scherzi a parte non è male fisicamente
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
gold diggerOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioscherzi a parte non è male fisicamentesigpic
Commenta
-
-
Sta messo meglio di te sicuroOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioscherzi a parte non è male fisicamente
Commenta
-
-
Val ormai tocca trovarsi qualche vecchia zitellaccia stile Pesca piena zeppa di soldiOriginariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiogold digger
Commenta
-
-
come se ci volesse tanto ehOriginariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioSta messo meglio di te sicuro
Commenta
-
-
a me da l'impressione di uno che vede la **** col binocoloOriginariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioAranzulla sembra uno con molta autostima
Commenta
-
-
è fidanzatoOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioa me da l'impressione di uno che vede la **** col binocolosigpic
Commenta
-
-
È nicchiata male.Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioCosta più ilm bagno del.tuo condòminio blud
Poi usa l'Head and shoulders. Potrebbe spenderli meglio quei due spicci. Ora capisco perché è pelatoOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Cmq siamo a 4/4, domani tento la cinquina ma questa è la più dura e anche il pezzo più pregiato della serie.Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
-
Non lo fa vedere se non hai instagram. Caricalo qua per noi boomerOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioNon lo fa vedere se non hai instagram. Caricalo qua per noi boomer
Commenta
-
Commenta