Originariamente Scritto da The_machine
Visualizza Messaggio
Lo spigolo del lavoro
Collapse
X
-
È cosiOriginariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio"Tutti sono utili, nessuno è indispensabile"
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Ma sei ing informatico lap?Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio4k netti in Italia è da dirigente
Poi va beh... Gli amici di hunter li pigliano per scaricare barili al porto di Genova
Commenta
-
-
ElettronicoOriginariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioMa sei ing informatico lap?
Commenta
-
-
AmpiamenteOriginariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioPossiamo dire che i 4k siano ormai uno standard non più al passo dei tempi di bw?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Ahah sono fuori dal mondoOriginariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
Galline ricche
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Comunque noto dei parallelismi tra il mondo del lavoro e le fike rosa.
Hunter:italiana da 5=Mario:indeterminato a 1200Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
bhe, lo puoi traslare in qualunque aspetto della vitaOriginariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioComunque noto dei parallelismi tra il mondo del lavoro e le fike rosa.
Hunter:italiana da 5=Mario:indeterminato a 1200
è l'idea di accontentarsi
Commenta
-
-
Non è accontentarsi , un indeterminato da 1500 è praticamente il massimo a cui posso ambireOriginariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioè l'idea di accontentarsi
Non mi reputo una persona tanto intelligente e mi viene la nausea anche solo ad aprire un libro.
Se fossi laureato in giurisprudenza o medicina invece sarebbe da totale fallito avere un obiettivo del genere , quello sì
Commenta
-
-
Sicuramente, ad oggi a questa lista aggiungerei la Spagna (ha una tassazione molto piu bassa e la rende affascinante), e i paesi baltici, Estonia in testa, che stanno spingendo molto sulle start up. Il problema è che gli altri si muovono (il Portogallo diventerà una meta molto affascintante a breve da quello che sento) mentre da noi mi sembra che siamo fermi come pali. Poi c' è sempre l'Irlanda che però è solo Dublino al momentoOriginariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioUSA, Svizzera, Germania, Francia, Olanda; Finlandia, Norvegia, Svezia, Canada, Australia, Belgio, Lussemburgo e pochi altri
nel resto del mondo stanno messi peggio che da noi, in alcuni posti molto peggio
bisogna vedere anche il lato opposto
Si, ma non è che ti casca dal cielo...Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioChi ha parlato di lavoro perfetto qua ? Io voglio semplicemente un posto sicuro che mi dia la garanzia di vivere normalmente e da solo , stop
Sempre meglio non averne troppa o il Beauty bias diventa pericolosoOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioE la faccia ?
Ni! Ho lavorato in una start up abbastanza piccola (ho iniziato che eravamo in 50 e sono andato via a 95) ed un paio di volte è andata via gente (SWE ma anche Design) che in quell'ambito, poi come dicono sotto, tutti si sostituiscono il problema è a che prezzo e in quantoOriginariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioAllora sono loro che ti hanno "contagiato" (che di questi tempi è termine molto abusato).
Ahahah beh si, 10k netti al mese easy. Credo sia lo stipendio medio....a Dubai (manco). Tutte te le conosci ArkOriginariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
Galline ricche
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio"Tutti sono utili, nessuno è indispensabile"È così fino ad una certa, perchè devi sempre contare quanto ti costa avere un altro, aspettare che sia pronto etc, piu quello che perdi in disservizio o di rallentamento di tutti le altre dependencies che comunque paghiOriginariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioÈ cosi
Mario essere onesti con se stessi è importante, ma porsi cosi anche no è. Come detto sopra è anche narrativa. Al primo Recruiter che ti chiede perchè vuoi lavorare li, se tu rispondi che cerchi solo un indeterminato per sistemarti, non ti assumeranno mai....Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioNon è accontentarsi , un indeterminato da 1500 è praticamente il massimo a cui posso ambire
Non mi reputo una persona tanto intelligente e mi viene la nausea anche solo ad aprire un libro.
Se fossi laureato in giurisprudenza o medicina invece sarebbe da totale fallito avere un obiettivo del genere , quello sì
Cerca di costruirti un "personaggio" quando cerchi lavoro, altrimenti sei lukinikamente solo carne da macelloOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Ah una cosa che ci tenevo a dire , quando parlavamo delle spese totali per mantenersi ...
Una cosa che ho notato è che avere i buoni pasto è fondamentale , si risparmia veramente tantissimo , sono come minimo 300 euro in meno che ti partono al mese dallo stipendio fisso
Commenta
-
-
c'e chi si e' pagato la nissanOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioAh una cosa che ci tenevo a dire , quando parlavamo delle spese totali per mantenersi ...
Una cosa che ho notato è che avere i buoni pasto è fondamentale , si risparmia veramente tantissimo , sono come minimo 300 euro in meno che ti partono al mese dallo stipendio fissoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Sì perdonami ho scritto male.Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioCome 300 €?
Io ho 8 € al giorno solo i giorni lavorativi quindi sono 160 € al mese mediamente.
Praticamente io spendo più o meno 300 euro al mese per l'alimentazione , e gran parte di quella cifra riesco a coprirla coi buoni pasto (adesso tutta perchè ne ho accumulati parecchi che non ho mai usato)
Un po' aiutano.
Commenta
-
-
300 euro al mese di alimentazione senza avere fisico??Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioSì perdonami ho scritto male.
Praticamente io spendo più o meno 300 euro al mese per l'alimentazione , e gran parte di quella cifra riesco a coprirla coi buoni pasto (adesso tutta perchè ne ho accumulati parecchi che non ho mai usato)
Un po' aiutano.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-

....
Commenta