Il Baretto del Disagio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 70424
    • 3,903
    • 2,834
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Luke91
      Bodyweb Senior
      • Apr 2014
      • 25917
      • 776
      • 3,852
      • Zimbabwe [ZW]
      • Send PM

Non tutti perché poi sarete troppi, ma qualcuno qui potrebbe provare a fare video su YouTube dove prova le varie hambugherie sparse per l'Italia

Si è appena liberato un posto, Thomas Hungry ha appeso i trigliceridi al chiodo

Non so, magari un domani il food blogging potrebbe diventare una moda
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

Commenta

• M K K
        finte ferie user
        • Dec 2005
        • 70424
        • 3,903
        • 2,834
        • Macao [MO]
        • Miami
        • Send PM

Se mi chiedono 16 euro per un panino poi il video diventa welcome to favelas
        ma alla fine le bettole qui da me con le stesse tovaglie da 22 anni ( sono serio) metteranno lo spaghetto al pomodoro a 18 per la prossima stagione...i coglioni vanno inculati , d'accordooooo ?
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Virulogo.88
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2008
          • 21557
          • 1,913
          • 3,178
          • Big City
          • Send PM

Il tizio che vendeva i corsi di seduzione ad H ed ad altri idioti si è rinnovato, ora fa reel comici su instagram e sta avendo un successo incredibile, uno che capisce come funziona l'online e lo sta vincendo.
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• M K K
            finte ferie user
            • Dec 2005
            • 70424
            • 3,903
            • 2,834
            • Macao [MO]
            • Miami
            • Send PM

E ziu franciscu a quanti cm e' arrivato?

Commenta

• Virulogo.88
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2008
              • 21557
              • 1,913
              • 3,178
              • Big City
              • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              E ziu franciscu a quanti cm e' arrivato?
              non mi sono mai interessato al sottopal ehm sottobosco di quella cerchia che parlava di stiramenti del ***** ( e probabilmente si giravano foto e video del membro e delle " manipolazioni "
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• M K K
                finte ferie user
                • Dec 2005
                • 70424
                • 3,903
                • 2,834
                • Macao [MO]
                • Miami
                • Send PM

mhhhh

Commenta

• Luke91
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2014
                  • 25917
                  • 776
                  • 3,852
                  • Zimbabwe [ZW]
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                  Il tizio che vendeva i corsi di seduzione ad H ed ad altri idioti si è rinnovato, ora fa reel comici su instagram e sta avendo un successo incredibile, uno che capisce come funziona l'online e lo sta vincendo.
                  Dici quello secco bianchiccio col nasone di playlover?

Si ci sa fare, ha parlantina, buon per lui

Comunque sui corsi di seduzione anche se dicevano una marea di banalità, per i più, incapaci di interagire con le donne, dicevano cose giuste, l'ho sempre detto

Bastavano quelle due cose gratuite, conciarsi con decenza, uscire di casa e rapportarsi con le donne facendo esperienza e collezionando pali, per iniziare a combinare qualcosa, il corso a pagamento mi sembra una stronzata inutile in confronto alla pratica sul campo

Ma dopotutto cosa racconterà mai un uomo di 35 anni che passa le giornate a dormire senza un lavoro ed una passione? Le donne fiutano all'istante la situazione

Invece Ryu che fine ha fatto?
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.

Commenta

• M K K
                    finte ferie user
                    • Dec 2005
                    • 70424
                    • 3,903
                    • 2,834
                    • Macao [MO]
                    • Miami
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

Dici quello secco bianchiccio col nasone di playlover?

Si ci sa fare, ha parlantina, buon per lui

Comunque sui corsi di seduzione anche se dicevano una marea di banalità, per i più, incapaci di interagire con le donne, dicevano cose giuste, l'ho sempre detto

Bastavano quelle due cose gratuite, conciarsi con decenza, uscire di casa e rapportarsi con le donne facendo esperienza e collezionando pali, per iniziare a combinare qualcosa, il corso a pagamento mi sembra una stronzata inutile in confronto alla pratica sul campo

Ma dopotutto cosa racconterà mai un uomo di 35 anni che passa le giornate a dormire senza un lavoro ed una passione? Le donne fiutano all'istante la situazione

Invece Ryu che fine ha fatto?
                    Cose che scrivo qui da 15 anni, gratis

Commenta

• The_machine
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2004
                      • 18675
                      • 568
                      • 38
                      • Send PM

Noto che i vari coach di seduzione adesso si sono politicizzati, cercano di reclutare persone dal bacino reazionario-conservatore che ritengono di essere incel perché la donna si è emancipata

Commenta

• M K K
                        finte ferie user
                        • Dec 2005
                        • 70424
                        • 3,903
                        • 2,834
                        • Macao [MO]
                        • Miami
                        • Send PM

Commenta

• Luke91
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2014
                          • 25917
                          • 776
                          • 3,852
                          • Zimbabwe [ZW]
                          • Send PM

Questi fuffaguru alla fine, fanno parte di quella fetta di italiani truffaldini che son sempre esistiti, con la genetica nata di inculare il prossimo senza alcun minimo scrupolo, sentirsi più furbi del prossimo, gene particolarmente presente nella zona del napoletano

Anche andrea gilardoni, con progetto etico li come c azzo si chiama, che ha fottut.o centinaia di persone che investivano su progetti di casa poi mai realizzati o a rilento di anni...leggere le recensioni per rendersi conto

Finchè ci sono i fessi, ci saranno questi omuncoli

Commenta

• M K K
                            finte ferie user
                            • Dec 2005
                            • 70424
                            • 3,903
                            • 2,834
                            • Macao [MO]
                            • Miami
                            • Send PM

Il problema sono i milioni di idioti che rincorrono il sogno del fare soldi ( come se poi magicamente avendo un estratto conto importante scopi e fai la bella vita ) con terza media , curriculum fatto di sacramenti religiosi e inettitudine a 360°.. gli stessi che si mangiano lo stipendio da raccoglitore di pomodi alle slot o al lotto
                            a me quello mi infatidisce , condividere l ossigeno con certa spazzatura subumana.
                            Se chi viene dopo nella scala evolutiva se li incula fa solo bene
                            i coglioni vanno inculati cit
                            Last edited by M K K; 28-01-2026, 14:16:03.

Commenta

• Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 89041
                              • 2,495
                              • 3,574
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Big Luca e Rispoli ?

Commenta

• M K K
                                finte ferie user
                                • Dec 2005
                                • 70424
                                • 3,903
                                • 2,834
                                • Macao [MO]
                                • Miami
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

Big Luca e Rispoli ?
                                Vecchi amici , avevano fatto anche video insieme dove Rispoli millantava over 50 k al mese con i suoi progetti fitness ...
                                LAscio a voi i commenti

Commenta

Working...
                                X