Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    Nel senso di sogni o incubi?
    Sogni lucidi
    Macché incubo dai, jolly è simpatico

    Commenta


      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
      Però è vero che i supermercarti e la mascherina sono il metro per distinguere i subumani . Quelli che vedo al super senza mascherina, tranne baldi giovani in forma, sono pochi e tutti casi umani.
      perché te la metti ancora

      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Sono solo persone che hanno dimenticato

      Gli altri invece usano la mascherina per coprire la faccia ed avere una chance in più con la cassiera
      ma è chiaro che chi la mette ancora tra i gggiovani sono i cessi

      Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
      Ma insomma
      Ci leggo, in Jolly, della gran frustrazione e una assolutizzazione di un fenomeno, magari reale, ma parziale.
      Ma tant'è
      Tanto ormai il covid non se lo caga più nessuno, a meno di non subirne qualche conseguenza diretta.
      ma è giusto così, sta storia doveva finire l'estate scorsa con la campagna vaccinale.

      Commenta


        Ricciardi: "Finirà quando vaccineremo tutta la popolazione mondiale"

        "La pandemia è ancora drammaticamente presente e non finirà fino a quando noi non vaccineremo tutta la popolazione mondiale. E' questo quello che non si riesce a far capire a leader politici che purtroppo oggi tentennano rispetto a questa soluzione che non verrà se non sarà presa questa decisione della sospensione temporanea dei brevetti". Lo ha detto Walter Ricciardi, consigliere scientifico del ministro della Salute Roberto Speranza, partecipando questa mattina, in collegamento video, a un panel nell'ambito dell'Oxfam festival, in corso a Firenze. "E' importante preservare la proprietà intellettuale, ma non sempre - ha aggiunto Ricciardi - In presenza di una pandemia è necessario privilegiare la salute mondiale sospendendo temporaneamente i brevetti, fino a quando la pandemia non finisce oppure facendo licenze obbligatorie come ha detto la presidente della Commissione Ue Ursula von der Leyen".
        sigpic
        Free at last, they took your life
        They could not take your PRIDE

        Commenta


          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          Nel senso di sogni o incubi?
          Valium non si vuole mettere gli occhiali!

          Ha paura che gli incubi diventino realtà.

          (Minuto 4:40)

          Commenta


            Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
            Sogni lucidi
            Macché incubo dai, jolly è simpatico
            Ricambio l'apprezzamento Testa, del resto se mi ritrovo su questo forum è soprattutto per gli utenti come te (ossia scettici ma che ragionano con la propria testa).

            Ti racconterò adesso quello che, per te è un sogno lucido per me, invece, una certezza assoluta.

            Da 0 a 5 anni sono stato un bambino molto cagionevole di salute. Stavo a quest'ultima come "Malcioglio" sta all'eterosessualità.

            Ossia uno scarto genetico (come direbbe Robybaggio).

            Ricordo di essermi fatto talmente tante analisi del sangue che vedevo la mia dottoressa di base, molto più spesso di mia nonna (la prima abitava a 500 metri, la seconda a 50 metri di distanza). Non riuscivo a mangiare. Non riuscivo a digerire. Ero un bambino parecchio apatico e debole (molto debole). I medicinali, ovviamente, mi buttavano ancora più a terra.

            A partire dall'estate del 1986 cambia tutto.

            Niente più analisi del sangue, niente più medicinali, niente più visite settimanali alla mia dottoressa di base.

            Che è successo?

            L'estate precedente mio fratello porta in casa un gatto trovato sulle colline della bassa ciociaria.

            Sembra innocuo, durante il primo anno. Si rivelerà, invece, un autentico psicopatico, negli anni successivi.

            Mi graffia e mi azzanna i polpacci come se fosse un pitbull. Gli piace assaggiare il mio sangue.

            Quando diventa più adulto, nelle notti d'estate, scappa sempre di casa ed ingaggia risse con un gatto nero che è il doppio di lui.

            Ed ovviamente, torna sempre sconfitto.

            Tranne una sera che torna con addosso sangue che non è il suo (avrà ammazzato il suo rivale oppure un cane di piccola taglia).

            Fatto sta che durante questa mia "convivenza" con lui, comincio a sentirmi sempre meglio.

            Comincio ad apprezzare il cibo (pure troppo) e divento sempre più energico.

            Da sei a quarant'anni che mi ritrovo attualmente (con i dovuti "scongiuri"), i miei rapporti con i dottori sono stati di natura esclusivamente traumatologica.

            Le ultime analisi del sangue le ho fatte nel 1995, da allora più nulla (mi obbligò la scuola media a farlo, non ricordo per quale motivo).

            L'influenza (che adesso si chiama coso19) l'ho presa in media una volta ogni 4 anni e l'ho sempre curata in casa.

            Che è successo al mio corpo?

            Un miracolo?

            Oppure il gatto in questione, feroce come una tigre a stecchetto da settimane, mi ha messo in moto il sistema immunitario?

            E con le sue continue "uscite" me l'ha sempre tenuto "aggiornato"?

            Ovviamente tutte queste cose all'epoca mica potevo capirle, pensavo che il mio gatto mi portasse semplicemente fortuna.

            Da lui ho imparato anche il concetto di auto-guarigione: dopo i suoi "combattimenti" stava seduto sulla sedia per giorni, non si muoveva, nè chiedeva di mangiare.

            (quando non abbiamo fame, il nostro corpo ci sta mandando un segnale, ossia quello di non far lavorare gli organi digestivi, perché il sistema immunitario è impegnato a riparare il danno "altrove").

            Posso quindi affermare, con assoluta certezza, che gli animali sono complementari alla nostra esistenza.

            Affankulo tutti i medicinali, TUTTI.
            Last edited by Jolly_Roger; 13-05-2022, 18:42:13.

            Commenta


              Che poi è la trama di Spiderman.
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Jolly_Roger Visualizza Messaggio
                Ricambio l'apprezzamento Testa, del resto se mi ritrovo su questo forum è soprattutto per gli utenti come te (ossia scettici ma che ragionano con la propria testa).

                Ti racconterò adesso quello che, per te è un sogno lucido per me, invece, una certezza assoluta.

                Da 0 a 5 anni sono stato un bambino molto cagionevole di salute. Stavo a quest'ultima come "Malcioglio" sta all'eterosessualità.

                Ossia uno scarto genetico (come direbbe Robybaggio).

                Ricordo di essermi fatto talmente tante analisi del sangue che vedevo la mia dottoressa di base, molto più spesso di mia nonna (la prima abitava a 500 metri, la seconda a 50 metri di distanza). Non riuscivo a mangiare. Non riuscivo a digerire. Ero un bambino parecchio apatico e debole (molto debole). I medicinali, ovviamente, mi buttavano ancora più a terra.

                A partire dall'estate del 1986 cambia tutto.

                Niente più analisi del sangue, niente più medicinali, niente più visite settimanali alla mia dottoressa di base.

                Che è successo?

                L'estate precedente mio fratello porta in casa un gatto trovato sulle colline della bassa ciociaria.

                Sembra innocuo, durante il primo anno. Si rivelerà, invece, un autentico psicopatico, negli anni successivi.

                Mi graffia e mi azzanna i polpacci come se fosse un pitbull. Gli piace assaggiare il mio sangue.

                Quando diventa più adulto, nelle notti d'estate, scappa sempre di casa ed ingaggia risse con un gatto nero che è il doppio di lui.

                Ed ovviamente, torna sempre sconfitto.

                Tranne una sera che torna con addosso sangue che non è il suo (avrà ammazzato il suo rivale oppure un cane di piccola taglia).

                Fatto sta che durante questa mia "convivenza" con lui, comincio a sentirmi sempre meglio.

                Comincio ad apprezzare il cibo (pure troppo) e divento sempre più energico.

                Da sei a quarant'anni che mi ritrovo attualmente (con i dovuti "scongiuri"), i miei rapporti con i dottori sono stati di natura esclusivamente traumatologica.

                Le ultime analisi del sangue le ho fatte nel 1995, da allora più nulla (mi obbligò la scuola media a farlo, non ricordo per quale motivo).

                L'influenza (che adesso si chiama coso19) l'ho presa in media una volta ogni 4 anni e l'ho sempre curata in casa.

                Che è successo al mio corpo?

                Un miracolo?

                Oppure il gatto in questione, feroce come una tigre a stecchetto da settimane, mi ha messo in moto il sistema immunitario?

                E con le sue continue "uscite" me l'ha sempre tenuto "aggiornato"?

                Ovviamente tutte queste cose all'epoca mica potevo capirle, pensavo che il mio gatto mi portasse semplicemente fortuna.

                Da lui ho imparato anche il concetto di auto-guarigione: dopo i suoi "combattimenti" stava seduto sulla sedia per giorni, non si muoveva, nè chiedeva di mangiare.

                (quando non abbiamo fame, il nostro corpo ci sta mandando un segnale, ossia quello di non far lavorare gli organi digestivi, perché il sistema immunitario è impegnato a riparare il danno "altrove").

                Posso quindi affermare, con assoluta certezza, che gli animali sono complementari alla nostra esistenza.

                Affankulo tutti i medicinali, TUTTI.
                In pratica ci stai dicendo che sei cat man

                Commenta


                  Secondo me invece ti hanno fatto bene le radiazioni di Chernobyl
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                    In pratica ci stai dicendo che sei cat man
                    Di sarabanda
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Jolly_Roger Visualizza Messaggio

                      Affankulo tutti i medicinali, TUTTI.
                      Vai a raccogliere animaletti selvatici in Africa o nel sudest asiatico così, se ti fanno il trattamento anti rabbia in tempo e sopravvivi, perdi il vizio di prenderli.
                      Last edited by valium; 13-05-2022, 20:02:36.
                      sigpic

                      Commenta


                        Ottimo
                        Ciclo doloroso e interruzione di gravidanza potrebbero essere presto riconosciute come disabilità temporanee in Spagna
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Che poi è la trama di Spiderman.
                          Ehm, no.

                          In Spiderman il ragno "pizzica" Peter Parker una tantum.

                          I miei polpacci sono stati "affettati" dal suddetto felino per oltre 10 anni.


                          Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                          In pratica ci stai dicendo che sei cat man
                          Troppo basso (1.72cm) e pure troppo demotivato.


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Secondo me invece ti hanno fatto bene le radiazioni di Chernobyl
                          Dubito che siano state le radiazioni sovietiche a migliorarmi il sistema immunitario, dato che non ho magiato verdura (ossia la categoria più colpita dalle radiazioni) fino a 20 anni.


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          Vai a raccogliere animaletti selvatici in Africa o nel sudest asiatico così, se ti fanno il trattamento anti rabbia in tempo e sopravvivi, perdi il vizio di prenderli.
                          Perché diamine dovrei andare così lontano per migliorare il sistema immunitario?

                          Una volta mi ha morso un pastore tedesco randagio.

                          Sto ancora qua (acqua ossigenata sulla ferita e basta).

                          Dovresti cercare di confutare più scientificamente la mia teoria Valium (come fai di solito tra l'altro) senza prendermi in giro.

                          Oh, vale anche per gli altri eh.

                          Commenta


                            Non mangiare verdura per 20 e sentirsi debolucci mmmm che sia collegato? Naaa saranno le medicine

                            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              Ecco una tua esimia collega

                              In coma dopo il graffio del gatto: "Infettata dal batterio mangia carne"

                              [COLOR=var(--grey)]4 Novembre 2019 - 16:05[/COLOR]La 65enne Shirley Hair si è salvata solo grazie al tempestivo intervento dei medici, che hanno riconosciuto l'infezione e sottoposto la donna ad un intervento d'urgenza per rimuovere il tessuto infetto. Graffiata dal proprio gatto, la signora non aveva dato alcun peso alla ferita, ma in pochi giorni le sue condizioni di salute sono peggiorate in maniera drammatica
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                                Non mangiare verdura per 20 e sentirsi debolucci mmmm che sia collegato? Naaa saranno le medicine

                                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                                Il fatto è che non leggi bene quello che scrivo. Debole fino a 5 anni. Non fino a quando ho cominciato a mangiare verdure (intorno ai 20).

                                Le verdure, poi, non sono così essenziali. Lapponi ed eschimesi mangiano solo pesce, pesce, pesce...

                                E, stanno meglio di me e di te.


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                Ecco una tua esimia collega

                                In coma dopo il graffio del gatto: "Infettata dal batterio mangia carne"

                                [COLOR=var(--grey)]4 Novembre 2019 - 16:05[/COLOR]La 65enne Shirley Hair si è salvata solo grazie al tempestivo intervento dei medici, che hanno riconosciuto l'infezione e sottoposto la donna ad un intervento d'urgenza per rimuovere il tessuto infetto. Graffiata dal proprio gatto, la signora non aveva dato alcun peso alla ferita, ma in pochi giorni le sue condizioni di salute sono peggiorate in maniera drammatica
                                Può succedere Valium. Infatti, se leggi attentamente i miei messaggi (come dovrebbe fare qualcun altro, del resto) ho scritto che bisogna SEMPRE disinfettare a seguito di graffio/morso, per abbassare la carica virale/batterica.

                                Comunque consiglio a tutti quelli che hanno bambini, anzichè piazzargli la pezza in faccia e fargli disinfettare ossessivamente le mani, di prendere un gatto (il cane è più difficile da gestire).

                                Va bene anche domestico (ossia che resta in casa), l'importante è mettere in moto il sistema immunitario.

                                Ah un'altra cosa: nessuno mi ha ancora risposto come mai gli zingari, i rom, non li ho mai visti mettersi in fila, per fare i tamponi, fuori le farmacie.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎