Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Ma eri un cicciottello mash? 5 kg so parecchi
    I 5kg
    I video sulla pelata
    Mach ci devi spiegazioni
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      buongiorno cornutazzi miei

      Commenta


        Si dice poliamorosi
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          La mia pelata ha subito un'evoluzione mi vedo meglio rasata a lametta ogni tre giorni

          Commenta


            Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
            La mia pelata ha subito un'evoluzione mi vedo meglio rasata a lametta ogni tre giorni
            posta pelata

            Commenta


              Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
              La mia pelata ha subito un'evoluzione mi vedo meglio rasata a lametta ogni tre giorni
              Madonna mia, ma davero Dottò?
              Senti a me, ma c'hai pure quell'effetto luccicante se te metti sotto n lampione? Tipo che te devi mette n asciugamano n testa sinnò rifletti.

              Commenta


                domanda random per dare vita al baretto : cosa ne pensate delle donne con occhiali ?

                Nat da te voglio la risposta classica , vedi di non deludermi

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                  Madonna mia, ma davero Dottò?
                  Senti a me, ma c'hai pure quell'effetto luccicante se te metti sotto n lampione? Tipo che te devi mette n asciugamano n testa sinnò rifletti.
                  C'è da dire che ai Dottori la pelata sta bene

                  Inviato dal mio CPH2127 utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio
                    C'è da dire che ai Dottori la pelata sta bene

                    Inviato dal mio CPH2127 utilizzando Tapatalk
                    Non illuderlo
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      domanda random per dare vita al baretto : cosa ne pensate delle donne con occhiali ?

                      Nat da te voglio la risposta classica , vedi di non deludermi
                      Con le lenti bifocali ? Mhhhhh
                      Comunque spesso se scelta una montatura valida valorizzano i lineamenti del.viso
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                        domanda random per dare vita al baretto : cosa ne pensate delle donne con occhiali ?

                        Nat da te voglio la risposta classica , vedi di non deludermi
                        Possono stare bene, su una donna.
                        Solo su una donna, non illudetevi....se avete gli occhiali sono altri punti in meno al cospetto della fika

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                          Possono stare bene, su una donna.
                          Solo su una donna, non illudetevi....se avete gli occhiali sono altri punti in meno al cospetto della fika
                          Avere caratteristiche da storpi valorizza solo una donna quindi?
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            Avere caratteristiche da storpi valorizza solo una donna quindi?
                            Purtroppo si.
                            Loro sono sempre avvantaggiate, su tutto... E ancor di più su queste questioni.
                            Noi se non siamo almeno 1.80 con capelli e faccia disegnata in un certo modo, siamo degli storpi come dici tu.
                            Loro guai a dire che non son sempre belle.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Con le lenti bifocali ? Mhhhhh
                              Comunque spesso se scelta una montatura valida valorizzano i lineamenti del.viso
                              io penso l’opposto

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                io penso l’opposto
                                Mario l occhiale è un accessorio ,.se adatto al viso di chi lo indossa lo valorizza .
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎