Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mancanza di leadership, trattamenti di favore e ineguaglianze , mancanza di ascolto e comunicazione con i sottoposti , eccessiva delega di responsabilità, manifeste antipatie, mobbing vario.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Tieni duro Mario, il posto fisso non si lascia!
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Mancanza di leadership, trattamenti di favore e ineguaglianze , mancanza di ascolto e comunicazione con i sottoposti , eccessiva delega di responsabilità, manifeste antipatie, mobbing vario.
        ne ho individuati almeno 5 , ahahah

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Mancanza di leadership, trattamenti di favore e ineguaglianze , mancanza di ascolto e comunicazione con i sottoposti , eccessiva delega di responsabilità, manifeste antipatie, mobbing vario.
          Questo.
          aggiungo anche qualcuno dei contrari assoluti come Micromanagement o completa mancanza di delega, mancanza di tempo dedicato, promesse infrante, poca comunicazione
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Mancanza di leadership, trattamenti di favore e ineguaglianze , mancanza di ascolto e comunicazione con i sottoposti , eccessiva delega di responsabilità, manifeste antipatie, mobbing vario.
            Sulla responsabilità io credo che l'opposto sia pure peggio
            0 responsabilità significa dover chiedere il permesso pure per scrivere na mail
            lo spirito d'iniziativa va a 0
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Abbiamo detto la stessa cosa nello stesso momento
              valium corri
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎