Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Dimentichi il Vietnam dove l'invincibile zio samha preso tanti claci nei denti.
    Li ci stava qualche musicale atomico tattico
    Non è stata molto tradizionale come guerra, se non la parte finale dove l'esercito di Ho Chi Min ha invaso e conquistato il Sudde

    Commenta


      Ma a radere al suolo il pianeta come i cattivi dei film chi ci guadagna cosa?

      Commenta


        azz questi fanno sembrare perfino Zelensky (che sappiamo essere enorme) piccolo

        Commenta


          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta




            Commenta


              .dichiarerà guerra a Saddam Hussein
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                azz questi fanno sembrare perfino Zelensky (che sappiamo essere enorme) piccolo





                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                  Ma a radere al suolo il pianeta come i cattivi dei film chi ci guadagna cosa?
                  Vuoi mettere come ti pompa l'ego.
                  Tutto lì

                  Commenta


                    secondo me se questa mossa arrivasse da Putin avrebbe lo stesso senso del "decreto Nerone" di Hitler

                    Commenta


                      Dalla teoria dei giochi alla teoria fine dei giochi il passo è breve
                      Originariamente Scritto da Alberto84
                      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                      Originariamente Scritto da debe
                      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                      Originariamente Scritto da Zbigniew
                      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                      Commenta


                        Bw previde tutto già nel 2014, come sempre

                        Ciao a tutti, mi sono informato un po' e ho visto un po' di video.. a Kiev c'è una vera e propria guerra.. Inoltre mi stupisce che i telegiornali dicono che l'Ucraina è sull'orlo della guerra civile ma da quanto ho visto non è una guerra civile, è una vera guerra.. Cosa ne pensate? Vorrei sentire le vostre opinioni! Grazie per

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                          Ma a radere al suolo il pianeta come i cattivi dei film chi ci guadagna cosa?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                            Chiaramente il più grande popolo di sempre

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                              Se salta in aria il pianeta cosa gliene viene in tasca?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                                Bw previde tutto già nel 2014, come sempre

                                https://www.bodyweb.com/threads/396920-Scontri-a-Kiev
                                In molti messaggi pare di leggere questa discussione qua
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎