Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il diario di una banana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
    Mi spiace ma qui devo mandarti amichevolmente a fare in culo. 4x10 con 80kg la prima volta che metti piede in palestra vuol dire che ci sei estremamente portato.
    Ma che dici su BW sono il minimo a 16 anni poi
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
      Ma che dici su BW sono il minimo a 16 anni poi
      Ma al tempo NON era iscritto a bw.
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
        Mi spiace ma qui devo mandarti amichevolmente a fare in culo. 4x10 con 80kg la prima volta che metti piede in palestra vuol dire che ci sei estremamente portato.
        Devi considerare anche la disciplina di provevinenza, se vieni da uno sport come lotta, pugilato, arti marziali, a livello agonistico e ti presenti in sala pesi, molto probabilmente su alcuni ex sei già condizionato.

        Uno che fa canottaggio, lo porti in palestra a fare lat e Pulley, ti smonta la macchina...

        Chiaro che se vieni dal parchetto delle canne e birrette...
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
          guarda che fa i 10x10 con 90 kg al peso di 69 , tra l’altro allenandosi con due manubrietti e bilanciere decathlon in casa … se fai il calcolo in percentuale alza quasi quanto te , pesando 20 kg in meno …
          Ho aperto il mio libro di fisica ma non riesco proprio a trovare la formula
          Originariamente Scritto da David Lion 94
          Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
          Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

          Commenta


            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
            Mi spiace ma qui devo mandarti amichevolmente a fare in culo. 4x10 con 80kg la prima volta che metti piede in palestra vuol dire che ci sei estremamente portato.
            Ma di forza dici?
            ma non credo sai...
            cmq devi considerare che c'è chi parte da una buona base ma poi ha poca allenabilita...
            per esempio vedo spesso ragazzi partire da seghe assolute poi negli anni diventare veramente forti...
            io alla fine sono partito da 80 e ora faccio 110, non ho fatto chissà che miglioramento, c'è roba ben più shockante se ci pensi, no?

            Poi considera che io non partivo da zero eh, ne veniva da una marea di sport (nuoto, canottaggio e lotta libera fatti precedentemente e singolarmente in anni precedenti).

            Cmq libero di non crederci ma cera il mio migliore amico di quando ero pischello che a 17 anni era 194 cm e spancava 100 kg di panca come niente, io mi sentivo una **** totale ahahhah.
            facevamo lotta libera assieme ed era una bestia pd
            BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
            https://gabrielelangiu.it/

            INSTAGRAM:
            https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

            CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
            https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

            Commenta


              Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
              Devi considerare anche la disciplina di provevinenza, se vieni da uno sport come lotta, pugilato, arti marziali, a livello agonistico e ti presenti in sala pesi, molto probabilmente su alcuni ex sei già condizionato.

              Uno che fa canottaggio, lo porti in palestra a fare lat e Pulley, ti smonta la macchina...

              Chiaro che se vieni dal parchetto delle canne e birrette...
              Esattamente, io quando ho iniziato ad allenarmi non riuscivo nemmeno a fare nemmeno un piegamento.

              Ma il mio stile di vita era giocare al computer, non facevo sport da anni, però mi ricordo che in pochissimo tempo passai da 0 a 15+ piegamenti

              La propria genetica non la puoi scoprire il primo giorno di palestra, perché è comunque influenzato dal passato.

              È pieno di gente che ha startato senza riuscire nemmeno a muovere il bilanciere e ora è enorme
              Originariamente Scritto da David Lion 94
              Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
              Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

              Commenta


                Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                Devi considerare anche la disciplina di provevinenza, se vieni da uno sport come lotta, pugilato, arti marziali, a livello agonistico e ti presenti in sala pesi, molto probabilmente su alcuni ex sei già condizionato.

                Uno che fa canottaggio, lo porti in palestra a fare lat e Pulley, ti smonta la macchina...

                Chiaro che se vieni dal parchetto delle canne e birrette...
                si si, esatto...ma io infatti ne venivo da anni di sport, sempre fatto.

                cmq a proposito di gente forte veramente...
                2 anni fa in una delle ultime mie volte in gym commerciale ero per i cazz1 miei a fare Pendlay Row nel mio angolino

                mi si avvicina sto ragazz0 di 20 anni circa che mi chiede che esercizio fosse e a cosa servisse...
                dopo avergli spiegato, prende il bilanciere carico con 120 kg e inizia a fare reps in TC...il bello che mentre faceva reps mi parlava e chiedeva correzioni.

                tira giù il bilanciere e mi fà:" fai BBing vero? perché sei enorme ma fai un peso facile da gestire", io gli dico: "minchia ma sono 120 kg" e lui: "a bo perché a me a canottaggio mettono i 140 e fanno fare 20 reps"
                avrei voluto mandarlo a fanculo ma ho preferito evitare :/
                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                https://gabrielelangiu.it/

                INSTAGRAM:
                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                Commenta


                  Diciamo che ce' chi parte se.ga e diventa forte...chi parte se.ga e rimane se.ga...ma non chi parte forte e diventa una se.ga.
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                    si si, esatto...ma io infatti ne venivo da anni di sport, sempre fatto.

                    cmq a proposito di gente forte veramente...
                    2 anni fa in una delle ultime mie volte in gym commerciale ero per i cazz1 miei a fare Pendlay Row nel mio angolino

                    mi si avvicina sto ragazz0 di 20 anni circa che mi chiede che esercizio fosse e a cosa servisse...
                    dopo avergli spiegato, prende il bilanciere carico con 120 kg e inizia a fare reps in TC...il bello che mentre faceva reps mi parlava e chiedeva correzioni.

                    tira giù il bilanciere e mi fà:" fai BBing vero? perché sei enorme ma fai un peso facile da gestire", io gli dico: "minchia ma sono 120 kg" e lui: "a bo perché a me a canottaggio mettono i 140 e fanno fare 20 reps"
                    avrei voluto mandarlo a fanculo ma ho preferito evitare :/
                    Sempre nel periodo del liceo, avrò avuto 16 anni, feci un trimestre in palestra. Venne con me un compagno di classe che faceva atletica e arti marziali. Ad atletica gli facevano fare Squat ad una gamba con 100kg... tanto x dirne una.

                    Chi non è mai stato nelle palestre di pugilato, pesistica o qualsiasi sport agonistico, non ha la percezione del livello che si può raggiungere, sopratt da giovanissimi.
                    E bisogna sempre considerare che un agonista è comunque portato x lo sport, altrimenti non sarebbe un agonista. Così come tanti bambini fanno scuola calcio, ma la selezione è diretta e velocissima e solo pochi in percentuale vanno avanti.
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                      Diciamo che ce' chi parte se.ga e diventa forte...chi parte se.ga e rimane se.ga...ma non chi parte forte e diventa una se.ga.
                      si ci sta..
                      era per dire che nel mio caso specifico se parliamo di sola forza, sono partito molto forte (per avere 16 anni) e ora (in età adulta) sono "fortino", nulla di impressionante come potevo essere a 16 anni...
                      evidentemente la forza è una capacità che ha un limite geneticamente imposto o cmq non molto allenabile.
                      BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                      https://gabrielelangiu.it/

                      INSTAGRAM:
                      https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                      CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                      https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                        Sempre nel periodo del liceo, avrò avuto 16 anni, feci un trimestre in palestra. Venne con me un compagno di classe che faceva atletica e arti marziali. Ad atletica gli facevano fare Squat ad una gamba con 100kg... tanto x dirne una.

                        Chi non è mai stato nelle palestre di pugilato, pesistica o qualsiasi sport agonistico, non ha la percezione del livello che si può raggiungere, sopratt da giovanissimi.
                        E bisogna sempre considerare che un agonista è comunque portato x lo sport, altrimenti non sarebbe un agonista. Così come tanti bambini fanno scuola calcio, ma la selezione è diretta e velocissima e solo pochi in percentuale vanno avanti.
                        Sono assolutamente d'accordo.
                        Ma io infatti è per quello che sclero quando sento parlare di genetica o cmq quando leggo di stupore per cose veramente mediocri...
                        Perché cmq quando ne vieni da altri sport ti rendi conto che il livello delle palestre commerciali è imbarazzante, è cosi. Si percepisce proprio la differenza tra una palestra di sport agonistici e una palestra commerciale dedita al fitness.

                        Io per esempio ricordo benissimo che le prime volte che antri in palestra commerciale mi sentii un alieno, ero allenatissimo già a 16 anni rispetto all'avventore medio, poi era come andare a giocare.
                        Ricordo che prima degli allenamenti di lotta avevo l'ansia perché sapevo che sarei uscito dopo 3 ore rovinato, prima dei wo in gym invece ero rilassatissimo come se stessi entrando alla spa.

                        Ci ho messo anni a prendere la palestra seriamente, i primi anni mi ammosciai da matti, successivamente la ripresi seriamente ma è stata dura perché quell'ambiente agonistico non c'è e devi ricrearlo nella tua mente, non è semplice.
                        BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                        https://gabrielelangiu.it/

                        INSTAGRAM:
                        https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                        CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                        https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                        Commenta


                          Minchia sentire parlare di carichi importanti che fate mi sento una seg* a livello di forza complimenti a voi

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                            Ma di forza dici?
                            ma non credo sai...
                            cmq devi considerare che c'è chi parte da una buona base ma poi ha poca allenabilita...
                            per esempio vedo spesso ragazzi partire da seghe assolute poi negli anni diventare veramente forti...
                            io alla fine sono partito da 80 e ora faccio 110, non ho fatto chissà che miglioramento, c'è roba ben più shockante se ci pensi, no?

                            Poi considera che io non partivo da zero eh, ne veniva da una marea di sport (nuoto, canottaggio e lotta libera fatti precedentemente e singolarmente in anni precedenti).

                            Cmq libero di non crederci ma cera il mio migliore amico di quando ero pischello che a 17 anni era 194 cm e spancava 100 kg di panca come niente, io mi sentivo una **** totale ahahhah.
                            facevamo lotta libera assieme ed era una bestia pd
                            Ma guarda che ti crediamo però dire che se a 16 anni entri in palestra la prima volta e fai quei pesi non sei particolarmente portato non si può leggere.
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                              post interessante questo....
                              quindi fai circa 30 serie (escluso riscaldamento) per i grandi e 25 per i piccoli?
                              quante serie a cedimento? sempre se lo fai
                              Ciao scusa ho letto solo ora..
                              Vario dalle 25/30 serie x muscolo grande con pesi sulle 10/12 rep in generale.. 2 ore x gruppo

                              Gruppi piccoli invece giusto 12 serie dopo tutto quel volume tra spinte e trazioni

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                                Ho aperto il mio libro di fisica ma non riesco proprio a trovare la formula
                                10 ripetizioni sono 70-75% del massimale … se chiude un 10x10 con 90 kg significa che sta usando pesi leggeri. è una buona panca

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎