Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mhhhh
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Buongiorno ritagli di carne umana miei

      Commenta


        Commenta


          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
          sarebbe questa , da fare 4 volte a settimana in ABAB


          Panca Manubri 30° = 3x10
          Chest Press = 3x12
          Croci = 3x10
          Lat Machine = 3x12
          Pulley = 3x10
          Pull Down = 3x10
          Push Down = 3x12
          Curl Bilanciere = 3x12
          Hyperextension = 3x20



          Squat Multipower = 3x10
          RDL Manubri = 2x15
          Leg Press = 3x10
          Leg Curl = 3x15
          Leg Extension = 3x15
          Calf = 3x15
          Shoulder Press = 4x10
          Alzate Laterali = 5x12
          Farei una U/L semplice.
          A1/B1.

          Poi se sei fermo da tempo devi vedere come rispondi.

          Il secondo giorno dopo i primi 3 puoi fare anche la doccia
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Salvo usare pesi da bambini per fare condizionamento e poi cambiare subito scheda non mi piace.

            Petto e dorso insieme ..no poi così a ***** a che tricipiti e bicipiti..
            Cinque esercizi di gambe e poi spalle...non ha senso

            Petto bicipiti ed eventualmente richiamo tricipiti
            Spalle e poi gambe
            Dorso- schiena e richiamo bicipiti
            Addome polpacci e roba complementare a piacere

            Oppure circuito con un esercizio per muscolo con giri progressivi ( che almeno uno non si ri.oe il cazz o e a livello di atleticita ne giova )
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              mi chiedo comunque se un eventuale intervento sia pericoloso , non conosco bene le statistiche / percentuali di successo
              L'intervento non garantisce che non verranno mai più, potrebbero tornare e se ti sono venute è probabile che torneranno, il post operatorio fa un male di dio

              Ti conviene provare a farle guarire così e se non va bene le togli
              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              Ma non potete scambiarvi i contatti telegram o prendervi una stanza?
              No, è utile qui
              Pensa nel 2033 qualche giovane ragazzo che va a cercare su google "emorroidi palestra" e trova la guida per guarire proprio qui
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Io sono ststo fortunato ad essere stato seguito da una equipe molto competente (emme e luke)
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  qual è il capitale sociale della emme&luke?
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    qual è il capitale sociale della emme&luke?
                    sono abbastanza benestanti entrambi, non dovrebbe essere robetta

                    Commenta


                      La sede fiscale?
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                        La sede fiscale?

                        nel centro del lago di como

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                          nel centro del lago di como
                          I libri contabili sono sul fondo del lago
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            I libri contabili sono sul fondo del lago
                            vecchia volpe

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                              La sede fiscale?
                              A Como, o a Fano. Se non ci sono a Como fai una passeggiata a Fano
                              sigpic

                              Commenta


                                mi so s*******to il gomito giocando a Padel. Sto a fa la fine de Akron che c ha i gomitj fottuti


                                Tessera N° 7

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎