Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il futuro è chatturbate, a breve webinar su come iniziare della mkk akkademy
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Match della Canalis....

      Aspettavamo questo esordio nel mondo degli sport combattimento per Elisabetta Canalis ecco l’incontrò









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Buonasera chad miei
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Ciao
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            buonasera verginelli da pay miei

            Commenta


              Ma vi rendete conto che fino al 17 maggio 2020 non si poteva uscire a fare un giro in moto senza una motivazione/autocertificazione valida?

              Il momento più basso dell'italia
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  Ma vi rendete conto che fino al 17 maggio 2020 non si poteva uscire a fare un giro in moto senza una motivazione/autocertificazione valida?

                  Il momento più basso dell'italia
                  lho facevano per kontrollarci
                  sigpic

                  Commenta


                    Blood qui qualcuno se ne fregato altamente dei protocolli

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      Blood qui qualcuno se ne fregato altamente dei protocolli
                      e anche della grammatica
                      sigpic

                      Commenta


                        "La donna è sborratoio per natura. È solo un contenitore di sborra, il loro cervello è malato"

                        Commenta


                          "Nelle ultime 2 settimane: ho detto figlio di *******, cog*****, pezzo di ***** e mandato varie paralisi ad un vecchio sconosciuto che mi ha tagliato la strada sulla rotatoria, lui dal finestrino mi ha detto pezzo di *****, poi gli ho detto fio de ******* e poi lui è sceso e anche io e... l'ho riempito di insulti con cattiveria immane, tanto che lui è scappato.
                          Ho devastato d'odio una collega dopo che mi ha detto :"zitto e fatte d'anculo", gli ho detto che una bimba non mi manca di rispetto sennò ti strascino in strada tirandoti dai capelli e ti butto fuori a calci, urlando per la fabbrica e chiappando a zampate la roba.
                          Ho smattato alla banca dopo che mi hanno prelevato forzosamente 600 euro, minacciando il direttore di attaccare l'atm col gancio traino della panda e buttare giù tutto, dopo che ho preso a calci il bancone e chiamandoli ladri e dopo vari xxx cane e xxx *****.
                          Questa vita del ***** mi ha reso una bestia, succede anche a voi?"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            "Nelle ultime 2 settimane: ho detto figlio di *******, cog*****, pezzo di ***** e mandato varie paralisi ad un vecchio sconosciuto che mi ha tagliato la strada sulla rotatoria, lui dal finestrino mi ha detto pezzo di *****, poi gli ho detto fio de ******* e poi lui è sceso e anche io e... l'ho riempito di insulti con cattiveria immane, tanto che lui è scappato.
                            Ho devastato d'odio una collega dopo che mi ha detto :"zitto e fatte d'anculo", gli ho detto che una bimba non mi manca di rispetto sennò ti strascino in strada tirandoti dai capelli e ti butto fuori a calci, urlando per la fabbrica e chiappando a zampate la roba.
                            Ho smattato alla banca dopo che mi hanno prelevato forzosamente 600 euro, minacciando il direttore di attaccare l'atm col gancio traino della panda e buttare giù tutto, dopo che ho preso a calci il bancone e chiamandoli ladri e dopo vari xxx cane e xxx *****.
                            Questa vita del ***** mi ha reso una bestia, succede anche a voi?"
                            Non sono i litigi stradali, gli insulti e i prelievi forzosi il problema
                            sigpic

                            Commenta


                              Be ma è praticamente la mia giornata tipo.

                              Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                                Be ma è praticamente la mia giornata tipo.

                                Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                                In realtà sei un tranquillo montanaro che saluta gli sconosciuti durante le sgambate in montagna.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎