Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    ricordo un ex collega (effettivamente molto bravo) che se ne andò e continuava a dire che servivano 4 persone per sostituirlo

    ne misero li uno più giovane e amen
    "Tutti sono utili, nessuno è indispensabile"

    Commenta


      Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
      "Tutti sono utili, nessuno è indispensabile"
      È cosi


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
        4k netti in Italia è da dirigente
        Poi va beh... Gli amici di hunter li pigliano per scaricare barili al porto di Genova
        Ma sei ing informatico lap?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
          Ma sei ing informatico lap?
          Elettronico

          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            Possiamo dire che i 4k siano ormai uno standard non più al passo dei tempi di bw?

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Ampiamente
            Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio



            Galline ricche


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Ahah sono fuori dal mondo
            Originariamente Scritto da Alberto84
            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


            Originariamente Scritto da debe
            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
            Originariamente Scritto da Zbigniew
            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

            Commenta


              Comunque noto dei parallelismi tra il mondo del lavoro e le fike rosa.

              Hunter:italiana da 5=Mario:indeterminato a 1200
              Originariamente Scritto da Alberto84
              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


              Originariamente Scritto da debe
              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
              Originariamente Scritto da Zbigniew
              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                Comunque noto dei parallelismi tra il mondo del lavoro e le fike rosa.

                Hunter:italiana da 5=Mario:indeterminato a 1200
                bhe, lo puoi traslare in qualunque aspetto della vita

                è l'idea di accontentarsi

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  è l'idea di accontentarsi
                  Non è accontentarsi , un indeterminato da 1500 è praticamente il massimo a cui posso ambire
                  Non mi reputo una persona tanto intelligente e mi viene la nausea anche solo ad aprire un libro.
                  Se fossi laureato in giurisprudenza o medicina invece sarebbe da totale fallito avere un obiettivo del genere , quello sì

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                    USA, Svizzera, Germania, Francia, Olanda; Finlandia, Norvegia, Svezia, Canada, Australia, Belgio, Lussemburgo e pochi altri

                    nel resto del mondo stanno messi peggio che da noi, in alcuni posti molto peggio

                    bisogna vedere anche il lato opposto
                    Sicuramente, ad oggi a questa lista aggiungerei la Spagna (ha una tassazione molto piu bassa e la rende affascinante), e i paesi baltici, Estonia in testa, che stanno spingendo molto sulle start up. Il problema è che gli altri si muovono (il Portogallo diventerà una meta molto affascintante a breve da quello che sento) mentre da noi mi sembra che siamo fermi come pali. Poi c' è sempre l'Irlanda che però è solo Dublino al momento

                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    Chi ha parlato di lavoro perfetto qua ? Io voglio semplicemente un posto sicuro che mi dia la garanzia di vivere normalmente e da solo , stop
                    Si, ma non è che ti casca dal cielo...

                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    E la faccia ?
                    Sempre meglio non averne troppa o il Beauty bias diventa pericoloso

                    Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                    Allora sono loro che ti hanno "contagiato" (che di questi tempi è termine molto abusato).
                    Ni! Ho lavorato in una start up abbastanza piccola (ho iniziato che eravamo in 50 e sono andato via a 95) ed un paio di volte è andata via gente (SWE ma anche Design) che in quell'ambito, poi come dicono sotto, tutti si sostituiscono il problema è a che prezzo e in quanto

                    Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio



                    Galline ricche


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Ahahah beh si, 10k netti al mese easy. Credo sia lo stipendio medio....a Dubai (manco). Tutte te le conosci Ark

                    Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                    "Tutti sono utili, nessuno è indispensabile"
                    Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                    È cosi


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    È così fino ad una certa, perchè devi sempre contare quanto ti costa avere un altro, aspettare che sia pronto etc, piu quello che perdi in disservizio o di rallentamento di tutti le altre dependencies che comunque paghi

                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    Non è accontentarsi , un indeterminato da 1500 è praticamente il massimo a cui posso ambire
                    Non mi reputo una persona tanto intelligente e mi viene la nausea anche solo ad aprire un libro.
                    Se fossi laureato in giurisprudenza o medicina invece sarebbe da totale fallito avere un obiettivo del genere , quello sì
                    Mario essere onesti con se stessi è importante, ma porsi cosi anche no è. Come detto sopra è anche narrativa. Al primo Recruiter che ti chiede perchè vuoi lavorare li, se tu rispondi che cerchi solo un indeterminato per sistemarti, non ti assumeranno mai....
                    Cerca di costruirti un "personaggio" quando cerchi lavoro, altrimenti sei lukinikamente solo carne da macello
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      Ah una cosa che ci tenevo a dire , quando parlavamo delle spese totali per mantenersi ...
                      Una cosa che ho notato è che avere i buoni pasto è fondamentale , si risparmia veramente tantissimo , sono come minimo 300 euro in meno che ti partono al mese dallo stipendio fisso

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                        Ah una cosa che ci tenevo a dire , quando parlavamo delle spese totali per mantenersi ...
                        Una cosa che ho notato è che avere i buoni pasto è fondamentale , si risparmia veramente tantissimo , sono come minimo 300 euro in meno che ti partono al mese dallo stipendio fisso
                        c'e chi si e' pagato la nissan
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Come 300 €?
                          Io ho 8 € al giorno solo i giorni lavorativi quindi sono 160 € al mese mediamente.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                            Come 300 €?
                            Io ho 8 € al giorno solo i giorni lavorativi quindi sono 160 € al mese mediamente.
                            Sì perdonami ho scritto male.
                            Praticamente io spendo più o meno 300 euro al mese per l'alimentazione , e gran parte di quella cifra riesco a coprirla coi buoni pasto (adesso tutta perchè ne ho accumulati parecchi che non ho mai usato)
                            Un po' aiutano.

                            Commenta


                              Beh si 160 €, oltretutto netti, penso che sia l'unica entrata esentasse, non fanno schifo.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                Sì perdonami ho scritto male.
                                Praticamente io spendo più o meno 300 euro al mese per l'alimentazione , e gran parte di quella cifra riesco a coprirla coi buoni pasto (adesso tutta perchè ne ho accumulati parecchi che non ho mai usato)
                                Un po' aiutano.
                                300 euro al mese di alimentazione senza avere fisico??
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎