Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
    Per me son più pazzi quelli che stanno distruggendo l'economia mondiale e stanno facendo fallire molti imprenditori, non i due che hai nominato che comunque non conosco.

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
    Maledetti cinesi

    Commenta


      Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
      Che nn è un virus ma una sindrome
      E da cosa è causata genio, è la stessa differenza tra covid e sars cov 2.
      Ripeto: dire in TV che il virus non uccida l ospite è una cavolata
      Cura il tuo corpo come un tempio
      Originariamente Scritto da M K K
      Desade grazie di esistere
      Originariamente Scritto da AK_47
      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

      Commenta


        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
        e sicuramente i bambini che hanno affollato grest, spiaggie e parchi saranno stati a contatto pure con i nonni.
        Esatto

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
          E' gente che pensa che il mondo sia controllato dai rettiliani (serio)
          Sei rimasto indietro, adesso la moda è credere che Trump sia in lotta contro una setta di pedofili/satanisti/cannibali di cui fanno parte sia la Clinton che Obama oltre che molti personaggi famosi tra cui Tom Hanks che rapisce i bambini e li tortura, l'obiettivo è l'adrenocromo una sostanza prodotta dai bambini terrorizzati che estratta e utilizzata garantisce la giovinezza. Se non credete a questa versione cercate su google.
          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

          Commenta


            Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
            Sei rimasto indietro, adesso la moda è credere che Trump sia in lotta contro una setta di pedofili/satanisti/cannibali di cui fanno parte sia la Clinton che Obama oltre che molti personaggi famosi tra cui Tom Hanks che rapisce i bambini e li tortura, l'obiettivo è l'adrenocromo una sostanza prodotta dai bambini terrorizzati che estratta e utilizzata garantisce la giovinezza. Se non credete a questa versione cercate su google.
            Quello è dr Sleep
            Originariamente Scritto da Alberto84
            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


            Originariamente Scritto da debe
            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
            Originariamente Scritto da Zbigniew
            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

            Commenta



              Togliamo la connessione internet alle scimmie
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                quasi tutte persone anziane e malate, a cui bastava una spintarella, la maggior parte sarebbe morta comunque entro poco. Comunque non voglio polemizzare, ammetto che quel che so viene quasi solo dalla lettura discontinua di questo 3d
                Artù, il padre delle migliore amica di mia moglie è morto. 60 anni suonati, mai un'influenza mai avuto problemi di salute, un toro
                è stato chiuso in casa due settimane con una polmonite da urlo, due settimane dove nessuno gli ha detto niente, appena sono riusciti a ricoverarlo dopo due settimane è morto

                i suoi sono separati quindi ognuno a casa sua e lei abita con il compagno - gli portava la roba da mangiare e un po' di medicine davanti alla porta di casa e non lo poteva nemmeno abbracciare

                durante il lockdown mio padre ha avuto qualche linea di febbre e tosse, il nostro medico l'ha mandato immediatamente a fare il test (drive through) perchè mia madre è malata
                ci sono voluti quasi 10 giorni per il risultato, lui che viveva in mansarda e mia madre al primo piano di casa
                quando lei gli portava da mangiare lui apriva prima la finestra e si chiudeva in bagno

                sono stati giorni veramente brutti anche perchè non li potevi andare a trovare - gli facevo la spesa al sabato dopo due ore di coda e gliela mollavo in garage

                non lo auguro a nessuno



                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                  Togliamo la connessione internet alle scimmie
                  personalmente mi fa più male vedere persone che girano con la mascherina da sole in campagna in mezzo al nulla, o anziani che guidano da soli con la mascherina... cosa gli hanno messo in testa a questi disgraziati i disgraziati al governo, mi sento male per loro, e non tanto per quello che patiscono a girare in quel modo (a agosto poi), ma per la loro paura

                  Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                  Artù, il padre delle migliore amica di mia moglie è morto. 60 anni suonati, mai un'influenza mai avuto problemi di salute, un toro
                  è stato chiuso in casa due settimane con una polmonite da urlo, due settimane dove nessuno gli ha detto niente, appena sono riusciti a ricoverarlo dopo due settimane è morto

                  i suoi sono separati quindi ognuno a casa sua e lei abita con il compagno - gli portava la roba da mangiare e un po' di medicine davanti alla porta di casa e non lo poteva nemmeno abbracciare

                  durante il lockdown mio padre ha avuto qualche linea di febbre e tosse, il nostro medico l'ha mandato immediatamente a fare il test (drive through) perchè mia madre è malata
                  ci sono voluti quasi 10 giorni per il risultato, lui che viveva in mansarda e mia madre al primo piano di casa
                  quando lei gli portava da mangiare lui apriva prima la finestra e si chiudeva in bagno

                  sono stati giorni veramente brutti anche perchè non li potevi andare a trovare - gli facevo la spesa al sabato dopo due ore di coda e gliela mollavo in garage

                  non lo auguro a nessuno
                  anch'io conoscevo uno di neanche 60 anni, allenatore di basket, in forma... poi il covid e siccome era nel panico totale, da legarlo al letto per farlo star fermo, furono costretti a togliergli il respiratore e intubarlo... è morto per lesioni interne, fosse stato solo per il covid si sarebbe salvato.
                  A marzo la situazione era certamente preoccupante, poteva avere un senso, ma ora non possono continuare con questo allarmismo, che è sobillato da tutti gli organi di informazione e dal governo con misure assurde come quelle delle mascherine dopo le 18, o i banchi... Io sono propenso a credere alla Meloni quando dice che queste misure non servono alla salute degli italiani ma a quella dei tizi che si sono insediati al governo
                  Last edited by Arturo Bandini; 30-08-2020, 12:28:30.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    personalmente mi fa più male vedere persone che girano con la mascherina da sole in campagna in mezzo al nulla, o anziani che guidano da soli con la mascherina... cosa gli hanno messo in testa a questi disgraziati, mi sento male per loro, e non tanto per quello che patiscono a girare in quel modo (a agosto poi), ma per la loro paura



                    anch'io conoscevo uno di neanche 60 anni, allenatore di basket, in forma... poi il covid e siccome era nel panico totale, da legarlo al letto per farlo star fermo, furono costretti a togliergli il respiratore e intubarlo... è morto per lesioni interne, fosse stato solo per il covid si sarebbe salvato.
                    A marzo la situazione era certamente preoccupante, poteva avere un senso, ma ora non possono continuare con questo allarmismo, che è sobillato da tutti gli organi di informazione e dal governo con misure assurde come quelle delle mascherine dopo le 18, o i banchi... Io sono propenso a credere alla Meloni quando dice che queste misure non servono alla salute degli italiani ma a quella dei tizi che si sono insediati al governo
                    io penso che siamo un branco di pecoroni stupidi, se non ci dicono che il contagio continua torniamo in tempo zero a 7000 contagi al giorno
                    tipo i francesi che sono li li per un nuovo lockdown

                    poi saranno esagerati e sovrastimano ma de quando siamo uniti come paese (quasi) abbiamo sempre avuto bisogno di qualcuno che ci dice cosa fare - la massa è stupida



                    Commenta


                      Spesso mi capita di tenere la mascherina quando non è richiesta, tipo dopo essere uscito dalla metro la uso anche in ufficio per un po'. Non è che lo faccio per paura, ma per abitudine, non me ne accordo quasi di averla addosso.

                      Abbiamo passato mesi a decantare la civiltà di giapponesi e coreani che utilizzano normalmente la mascherina, mi stupisce come di colpo nel mezzo di una pandemia sia diventato lo spartiacque tra l'essere liberi e schiavi.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                        sono i privilegi che vengono dati agli user con 10+ anni di attività nel forum
                        voglio cambiarlo anche io........
                        Alboreto is nothing

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                          https://youtu.be/FKuYnB6K6xk
                          Togliamo la connessione internet alle scimmie
                          Il Sun come standard e' al confine tra gli uomini e gli oranghi.

                          Se anche il Sun ti definisce complottardo cospirazionista, qualche domanda comincerei a farmela.
                          B & B with a little weed










                          Commenta


                            l'economia mondiale ormai è compromessa per un bel po',anche se mi viene da pensare,che appunto perchè è mondiale alla fine nessuno dovrebbe essere in crisi,è come se fosse stato fatto un reset,tutti ci siamo fermati,la crisi è una cosa che se l'inventano loro,se gli stati avessero dato gli "aiuti" necessari,saremmo di nuovo tutti in linea,io non ho avuto nessun sostegno,mia moglie non prende 1 euro di cig da 3 mesi,ovvio che vado in crisi e non consumo e mando in crisi altri. Riguardo il virus,sono contrario anche io al terrorismo che si sta facendo,ma è giusto adottare le precauzioni del caso,dovrebbe partire da ognuno di noi,avere semplicemente una mascherina in presenza di altre persone vicino anche fuori,ormai è un abitudine,in inverno alla fine farà anche piacere (ti ripara dal freddo,respiri meno smog se stai in città,magari eviti altri virus) non la vedo una cosa così tragica,poi magari non sarà per sempre così,ma al momento dato che ancora NON si sa come muoversi ed è l'unico sistema fino al vaccino (forse).Negare l'evidenza dopo quello che abbiamo passato mi sembra da folli,e son passati solo 5 mesi,non anni!
                            Alboreto is nothing

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                              Spesso mi capita di tenere la mascherina quando non è richiesta, tipo dopo essere uscito dalla metro la uso anche in ufficio per un po'. Non è che lo faccio per paura, ma per abitudine, non me ne accordo quasi di averla addosso.

                              Abbiamo passato mesi a decantare la civiltà di giapponesi e coreani che utilizzano normalmente la mascherina, mi stupisce come di colpo nel mezzo di una pandemia sia diventato lo spartiacque tra l'essere liberi e schiavi.
                              immagino che i Giapponesi non le buttino in terra dopo l'uso. Provate a camminare fuori città, dove non passano gli spazzini, in mezzo ai campi o nei boschi le mascherine sono diventate uno dei rifiuti più diffusi, e temo non siano biodegradabili

                              Commenta


                                Beh l'elastico sicuramente non lo è.
                                Comunque mi è capitato di dimenticare una chirurgica in tasca e lavarla in lavatrice e non si è spappolata.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎