Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Credo che entro l'autunno Putin farà le sue richieste minacciando la chiusura del gas e il proseguimento delle operazioni speciali , lì poi dobbiamo sperare nella non evcessiva idiozia di nonno biden
    ci saranno pure le votazioni midterm dove è probabile il nostro nonno scoreggia venga ulteriormente ridimensionato. Tenendo conto che, nonostante trump sia trump, biden ha comunque vinto di un pelo solo grazie al covid, altrimenti ora ci sarebbe un trump 2.

    Ora che ha dimostrato di appartenere più ad una rsa che alla presidenza, probabile le priorità politiche e di politica esterna USA prendano un'altra direzione post novembre. Soprattutto se gli ucraini continuano a perdere.


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      Siamo sempre li, l'Europa ha bisogno del gas russo e la Russia ha bisogno dei soldi dell'Europa. Entrambe le parti si minacciano della stessa cosa e intanto che passa il tempo procedono con delle contromisure facendo si che gli effetti collaterali abbiano meno impatto.
      Ma siamo certi che la Russia abbia il bisogno “vitale” di vendere il gas all’Europa?

      Chiedo perché leggo di introiti migliori per la Russia dal 24 Febbraio, nonostante sanzionamenti vari.
      sigpic
      Free at last, they took your life
      They could not take your PRIDE

      Commenta


        Aleiskander lukascemo
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
          Ma siamo certi che la Russia abbia il bisogno “vitale” di vendere il gas all’Europa?

          Chiedo perché leggo di introiti migliori per la Russia dal 24 Febbraio, nonostante sanzionamenti vari.
          Assolutamente si.
          Se così non fosse avrebbe tagliato subito il gas in Europa, ne avrebbe avuto tutte le ragioni visto che noi mandavamo armi e finanziavamo uno stato in guerra contro di loro.
          Questo tra l'altro mi fa pensare che Putin non avesse previsto la situazione attuale (come l'Europa del resto), altrimenti si sarebbe messo nella condizione di agire prima in questo senso.
          Pensate alla Russia che tagliava il gas a inizio marzo, allora si che avrebbe chiuso i giochi.

          Commenta


            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
            Assolutamente si.
            Se così non fosse avrebbe tagliato subito il gas in Europa, ne avrebbe avuto tutte le ragioni visto che noi mandavamo armi e finanziavamo uno stato in guerra contro di loro.
            Questo tra l'altro mi fa pensare che Putin non avesse previsto la situazione attuale (come l'Europa del resto), altrimenti si sarebbe messo nella condizione di agire prima in questo senso.
            Pensate alla Russia che tagliava il gas a inizio marzo, allora si che avrebbe chiuso i giochi.
            Certo....anche che le sanzioni non facciano male è propaganda...altrimenti non sarebbero la prima cosa che chiedono di togliere per aprire un dialogo...

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Credo che entro l'autunno Putin farà le sue richieste minacciando la chiusura del gas e il proseguimento delle operazioni speciali , lì poi dobbiamo sperare nella non evcessiva idiozia di nonno biden
              All'inizio eravamo "E' una questione di Principio..."

              Dopo un pò "Per principio..."

              Tra poco "Principio ad averne abbastanza..."

              Commenta







                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio





                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Si, ma nel frattempo abbiamo destabilizzato i russi, e grazie a noi gli ucraini si sono ripresi tutti i territori compresa la Crimea!



                    Ah no


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                      Siamo sempre li, l'Europa ha bisogno del gas russo e la Russia ha bisogno dei soldi dell'Europa. Entrambe le parti si minacciano della stessa cosa e intanto che passa il tempo procedono con delle contromisure facendo si che gli effetti collaterali abbiano meno impatto.
                      Non è così
                      Al momento la Russia vende benissimo ad altri acquirenti
                      Al contrario l’Europa dopo mesi di finta voce grossa inizia a trovarsi col problema di una possibile crisi
                      Originariamente Scritto da Sean
                      faccini, kazzi, fike, kuli
                      cesko92 [at] live.it

                      Commenta


                        Che autogol imbarazzante...

                        Per una causa non nostra, di una nazione non alleata. Applausi


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                          Certo....anche che le sanzioni non facciano male è propaganda...altrimenti non sarebbero la prima cosa che chiedono di togliere per aprire un dialogo...
                          Già, in Italia la propaganda russa ha attecchito parecchio probabilmente a causa della sovraesposizione mediatica.

                          Commenta


                            Ma dove si esprime la propaganda russa in Europa ? Su telegram?

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              Ma dove si esprime la propaganda russa in Europa ? Su telegram?

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Qui su BW.

                              Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                Ma dove si esprime la propaganda russa in Europa ? Su telegram?

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Semplicemente non confiniamo con loro, quindi non abbiamo la tremarella come ex paesi sovietici
                                Inoltre ci stimano ( vedasi i vari ciao 2020, 21 etc) non ci rompono i coglioni e non sono nostro capro espiatorio

                                Quindi e difficile averli in odio come una Polonia. O come i madre lingua inglesi


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎