Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Zuse è un contributo interessante ma semplicemente mi interessava altro, cioè una visione di sintesi sull'andamento del conflitto dopo quasi sei mesi.

    Commenta


      In sti giorni, dopo mesi di vuoto, qualche analisi interessante su limes c'è.

      compresa una infinita sulle purghe di zelensy (letta che tecnica dello speed reading spostati), i suoi indici di gradimento, e perché per lui la posizione " o vittoria o niente" sia tanto cara per sopravvivere politicamente.


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta




        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Federico Negri, il giovane italiano che rischia 8 anni di carcere in India per aver attraversato un ponte
          Il 28enne di Pozzolo Formigaro in provincia di Alessandria dopo un viaggio di due anni e mezzo prima in Cina, poi in Nepal, stava rientrando in Italia. Non ha pagato una tassa locale di 40 euro ed è stato arrestato. Il pool legale sta seguendo quotidianamente gli sviluppi anche con la Farnesina. La situazione è estremamente delicata


          Il 28enne di Pozzolo Formigaro in provincia di Alessandria dopo un viaggio di due anni e mezzo prima in Cina, poi in Nepal, stava rientrando in Italia. Non ha pagato una tassa locale di 40 euro ed è stato arrestato. Il pool legale sta seguendo quotidianamente gli sviluppi anche con la Farnesina. La situazione è estremamente delicata


          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Ma perché con sti indiani succedono sempre ste cose strane
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
              Ma perché con sti indiani succedono sempre ste cose strane
              Marò

              Commenta


                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                Ma perché con sti indiani succedono sempre ste cose strane
                Da un popolo che caga per strada non ci si può che attendere il peggio
                Originariamente Scritto da Alberto84
                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                Originariamente Scritto da debe
                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                Originariamente Scritto da Zbigniew
                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                  Da un popolo che caga per strada non ci si può che attendere il peggio
                  però chi caga senza sedersi sul cesso è molto più evoluto di noi

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                    Eh ma non mi pare fossero finiti tanto bene eh
                    Gli esiti della guerra non cambiano i fatti, ovvero che fossero davanti a tutti, anzi sopra a tutti

                    Commenta


                      Comunque ricordiamoci sempre che in questa foto ci sono due persone.



                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Operazioni sottobanco

                        Commenta


                          e chi può dargli torto agli US, quando mai gli ricapita la Cina in una situazione sociale ed economica disastrosa come in questo recente periodo ?! Sono letteralmente a un passo dal default, Taiwan la vanno a prendere coi pescherecci.
                          Originariamente Scritto da modgallagher
                          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                          Commenta


                            Non riesco a concepire la più grande potenza economica che arriva da anni e anni di PIL bulgaro prossima al default
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Non mi piace per niente il bulgaro
                              Preferisco i PIL rumeni o il PIL classico
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                I bulgari erano forti eh

                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎