Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    ...

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Pare la moje de Elkann per dio, de faccia...

    Commenta


      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
      Pare la moje de Elkann per dio, de faccia...
      ...

      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Sinceramente ho sempre evitato lemsezioni tecniche anche quando scriveva gente competente , il resto è periodica miticizzazione di una o l'altra dottrina, dal muti al mono passando per split e le fantastiche discussioni sul numero di reps perché 8 per la massa , 10 per la forza e 15 per tirarsi sono un dogma ancora per molti
        Ahahaahahah quanto è vero
        Che poi in base al trend ti ritroverai sempre quelli che ti diranno che ti devi informare che non capisci perché loro hanno studiato xy libri sull'argomento che è il migliore del mondo
        Questo per ogni singolo trend ogni tot anni
        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        ma fanno una legatura o ti spanano proprio il cul0 in stile Kurt ?
        Entrambe ma dipende dalla situazione, decide poi il chirurgo, io non mi sono informato più di tanto avendo risolto appena prima di andare dal chirurgo, alla fine ho risolto con quei soliti integratori per le vene che prescrivono sempre e la lidocaina per non avere dolore a ogni minimo movimento, praticamente usavo la lidocaina e andavo a camminare o fare qualcosa, stare sdraiato a letto è pure peggio, fare un po' di moto in teoria aiuta la circolazione
        Tutto questo se sei già impeccabile sul resto, se mangi di merda e sei stitico te le meriti
        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        ...

        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        È esploso
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          ...

          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
          Eh oh, lì pareva tutto tranne bona

          Commenta


            L'imprenditrice, la casalinga, l'amante storica: nella vita del boss Matteo Messina Denaro le donne hanno sempre avuto un ruolo strategico. E ora sono proprio le sue amanti ad essere al...

            Commenta


              Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
              Eh oh, lì pareva tutto tranne bona
              pareva la mauresmo

              Originariamente Scritto da Sergio
              Sei un coglione.



              Commenta


                Quindici ora ti sono rientrate marco?

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  oggi ho incontrato una che mi piaceva tanti anni fa, dice mio marito è via per lavoro 1 anno, quando vuoi vienimi a trovare in negozio o a casa

                  Commenta


                    non t'illudere

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      oggi ho incontrato una che mi piaceva tanti anni fa, dice mio marito è via per lavoro 1 anno, quando vuoi vienimi a trovare in negozio o a casa
                      E vai, no?

                      Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        oggi ho incontrato una che mi piaceva tanti anni fa, dice mio marito è via per lavoro 1 anno, quando vuoi vienimi a trovare in negozio o a casa
                        dopo una frase del genere mi sparerei 10 seghe appena tornato a casa

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          oggi ho incontrato una che mi piaceva tanti anni fa, dice mio marito è via per lavoro 1 anno, quando vuoi vienimi a trovare in negozio o a casa
                          mi hai ricordato la puntata di nip/tuck dove una tizia tradisce il marito partito in Iraq con il proprio cane. Un giorno si spalma il burro d'arachidi sui capezzoli per farseli leccare dal cane che però con un morso strappa via il capezzolo. Il marito al ritorno viene a saperlo e uccide il cane.

                          Morale della favola: non andare.
                          sigpic

                          Commenta


                            probabilmente cerca solo un confessore. Anni fa mi chiese se potevo portarla dal mio psicanalista, poi dopo una prima seduta non ne fece di niente

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              probabilmente cerca solo un confessore. Anni fa mi chiese se potevo portarla dal mio psicanalista, poi dopo una prima seduta non ne fece di niente

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                probabilmente cerca solo un confessore. Anni fa mi chiese se potevo portarla dal mio psicanalista, poi dopo una prima seduta non ne fece di niente
                                Incontri tutte tu le pazze.

                                Cmq kiavala lo stesso buttandole pastikke di xanax nella fika come fossero supposte

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎