Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Non tutti perché poi sarete troppi, ma qualcuno qui potrebbe provare a fare video su YouTube dove prova le varie hambugherie sparse per l'Italia
Si è appena liberato un posto, Thomas Hungry ha appeso i trigliceridi al chiodo
Non so, magari un domani il food blogging potrebbe diventare una modaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Se mi chiedono 16 euro per un panino poi il video diventa welcome to favelas
ma alla fine le bettole qui da me con le stesse tovaglie da 22 anni ( sono serio) metteranno lo spaghetto al pomodoro a 18 per la prossima stagione...i coglioni vanno inculati , d'accordooooo ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Il tizio che vendeva i corsi di seduzione ad H ed ad altri idioti si è rinnovato, ora fa reel comici su instagram e sta avendo un successo incredibile, uno che capisce come funziona l'online e lo sta vincendo.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
E ziu franciscu a quanti cm e' arrivato?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
non mi sono mai interessato al sottopal ehm sottobosco di quella cerchia che parlava di stiramenti del ***** ( e probabilmente si giravano foto e video del membro e delle " manipolazioni "Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioE ziu franciscu a quanti cm e' arrivato?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
mhhhhOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Dici quello secco bianchiccio col nasone di playlover?Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioIl tizio che vendeva i corsi di seduzione ad H ed ad altri idioti si è rinnovato, ora fa reel comici su instagram e sta avendo un successo incredibile, uno che capisce come funziona l'online e lo sta vincendo.
Si ci sa fare, ha parlantina, buon per lui
Comunque sui corsi di seduzione anche se dicevano una marea di banalità, per i più, incapaci di interagire con le donne, dicevano cose giuste, l'ho sempre detto
Bastavano quelle due cose gratuite, conciarsi con decenza, uscire di casa e rapportarsi con le donne facendo esperienza e collezionando pali, per iniziare a combinare qualcosa, il corso a pagamento mi sembra una stronzata inutile in confronto alla pratica sul campo
Ma dopotutto cosa racconterà mai un uomo di 35 anni che passa le giornate a dormire senza un lavoro ed una passione? Le donne fiutano all'istante la situazione
Invece Ryu che fine ha fatto?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Cose che scrivo qui da 15 anni, gratisOriginariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
Dici quello secco bianchiccio col nasone di playlover?
Si ci sa fare, ha parlantina, buon per lui
Comunque sui corsi di seduzione anche se dicevano una marea di banalità, per i più, incapaci di interagire con le donne, dicevano cose giuste, l'ho sempre detto
Bastavano quelle due cose gratuite, conciarsi con decenza, uscire di casa e rapportarsi con le donne facendo esperienza e collezionando pali, per iniziare a combinare qualcosa, il corso a pagamento mi sembra una stronzata inutile in confronto alla pratica sul campo
Ma dopotutto cosa racconterà mai un uomo di 35 anni che passa le giornate a dormire senza un lavoro ed una passione? Le donne fiutano all'istante la situazione
Invece Ryu che fine ha fatto?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
😂 2
Commenta
-
-
Questi fuffaguru alla fine, fanno parte di quella fetta di italiani truffaldini che son sempre esistiti, con la genetica nata di inculare il prossimo senza alcun minimo scrupolo, sentirsi più furbi del prossimo, gene particolarmente presente nella zona del napoletano
Anche andrea gilardoni, con progetto etico li come c azzo si chiama, che ha fottut.o centinaia di persone che investivano su progetti di casa poi mai realizzati o a rilento di anni...leggere le recensioni per rendersi conto
Finchè ci sono i fessi, ci saranno questi omuncoliOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Il problema sono i milioni di idioti che rincorrono il sogno del fare soldi ( come se poi magicamente avendo un estratto conto importante scopi e fai la bella vita ) con terza media , curriculum fatto di sacramenti religiosi e inettitudine a 360°.. gli stessi che si mangiano lo stipendio da raccoglitore di pomodi alle slot o al lotto
a me quello mi infatidisce , condividere l ossigeno con certa spazzatura subumana.
Se chi viene dopo nella scala evolutiva se li incula fa solo bene
i coglioni vanno inculati citLast edited by M K K; 28-01-2026, 14:16:03.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
1
Commenta
-
-
-
Vecchi amici , avevano fatto anche video insieme dove Rispoli millantava over 50 k al mese con i suoi progetti fitness ...Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Big Luca e Rispoli ?
LAscio a voi i commentiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
😂 2
Commenta
-
Commenta