Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    affondamento realistico del Titanic

    Anche qui, colpa del governo di cdx che non ha permesso l'intervento della guardia costiera.

    Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

    Commenta




      maledetto criminale.

      Commenta


        facile fare il cazzuto al telefono

        Commenta


          'sto tizio avrà fatto un mezzo miliardo di danni
          sigpic

          Commenta


            anche l'altro visto che poi è stato eletto coi 5s

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              facile fare il cazzuto al telefono
              il comandante ha una voce da documentario anni 60 dell'Istituto LUCE
              sigpic

              Commenta


                Commenta


                  Originariamente Scritto da mario12 Visualizza Messaggio
                  rip
                  Originariamente Scritto da fedeita
                  ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    Emy lo zio?
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      fossi in lui andrei di corsa in Turchia a farmi impiantare un gatto in testa

                      Commenta


                        Le mazzate fanno parte della cultura genovese a quanto pare

                        Genova, 15enne cardiopatico muore durante una festa: «Mini incontri di boxe» fra minorenni


                        Sulla vicenda indagano i carabinieri del nucleo operativo. Secondo quanto ricostruito, nell’appartamento erano presenti 15 ragazzini, tutti minorenni, riuniti per trascorrere il sabato sera insieme


                        Genova, 15enne cardiopatico muore durante una festa: «Mini incontri di boxe» fra minorenni
                        Un ragazzino di 15 anni è morto ieri sera dopo avere giocato a boxe con alcuni amici in casa di uno di loro, in via Acquarone nel quartiere di Castelletto, a Genova.


                        Il ragazzino, cardiopatico, si è accasciato davanti agli altri ragazzi. Sul posto è intervenuto il personale medico del 118 che ha provato a rianimarlo ma per il ragazzino non c’è stato nulla da fare. Le indagini sono state affidate ai carabinieri. I militari hanno escluso l’uso di stupefacenti o alcol. La salma è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria per capire le cause de decesso.


                        Al momento della tragedia in casa c’erano 15 ragazzini che avevano deciso di trascorrere il sabato sera insieme. Durante la serata hanno iniziato mini incontri di box usando alcuni guantoni che erano in casa. Poco minuti dopo la fine del suo match il ragazzino si è accasciato a terra perdendo i sensi.


                        Gli amici sono stati sentiti, alla presenza dei rispettivi genitori, per tutta la notte dai carabinieri del nucleo operativo e investigativo per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. La procura dei minori ha disposto l’autopsia per ricostruire quanto è successo.
                        sigpic

                        Commenta


                          Buona sera infami miei

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            È pure ciccione...

                            Commenta






                              Val cosa percepisci ?

                              Commenta




                                Vai luke apri

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎