Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
    E quindi? Avranno trovato pure la coca e l'AIDS, mi aspetto un articolo ora su quello.

    Dio santo che cazz0 di barzelletta. Mi aspetto un cartellone che ci dice di non leccare i pulsanti della metro, pena Covid.

    Puoi evitare di linkare sta monnezza per favore?

    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    Se non è di tuo gradimento il suddetto articolo, piuttosto di fare un commento assolutamente senza senso e dalla insignificante utilità, passa semplicemente avanti.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Con questa perenne e non richiesta rassegna stampa copia-incolla di tutte le notizie che spuntano sulla bacheca di Facebook sta finendo che BW, oltre ad avere gia' i suoi problemi, sta aquisendo pure il problemi dei social mainstream.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        io potrei fare AZ.....ma onestamente mi cago addosso...
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
          Con questa perenne e non richiesta rassegna stampa copia-incolla di tutte le notizie che spuntano sulla bacheca di Facebook sta finendo che BW, oltre ad avere gia' i suoi problemi, sta aquisendo pure il problemi dei social mainstream.
          Ah, i tuoi post sono richiesti a gran voce?

          Capisco.
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da RIEMPITEMELO Visualizza Messaggio
            io potrei fare AZ.....ma onestamente mi cago addosso...
            Anni ?
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              È un soggetto a rischio a causa della gonorrea
              Originariamente Scritto da Alberto84
              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


              Originariamente Scritto da debe
              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
              Originariamente Scritto da Zbigniew
              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Anni ?

                kazzo marco mica ho 80 anni
                33
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da RIEMPITEMELO Visualizza Messaggio
                  kazzo marco mica ho 80 anni
                  33
                  Ma tanto a breve (secondo me) lo sospenderanno per gli Under 55/60 anche in Italia.
                  Ormai ci accoderemo a questa scelta, ogni giorno ci sono sempre più dubbi al riguardo ed escono casi "sospetti" praticamente giornalmente ormai in Italia, e certamente non 1 su milioni di casi, visto che manco facciamo 300k di vaccini (totali), figurati se solo di Astrazeneca.
                  Quindi Imho a breve manco avrai più la possibilità di farlo.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Ah, i tuoi post sono richiesti a gran voce?

                      Capisco.
                      I forum sono fatti per fare dei post e delle discussioni, non per essere dei copia-incolla muti per fare la rassegna stampa di cio' che spunta sulla bacheca social.

                      Non c'e' bisogno che i post vengano richiesti in un forum, visto che si basa proprio sugli stessi, mentre per una rassegna stampa per meta' piena di spazzatura ci sono gia' piattaforme apposite che molti evitano proprio per quello.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                        I forum sono fatti per fare dei post e delle discussioni, non per essere dei copia-incolla muti per fare la rassegna stampa di cio' che spunta sulla bacheca social.

                        Non c'e' bisogno che i post vengano richiesti in un forum, visto che si basa proprio sugli stessi, mentre per una rassegna stampa per meta' piena di spazzatura ci sono gia' piattaforme apposite che molti evitano proprio per quello.
                        Non è assolutamente così.
                        E' giusto postare articoli per alimentare le discussioni e per parlarne.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Ok, ragazzi che cosa ne pensate di quello che si trova sui pulsanti dell'autobus?

                          Qualcuno ha qualche articolo per capire se ci sono anche bamba, feci e seme? Non ci dormo la notte pensando che chi tocca i pulsanti lasci tracce di virus e sporcizia varia che ha sulle mani.


                          Alimentiamo la discussione e parliamone tutti, magari aggiungendo aneddoti peronali su quando prima di fare un biglietto alla macchinetta ci siamo grattati la fessura delle chiappe.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Mi han sempre fatto schifo le pulsantiere di qualsiasi cosa (bancomat, bus, benzianio, etc).

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                              Mi han sempre fatto schifo le pulsantiere di qualsiasi cosa (bancomat, bus, benzianio, etc).
                              Come fai quindi? Premi con una chiave o ti porti da sempre dietro l'amuchina?
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Preme coi piedi
                                Originariamente Scritto da Testa
                                Le cose vanno come devono andare
                                Noi ci possiamo fare poco.
                                Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎