Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    jelqing al telomero
    sigpic

    Commenta


      Comunque bentornato
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Classiche risposte che danno Loro .
        "Loro" chi?!?

        MKK parla chiaro!

        Commenta


          Jolly da dove digiti?
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            Jolly da dove digiti?
            Aversa
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Comunque bentornato
              In realtà sono solo di passaggio.

              Ho un mucchio di cose da fare in questo periodo e volevo darvi un saluto.

              Anche perché sono giunto a metà cammino (oggi è 15 Settembre, ho cominciato il primo di Agosto) di un piano alimentare "audace" (si, c'azzeccano le uova sode).

              Siccome ho intenzione di aprire un thread apposito a riguardo (e di mettervi al corrente delle mie conclusioni/riflessioni) e siccome vado spesso in Off/Topic (e Miller, si incaxxa) ci risentiamo a novembre (dato che sono ancora in una fase di test/studio).

              Per il momento "Pakà!" a tutti, in russo "Ciao!".



              P.S.
              Come potete osservare dalla foto, il fegato non mi è ancora "deragliato".

              Commenta


                È risaputo che i runner corrono solo per poter rubare le bottigliette termiche.

                Le creme solari modificano il nostro DNA, ci rendono sterili, Bill Gates se l'è fatto scappare una volta durante un'intervista.
                Originariamente Scritto da fedeita
                ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                Commenta


                  Sei bellissimo jolly
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Jolly pensa che mio padre sta mangiando ogni mattina uova al tegamino
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                      Sei bellissimo jolly
                      Grazie Marco, ma non è tutto oro quello che luccica (sono un nano (1.72cm), non ho i capelli, ho le braccia piccole (bicipite 33cm) e le gambe grosse (quadricipite 63 cm (sproporzionato al max!)).

                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Jolly pensa che mio padre sta mangiando ogni mattina uova al tegamino
                      E fa bene, Luke.

                      Le uova, come dimostrerò in futuro prossimo, fanno solo bene!

                      Commenta


                        Io spero che almeno fai 100 di panca
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Solo ora si stanno chiedendo se abbia senso inoculare i guariti dal Covid, quando ci sono nostri concittadini, come ha mostrato il programma Fuori Dal...

                          tra tutte le porcate che hanno fatto questa è la peggiore. Costringere i guariti a vaccinarsi.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                            Io spero che almeno fai 100 di panca
                            Purtroppo non vado oltre gli 80 (35+35+10).

                            Me la cavo meglio sotto la leg-press a 45 gradi... 400kg.

                            Sono un tacchino al contrario!

                            Ahahahahaha!!!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
                              https://fb.watch/fzeAUDQpB6/
                              tra tutte le porcate che hanno fatto questa è la peggiore. Costringere i guariti a vaccinarsi.
                              Contro ogni logica proprio.

                              Se poi prendiamo in considerazione che siano stati, in questi due danni, in malafede, allora tutto torna.

                              Commenta




                                Le prime donne tornano a tirarsi i capelli. Riapre il circo: LO DICE LA SCIENZA.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎