Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Personalmente non ho piu’ l’impressione di media eccessivamente allarmisti.
    Anzi a tratti mi pare, con le dovute proporzioni, l’opposto.

    Ad esempio quando il giorno prima hai (per dire ) 1300 casi riscontrati, e il giorno dopo 1298, si legge sistematicamente “calo dei contagi”.

    Insomma...


    Quello che evidente e’ la consapevolezza di una situazione in peggioramento, che nulla avra’ a che fare con il,periodo nero, ma che si cerca in qualche modo di mediare con maggior equilibrio.


    Ancora non capisco tutte queste manfrine para-complottare o considerate tali, per una questione di logica prima che di contenuto.

    Ci sono istanze a mio avviso condivisibili, ma devono fare i conti con la necessita’ di una comunicazione drastica negli scorsi mesi.

    Cosa che ho rivalutato, ma non perche’ il governo sua stato bravo...ma perche’ mi ci ritrovo ogni volta che mi tocca dare una raccomandazione ad un paziente “medio” (cit.) quando tocca spiegargli le conseguenze di posture alterate o simili.

    Come scrissi in un altro post, la questione economica e’ stata detonata dalle scelte governative, non causata.

    Di fatto, che a chi perdera’ il lavoro la cosa non cambi, e’ qualcosa per cui nella posizione di osservatori non possiamo far nulla.
    Potremmo esserci noi stessi, in quella situazione di merd@.


    e comunque detto tra noi di dover lavorare imbardato come se dovessi entrare in in laboratorio col vaiolo in provetta ne ho proprio le @@ piene, eppure va fatto.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Oggi ho preso il giornale del 12 marzo "chiude l'Italia", fra 2 giorni sono 6 mesi

      Ricordo i mesi ancora prima, quando leggevo corona virus in Cina suonava come qualcosa che sarebbe rimasto lì
      Last edited by valium; 10-09-2020, 21:29:43.
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
        Con cosa dovrebbero aprire, il referendum? La brexit? I maro'?
        le pericolosissime palestre di arti marziali che sarebbero tutte da chiudere perché sfornano esclusivamente animali da guerra fascisti e razzisti (cit.)
        Originariamente Scritto da gaetano90
        gareggiare per esibizionismo natural


        Originariamente Scritto da Magro97
        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

        Commenta


          E ipercifotici



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            Esaurite
            Per dirti se skno buone o. Meno
            Cura il tuo corpo come un tempio
            Originariamente Scritto da M K K
            Desade grazie di esistere
            Originariamente Scritto da AK_47
            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

            Commenta


              Intanto 13 mila insegnanti sieropositivi su 500 mila che si sono sottoposti al test, il 2,6%

              dato coerente con la % emersa dai test nazionali che davano il 2,5% di persone entrate in contatto con il virus, e lì sono stati fatti molti meno test





              Commenta


                Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                Per dirti se skno buone o. Meno
                Non c'è più l'inserzione su Amazon
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  Non c'è più l'inserzione su Amazon
                  Per il prezzo sembra roba cinese fake, però è difficile che tu ci sia cascato
                  Cura il tuo corpo come un tempio
                  Originariamente Scritto da M K K
                  Desade grazie di esistere
                  Originariamente Scritto da AK_47
                  si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                    Intanto 13 mila insegnanti sieropositivi su 500 mila che si sono sottoposti al test, il 2,6%

                    dato coerente con la % emersa dai test nazionali che davano il 2,5% di persone entrate in contatto con il virus, e lì sono stati fatti molti meno test





                    http://www.salute.gov.it/portale/nuo...istero&id=4998
                    Minchia

                    Questo fa capire quanta gente è positiva asintomatica

                    Dati che fanno scendere la percentuale di tasso mortalità sotto quella della congestione da bagno in mare dopo pranzo
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Minchia

                      Questo fa capire quanta gente è positiva asintomatica

                      Dati che fanno scendere la percentuale di tasso mortalità sotto quella della congestione da bagno in mare dopo pranzo
                      Questo già lo si sapeva, erano stati fatti in passato test sierologici a campione. Però la mortalità risultava comunque tra 0.5% e 1% se non ricordo male.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Minchia

                        Questo fa capire quanta gente è positiva asintomatica

                        Dati che fanno scendere la percentuale di tasso mortalità sotto quella della congestione da bagno in mare dopo pranzo
                        dai test nazionali il 27% l'aveva contratto in forma asintomatica

                        in realtà su 35 mila morti e 1,5 milioni di contagi desunti la mortalità sarebbe sopra il 2%, comunque molto più dell'influenza

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                          dai test nazionali il 27% l'aveva contratto in forma asintomatica

                          in realtà su 35 mila morti e 1,5 milioni di contagi desunti la mortalità sarebbe sopra il 2%, comunque molto più dell'influenza
                          Questo mi sembra molto strano. Sarebbe di gran lunga il piu' alto del mondo.
                          B & B with a little weed










                          Commenta


                            Ho saputo da fonti più che certe che, al contrario di quanto dichiarato dal governo, nelle scuole non ci sono mascherine per tutti. In una scuola di Roma gli insegnanti sono stati inviati a procurarsele in autonomia, non so se vale lo stesso per gli alunni.

                            Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Israele pare abbia decretato l'inizio di un secondo lockdown totale. Sarebbe il primo paese al mondo a farlo.

                              Israele diventa il primo Paese al mondo a imporre la seconda chiusura totale per fermare la diffusione del Covid-19: anche se a maggio la crisi sembrava sotto controllo
                              B & B with a little weed










                              Commenta


                                Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                                Ho saputo da fonti più che certe che, al contrario di quanto dichiarato dal governo, nelle scuole non ci sono mascherine per tutti. In una scuola di Roma gli insegnanti sono stati inviati a procurarsele in autonomia, non so se vale lo stesso per gli alunni.

                                Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                                In molte scuole mancava già la carta igienica senza bisogno di epidemie di diarrea... Figuriamoci se ci possono essere abbastanza mascherine in piena pandemia covid...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎