Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    È il sistema Italia / appalti e lavori pubblici.
    Ogni minimo intervento come pulire un letto di fiume o sistemare gli argini o si delega ai volontari ( nella loro limitatezza di impiego e opera) oppure servono anni e cifre abnormi.
    Poi purtroppo sono quais tutti interventi tampone epresoche inutili , il rooblema non è il fiume che si ingrossa , o la collina che frana chi ha costruito in quel zone . Già metà Liguria andrebbe abbattuta , poi di incanalano i fiumi e li fanno passare sotto i palazzi...
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Il PD, rispetto al già disastroso risultato elettorale, perde un altro 1,6%. Si sta auto affossando. Letta è riuscito a farsi superare da Conte, il che dice tutto.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        È il sistema Italia / appalti e lavori pubblici.
        Ogni minimo intervento come pulire un letto di fiume o sistemare gli argini o si delega ai volontari ( nella loro limitatezza di impiego e opera) oppure servono anni e cifre abnormi.
        Poi purtroppo sono quais tutti interventi tampone epresoche inutili , il rooblema non è il fiume che si ingrossa , o la collina che frana chi ha costruito in quel zone . Già metà Liguria andrebbe abbattuta , poi di incanalano i fiumi e li fanno passare sotto i palazzi...
        Tu pensa che qua a P. Recanati c'è ancora una fogna (che raccoglie da Loreto in avanti) che sversa (senza depuratore) tutto direttamente in mare, come 70 anni fa. Poi ogni estate quel tratto di spiaggia viene chiuso per qualche giorno, perchè magari qualcuno si prende delle malattie e controllano l'acqua e la trovano piena di liquami.

        E' una fogna che passa sotto alle case, al centro cittadino, sistemarla è impossibile. Dovresti fare una linea alternativa, un lavoro enorme vista la densità delle costruzioni che sovrastano la zona di interesse dello sbocco finale.

        Se moltiplichiamo il tutto per ogni paese o zona d'Italia (ciascuna avrà la sua croce) vediamo lo stato disastroso in cui questa nazione annega - nel fango, nei terremoti, nei crolli (di ponti, di strade, di colline e montagne), nella merda.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Finchè continuano a parlare solo di ''ius soli'', piccoli angeli del mare, ''sesso sesso sesso sesso sesso sessualità sesso sesso sessualità etc'' (sembra non esista altro nella contemporaneità che ''sesso'' e ''sessualità'') voto ai sedicenni e regalo di 10k di euro a fondo perduto agli zoomers non credo che andranno da alcuna parte.
          Vivono proprio distaccati dalla realtà quotidiana.

          Grande Professore ed ex Presidente, sempre più felice di averti donato il mio voto

          Commenta


            Da me negli ultimi anni sono sempre di più i buchi che si aprono per strada, non la buca nell'asfalto ma proprio piccole voragini che si aprono, giorni fa con le piogge forti hanno ceduto altri punti, uno proprio vicino da me, praticamente il tombino vicino aveva delle perdite e l'acqua infiltrandosi ha fatto sprofondare un paio di mq di strada
            Sotto i sampietrini non c'era praticamente più niente se non uno strato di nemmeno 20cm
            Purtroppo i soldi non ci sono e quello che si fa è transennare e tappare dove possibile
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Perché è stato fatto , chissà quando echisaa da chi, in lavoro mal fatto. Come i viadotti con cemento fittizio o le scuole con i muri storti che nemmeno se lo facevo i bambini lo facevano peggio...
              Però vabbuò caggiafaa ?
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                Questo lo dici te

                Io sostengo che molte violenze partono proprio da separazioni finite male per richieste assurde o corna, o per essersi fidanzati con bestie perché ad alcune piace l'uomo misterioso e delinquente

                Poi, ognuno la pensi come vuole

                Non nego che ci siano dei mostri che vanno fatti marcire in cella
                È la verità
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Grazie amico
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Ma si può essere più ridicoli ?
                    La gente è fulminata proprio.







                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      trovo ancora più patetico l'uso dell'inglese nelle luminarie natalizie di un paesello italiano. Un po' come le torte con scritto happy birthday seguite da canzoncina di auguri sempre in inglese...


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Tu pensa che qua a P. Recanati c'è ancora una fogna (che raccoglie da Loreto in avanti) che sversa (senza depuratore) tutto direttamente in mare, come 70 anni fa. Poi ogni estate quel tratto di spiaggia viene chiuso per qualche giorno, perchè magari qualcuno si prende delle malattie e controllano l'acqua e la trovano piena di liquami.

                        E' una fogna che passa sotto alle case, al centro cittadino, sistemarla è impossibile. Dovresti fare una linea alternativa, un lavoro enorme vista la densità delle costruzioni che sovrastano la zona di interesse dello sbocco finale.

                        Se moltiplichiamo il tutto per ogni paese o zona d'Italia (ciascuna avrà la sua croce) vediamo lo stato disastroso in cui questa nazione annega - nel fango, nei terremoti, nei crolli (di ponti, di strade, di colline e montagne), nella merda.
                        noi abbiamo avuto l'alluvione nel 2014, due anni per farsi approvare il progetto per due casse di espansione
                        ci passo davanti tutte le mattine, anno 2022 quasi 2023 e ci stanno ancora lavorando

                        sbancare il terreno fare due buchi spostare la terra ad un'altezza che sarà di 20 metri - hanno fatto in tempo a crescerci le piante



                        Commenta


                          Ad Ischia sono 27000 le pratiche di sanatoria per abusi edilizi su un 60000 abitanti... meditate gente


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            Ricordo un servizio in tv, c’erano pratiche accatastate ovunque in un edificio a sua volta rigorosamente abusivo



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              E i politici a che fanno?
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Manovra, obbligo Pos: sale a 60 euro il limite di esenzione
                                Tra le altre novità inserite nell'ultima bozza della legge di bilancio anche l'esenzione dell'Imu per gli immobili occupati e un'accelerazione per le opere infrastrutturali


                                Sale da 30 a 60 euro il limite oltre il quale i commercianti sono esentati dall'obbligo pos, vale a dire di consentire il pagamento con carte e bancomat. Lo prevede l'ultima bozza circolata sabato della legge di bilancio all'articolo 69. Obbligo di fattura e stretta fiscale invece per le vendite online a partire dal primo luglio 2023.


                                Tra le altre novità inserite nell'ultima bozza della legge di bilancio anche l'esenzione dell'Imu per gli immobili occupati e un'accelerazione per le opere infrastrutturali


                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎