Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    Buonasera, BBZinne.
    Ci rinuncio!

    Cmq ciao futuro Tetradosato (speriamo che ci ripensi).

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Sei / eri architetto?
    In fondo in fondo, non lo sono mai stato.

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    In che ambito lavoravi?
    Studi vari ma prevelantemente Architect Visualizer, ossia renderizzazione per concorsi (di interni).


    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
    Sto scaricando l'aggiornamento del sistema immunitario come dice jolly ma mi da errore che faccio?
    Resetta tutto immergendoti per alcuni secondi nell'acqua ghiacciata!

    Vedrai come ti si alzano le difese immunitarie, quando il corpo si sente minacciato "reagisce" alla grande.

    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    Bravissimo jolly, ogni tua riga è da quotare.... Gli americanised poi non riescono a "tornare" nella luna neanche adesso... Dicevano 2024 ma vedrai che rimanderanno tutto causa covid guerra crisi etc.

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Virulogo hanno sempre/avranno sempre una scusa. Il finto allunaggio umano è stato inscenato per far credere al mondo intero che la tecnologia USA (e getta...) fosse migliore (ma quando mai) rispetto a quella sovietica, una propaganda bella e buona volta a celebrare la supremazia a stelle e strisce sul mondo intero (tanto di cappello, eh, ci sono riusciti alla grande).

    Ma qua dentro, perché non riescono a svegliarsi?



    Sai chi sono i membri del forum che ci prendono in giro Virulogo??? Quelli che si rifiutano di indossare a tutti i costi gli occhiali da sole "speciali" del film "Essi Vivono" di John Carpenter.

    Ovvero quelli che non vogliono "vedere" con altri filtri, la triste realtà che li (ci) circonda.

    Preferiscono ignorare, dormire e ancora, e ancora, dormire...

    Commenta


      Un utente così gli altri forum se lo sognano

      Commenta


        Troppo Gentile Testa.

        Dico solo che, di tanto in tanto, vi converrebbe coltivare il dubbio.

        Anziché accettare passivamente la versione ufficiale (di ogni "storia").

        Parafrasando Julian Assange:

        "Se tu vuoi sapere qual è la verità, mai nessuno te la dirà, ti racconteranno soltanto la loro versione. Quindi, se vuoi la verità, dovrai cercartela da solo".

        Commenta


          Con che software disegnavi / renderizzavi ?
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Autocad per i dwg. Poi li trasferivo su 3ds Max.

            Ma, ovviamente, non bastava. Ci voleva sempre quel cacchio di V-Ray.

            Senza illuminazione indiretta, i render facevano letteralmente cagare.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Jolly_Roger Visualizza Messaggio
              Troppo Gentile Testa.

              Dico solo che, di tanto in tanto, vi converrebbe coltivare il dubbio.

              Anziché accettare passivamente la versione ufficiale (di ogni "storia").

              Parafrasando Julian Assange:

              "Se tu vuoi sapere qual è la verità, mai nessuno te la dirà, ti racconteranno soltanto la loro versione. Quindi, se vuoi la verità, dovrai cercartela da solo".
              Coltivare il dubbio va benissimo
              Basta poi non perdercisi dentro, e cullarsi in tale naufragio della ragionevolezza.
              In generale dico
              Non cito nessuno causa ignoranza trabordante

              Commenta


                Originariamente Scritto da Jolly_Roger Visualizza Messaggio
                Autocad per i dwg. Poi li trasferivo su 3ds Max.

                Ma, ovviamente, non bastava. Ci voleva sempre quel cacchio di V-Ray.

                Senza illuminazione indiretta, i render facevano letteralmente cagare.
                È meglio di keyshot?

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                  Coltivare il dubbio va benissimo
                  Basta poi non perdercisi dentro, e cullarsi in tale naufragio della ragionevolezza.
                  In generale dico
                  Non cito nessuno causa ignoranza trabordante
                  E come si fa a non perdercisi dentro? Quando la maggioranza accetta passivamente la versione ufficiale sull'11 settembre, allora capisci che non puoi stare tranquillo.
                  Per la cronaca, per aver esposto la "mia" teoria sulla crollo delle twin towers (attentato dinamitardo e non terroristico, ricordiamolo bene) mi sono beccato
                  un bel 20 a tecnica delle costruzioni 2, e se avessi ancora insistito, bocciatura a libretto!).

                  Quello che che frega l'essere umano, essenzialmente, è il suo egoismo.

                  Fin quando le cose brutte succedono agli altri... chissenefrega.

                  Ed è proprio questo il problema, quando poi tocca a noi (tipo con la "pandemia"), chi ci aiuta?

                  Proprio nessuno.

                  Anzi, se usciamo dalla logica del pensiero dominante, veniamo umiliati e derisi.

                  Per questo insisto: se i cosiddetti mezzi di "informazione" indicano una direzione, bisogna andare senza esitazioni dalla parte diametralmente opposta.

                  Ovvero a cercare (da soli) quella sopraccitata verità nel mio post precedente:

                  Dietrofront dell'OMS. Dopo le critiche piovute sul modello svedese per l'eccessiva liberalità delle sue norme anti-covid, è la stessa Organizzazione Mondiale della Sanità a fare retromarcia sancendo il successo di Stoccolma nel contrasto al virus. I nuovi dati messi a disposizione del massimo organismo mondiale nel settore sanitario mettono finalmente nero su bianco attraverso un''analisi statistica l'efficacia delle misure svedesi.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                    È meglio di keyshot?

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    V-Ray è il migliore motore di rendering che abbia mai provato.

                    Anche se per i file di grandi dimensioni, ricordo che ci metteva un bel po di tempo.

                    Commenta



                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        dittatura sanitaria?
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Pazzarielli.

                          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            https://mascherine-a-scuola-senza-motivi-documento-ministero-non-abbiamo-studi-scientifici

                            http://www.Gismondo
                            :la mascherina a scuola è una decisione politica e crea effetti negativi nei bambini

                            Commenta


                              Chi l avrebbe mai detto

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                                Un utente così gli altri forum se lo sognano
                                Nel senso di sogni o incubi?
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎