Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts



    qui potete apprezzare un Fauci imbarazzato e balbettante mentre viene accusato da un senatore di avere consigliato il vaccino a persone con immunità naturale e di non avere escluso pubblicamente che lui e i membri delle commissioni di autorizzazione dei vaccini prendono dalle royalties dalle industrie farmaceutiche.

    Commenta


      Nell vostro giro di conoscenze avete qualcuno contagiato da agosto a d oggi ?
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Nell vostro giro di conoscenze avete qualcuno contagiato da agosto a d oggi ?
        Conoscenze personali no...
        Clienti che hanno disdetto appuntamento in azienda perché improvvisamente positivi si.
        Ad ogni modo molto meno che quando ci fu il mini boom qualche mese fa dove ognuno era positivo

        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Una mia zia e un mio cugino da fine agosto e un collega ai primi di settembre



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Io no, dal boom che dice marcu ( raffreddore e leggera febbre ) più nessuno.
            Adesso vediamo tra una settima se il rientro a scuola si fa sentire.
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              è tutto finito, rincuoratevi

              (che fa rima con vaccinatevi)

              Commenta


                rega ma non ci si testa piu'... chiaro, parliamo di un rafreddore ora quindi giustamente uno se ne frega
                Grazie Vaccini


                Tessera N° 7

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                  rega ma non ci si testa piu'... chiaro, parliamo di un rafreddore ora quindi giustamente uno se ne frega
                  Grazie Vaccini
                  grazie vaccini, virus indebolito o immunità di gregge? Chissà. La spagnola durò comunque due anni senza vaccini.

                  Commenta


                    Gismondo: "Varianti ne vedremo tante, ma siamo a fine pandemia"

                    Di "varianti diverse" del coronavirus Sars-CoV-2 "ne vedremo tante". Però "io mi atterrei a quello che ha affermato l'Organizzazione mondiale della sanità: non siamo mai stati cosi vicini alla fine della pandemia, anzi aggiungerei che siamo alla fine". Così Maria Rita Gismondo, direttrice del Laboratorio di microbiologia clinica, virologia e diagnostica delle bioemergenze dell'ospedale Sacco di Milano, all'indomani dell'allerta dell'Agenzia europea del farmaco Ema su una nuova ondata di Covid-19 in arrivo, con sottovarianti attenzionate come 'Centaurus' (Omicron BA.2.75) e Omicron BA.4.6 che corre negli Usa, e dopo le parole del presidente americano Joe Biden che ha dichiarato finita la pandemia.
                    Quanto al ruolo dei vaccini nell'aver determinato il quadro positivo attuale, secondo Gismondo "in una pandemia è difficile attribuire a un solo fattore la responsabilità di importanti conseguenze. I vaccini hanno contribuito ad abbassare il numero dei morti - conferma l'esperta - non la circolazione del virus".
                    sigpic
                    Free at last, they took your life
                    They could not take your PRIDE

                    Commenta


                      Ancora che parla sta cogliona?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
                        Ancora che parla sta cogliona?
                        anzi della solita cricca è l'unica che ogni tanto esce dal copione. Ma immagino che tu proprio per questo la ritieni cogliona

                        https:covid-rivelazione-di-maria-rita-gismondo-sull-ordine-dei-medici-intimidito-chi-ha-dubbi-sui-vaccini

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                          anzi della solita cricca è l'unica che ogni tanto esce dal copione. Ma immagino che tu proprio per questo la ritieni cogliona

                          https:covid-rivelazione-di-maria-rita-gismondo-sull-ordine-dei-medici-intimidito-chi-ha-dubbi-sui-vaccini
                          https://www.open.online/2020/02/24/b...za-gigantesca/

                          Commenta


                            Commenta


                              Più avigan per tutti

                              Commenta


                                E quindi? A febbraio 2020 neanche il lockdown c'era stato, ancora ognuno poteva dire la sua (minchiata o meno) senza essere additato.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎