Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
    Mi han sempre fatto schifo le pulsantiere di qualsiasi cosa (bancomat, bus, benzianio, etc).
    Pulsanti dell'ascensore, corrimano...etc etc.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Quali sono i pulsanti piu' sporchi che ci sono? Quelli che potenzialmente contegono piu' batteri e virus?
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Quelli del cellulare probabilmente
        Originariamente Scritto da Alberto84
        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


        Originariamente Scritto da debe
        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
        Originariamente Scritto da Zbigniew
        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

        Commenta


          Io a lavoro per tirare l'acqua del cesso uso il piede a mò di kung fu panda

          Commenta


            ma che problemi vi fate? io quando esco a fare plogging raccolgo tranquillamente bottigliette o altro... fazzoletti o mascherine uso i guanti, per le bottigliette anche no, e sono anni che non ho neanche un mal di gola

            Commenta


              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
              Come fai quindi? Premi con una chiave o ti porti da sempre dietro l'amuchina?


              Commenta


                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio


                Io gli toglierei la catenina e lo lascerei da qualche parte per poi godermi lo spettacolo.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Originariamente Scritto da RIEMPITEMELO Visualizza Messaggio
                  io potrei fare AZ.....ma onestamente mi cago addosso...
                  La vaccinazione di massa dovrebbe essere la scusa e l'occasione per iniettare la varichina nelle vene dei maniaci sessuali e pervertiti come te, altro che Pfizer, Moderna, AZ o Alkmar.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  mò sono cazzi questo è sicuro.
                  Originariamente Scritto da bertinho7
                  ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  A me fai venire in mente il compianto bertigno
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  Bignèw

                  Commenta


                    haaahahhahaha
                    più che altro bromuro.....come leggenda vuole si facesse in caserma
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da RIEMPITEMELO Visualizza Messaggio
                      haaahahhahaha
                      più che altro bromuro.....come leggenda vuole si facesse in caserma
                      Il bromuro avrebbe avuto lo scopo evitare che ai giovani di leva venisse voglia di coccolarsi tra di loro sulle brande. Il che sarebbe stato sbagliatissimo.
                      E non certo per le coccole, ma perché avrebbero dovuto affittare una stanza in albergo, come le persone civili.

                      Per i porci come te invece non esiste rimedio diverso dal cicatrizzarti le pubenda con un ferro rovente, come si fa per i capponi.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      mò sono cazzi questo è sicuro.
                      Originariamente Scritto da bertinho7
                      ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      A me fai venire in mente il compianto bertigno
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      Bignèw

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Domani arrivano 1,5 milioni di dosi Pfizer, lo riporta Figliuolo.

                          Intanto si attendono anche in Italia le restrizioni per Astrazeneca, il che avrà ovvie ripercussioni sulla vaccinazione...anche perchè si pensava (visto il costo e la quantità ordinata) di distribuirlo ai giovani o simili...e invece va ribaltata la questione...e quindi per i giovani e fino ai 55 anni ci si dovrà procurare lo Pfizer oppure si dovrà sperare nel Johnson, che è monodose.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            Domani arrivano 1,5 milioni di dosi Pfizer, lo riporta Figliuolo.

                            Intanto si attendono anche in Italia le restrizioni per Astrazeneca, il che avrà ovvie ripercussioni sulla vaccinazione...anche perchè si pensava (visto il costo e la quantità ordinata) di distribuirlo ai giovani o simili...e invece va ribaltata la questione...e quindi per i giovani e fino ai 55 anni ci si dovrà procurare lo Pfizer oppure si dovrà sperare nel Johnson, che è monodose.
                            Attendo con ansia.
                            E' da giorni che provo a prenotare a mio padre (soggetto vulnerabile) ma non mi da la possibilità perché non ci sono vaccini.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              quando vedo imbecilli senza mascherina dopo 13 mesi di Pandemia penso che quasi se lo meritino di stare chiusi.


                              Tessera N° 7

                              Commenta





                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎