Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    leggo che per natale si potrà pranzare solo con parenti di primo grado. Cioè solo genitori? Nonni niente, neanche fratelli, zii non ne parliamo. Mi sembra assurdo, non si può considerare questa occasione un evento superfluo come possono essere ristoranti o feste varie. E' un momento di condivisione, un modo per riunire gli affetti che magari si vedono poco durante l'anno perchè abitano lontani. Due dei miei zii ho avuto modo di vederli l'ultima volta prima della loro morte in occasione del Natale.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
      Ha ragione
      Da 6:50 a 7:20 c'è una combo pazzesca che mi ha fatto desistere dall'andare avanti

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        leggo che per natale si potrà pranzare solo con parenti di primo grado. Cioè solo genitori? Nonni niente, neanche fratelli, zii non ne parliamo. Mi sembra assurdo, non si può considerare questa occasione un evento superfluo come possono essere ristoranti o feste varie. E' un momento di condivisione, un modo per riunire gli affetti che magari si vedono poco durante l'anno perchè abitano lontani. Due dei miei zii ho avuto modo di vederli l'ultima volta prima della loro morte in occasione del Natale.
        questo fatto sta portando alla depressione molte persone che sono molto legate al natale ( per me è un giorno come un altro )
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          Da 6:50 a 7:20 c'è una combo pazzesca che mi ha fatto desistere dall'andare avanti
          li ha detto una cagata si
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            questo fatto sta portando alla depressione molte persone che sono molto legate al natale ( per me è un giorno come un altro )
            sì appunto non sono i giovani il problema. Pensa alle nonne che non potranno vedere i nipotini, a vecchie zie vedove che dovranno passare il natale da sole. Non si tratta solo di un giorno, ma della necessità di poter pensare che anche loro hanno una vita, degli affetti con cui passare quel giorno importante

            Commenta


              Ci stanno togliendo anche il natale

              Commenta


                Il complotto è chiatamente l'ennesimo piano del Grinch.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  leggo che per natale si potrà pranzare solo con parenti di primo grado. Cioè solo genitori? Nonni niente, neanche fratelli, zii non ne parliamo. Mi sembra assurdo, non si può considerare questa occasione un evento superfluo come possono essere ristoranti o feste varie. E' un momento di condivisione, un modo per riunire gli affetti che magari si vedono poco durante l'anno perchè abitano lontani. Due dei miei zii ho avuto modo di vederli l'ultima volta prima della loro morte in occasione del Natale.
                  Mi chiedo piú che altro se per la famiglie sará possibile ricongiungersi in caso qualcuno viva in zona rossa e debba spostarsi in un'altra regione
                  Originariamente Scritto da centos
                  mangio e bevo e faccio schifo


                  Per ricorsi amministrativi e legali
                  http://www.supremecourt.mn/home

                  sigpic

                  Commenta


                    Le universita', in Italia come altrove, mi risulta stiano continuando a fare per lo piu' didattica a distanza.
                    B & B with a little weed










                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                      Le universita', in Italia come altrove, mi risulta stiano continuando a fare per lo piu' didattica a distanza.
                      tranne forse le matricole del primo anno
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                        tranne forse le matricole del primo anno
                        Ah ecco, vedi.

                        Mi sembra una grosa cagata, ma se e' cosi', c'e' poco da dire. In UK sono tutti a distanza, a parte pochissime attivita' tipo laboratori didattici, fatti comunque con precauzioni da laboratorio nucleare.
                        B & B with a little weed










                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                          Ah ecco, vedi.

                          Mi sembra una grosa cagata, ma se e' cosi', c'e' poco da dire.
                          il concetto di inserimento e necessità di essere in presenza lo capisco, certo pensando a certi atenei dove le classi del primo anno sono formicai sono meno tranquillo
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            Liam é un po' una paraculata di Repubblica questa su gli immigrati turchi. Il medico é uno ed é il marito, é nato in Germania da immigrati turchi, la moglie lo ha aiutato ma da quanto ho capito non é una ricercatrice e anche lei é di discendenza turca ma nata in Germania. Tra l'altro mi pare di aver letto che il padre di uno dei due é un avvocato abbastanza conosciuto. Niente da dire eh, solo che la necessitá di fare passare sta narrativa dei poverelli non la capisco. Non ce la ho con te ovviamente.

                            Per il Natale: sensato che mettano limitazioni, mi fa strano che nessuno stia valutando che significa per la salute mentale di molti essere costretti in casa senza rapportarsi neanche con la famiglia.
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              Vedo che ora si possono prenotare i treni per tutto dicembre, anche per tratte come Milano - Roma, cosa che fino a qualche tempo fa era impossibile
                              Originariamente Scritto da centos
                              mangio e bevo e faccio schifo


                              Per ricorsi amministrativi e legali
                              http://www.supremecourt.mn/home

                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                                Liam é un po' una paraculata di Repubblica questa su gli immigrati turchi. Il medico é uno ed é il marito, é nato in Germania da immigrati turchi, la moglie lo ha aiutato ma da quanto ho capito non é una ricercatrice e anche lei é di discendenza turca ma nata in Germania. Tra l'altro mi pare di aver letto che il padre di uno dei due é un avvocato abbastanza conosciuto. Niente da dire eh, solo che la necessitá di fare passare sta narrativa dei poverelli non la capisco. Non ce la ho con te ovviamente.

                                Per il Natale: sensato che mettano limitazioni, mi fa strano che nessuno stia valutando che significa per la salute mentale di molti essere costretti in casa senza rapportarsi neanche con la famiglia.

                                Una mia amica è medico ginecologo a hannover in una struttura pubblica. Mi dice che col covid le hanno "consigliato" di essere "meno amichevole" con i non nativi tedeschi, in sostanza fornire meno servizi agli immigrati

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎