                          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                          Commenta


                            è il male, non c'era mai stata in politica una tale bassezza. Tratta i suoi stessi elettori come dei minus habens, e lo fa perchè sa che a votare i 5s sono le menti semplici, è una specie di wanna marchi e se fossi un 5s "serio" con un minimo di lucidità lo disprezzerei
                            ma come, questo era un avvocato d'affari, è stato un pdc azzimato tutto serio tutto pacato, ora recita la parte dell'arruffapopoli perchè così gli ha detto di fare casalino? ve ne rendete conto, il cambiamento è stato enorme e improvviso: il giorno prima era l'avvocato in pochette, poi ha iniziato il nuovo corso con la camicia con le maniche tirate su e le tempie pulsanti mentre urla
                            Last edited by Arturo Bandini; 25-09-2022, 22:12:55.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                              Neanche nel mio periodo Jennifer Lawrence ero così ossessionato come Arturo con Conte.
                              L'avevo avuto anch'io un 10 anni fa ..Ma lei è invecchiata. io rimasto uguale.


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                è il male, non c'era mai stata in politica una tale bassezza. Tratta i suoi stessi elettori come dei minus habens, e lo fa perchè sa che a votare i 5s sono le menti semplici, è una specie di wanna marchi e se fossi un 5s "serio" con un minimo di lucidità lo disprezzerei
                                Oh bè perché invece chi (ri)vota il governo Berlusconi del 2008 è un genio

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎