Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    In UK riaprono i PUB ma le palestre rimangono chiuse.


    Maledetti alcolizzati.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Idioti



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Loro non sanno stare senza bere 1 litro di birra al giorno, cibo di merda e zero attività fisica infatti sono quasi tutti sfatti

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Chiaramente gli tira molta piu’ economia il sistema pub che la gym

          non stupisce al netto del messaggio di cui sopra



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
            Loro non sanno stare senza bere 1 litro di birra al giorno, cibo di merda e zero attività fisica infatti sono quasi tutti sfatti

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Non dimentichiamo la bamba
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
              In UK riaprono i PUB ma le palestre rimangono chiuse.


              Maledetti alcolizzati.
              Udio! Ma basterebbe vedere negli altri paesi dove praticamente non esistono focolai legati alle palestre

              Commenta


                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                In UK riaprono i PUB ma le palestre rimangono chiuse.


                Maledetti alcolizzati.
                Bene così dai

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                  Non dimentichiamo la bamba
                  Ma quella è economia sommersa.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                    Ma quella è economia sommersa.
                    Tirata*
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Ottimo..[emoji1][emoji1][emoji1]



                      SULLA MOBY ZAZA

                      Porto Empedocle, ventotto migranti positivi al Coronavirus sulla nave quarantena


                      24 Giugno 2020


                      Sono ventotto i migranti positivi al Covid-1 sulla nave quarantena in rada a*Porto Empedocle. Lo ha annunciato il governatore della Sicilia Nello Musumeci a poche ore dalla notizia di un migrante trasferito*nel reparto Malattie infettive dell’ospedale Sant'Elia di Caltanissetta*e*proveniente dal Camerun. Era stato portato nel nosocomio per sospetta tubercolosi ed invece è risultato positivo al Covid-19: era sbarcato lo scorso fine settimana a Porto Empedocle dopo essere stato soccorso dalla Sea Watch.

                      La scelta della nave quarantena, sottolinea su Facebook Nello Musumeci, è "una soluzione che con caparbietà abbiamo preteso il 12 aprile scorso dal governo centrale per evitare che si sviluppassero focolai sul territorio dell’Isola, senza poterli circoscrivere e controllare. Oggi si capisce meglio quella nostra richiesta".

                      Il governatore ha evidenziato che "chi ha vaneggiato accusandoci quasi di razzismo, oggi si renderà conto che*avevamo ragione. Nelle prossime ore andranno adottati provvedimenti sanitari importanti al principio della precauzione".


                      "Voglio sperare - conclude il governatore -*che a nessuno venga in mente di non coinvolgere la Regione nelle scelte che dovranno essere assunte".

                      Sui 209 tamponi eseguiti ai migranti salvati in acque internazionali dalla nave Sea Watch e trasferiti sulla Moby Zazà, sono dunque in tutto 28 i migranti risultati positivi al coronavirus.*I 181 migranti fra due giorni verranno sottoposti ad un nuovo test rino-faringeo.


                      Sono ventotto i migranti positivi al Covid-1 sulla nave quarantena in rada a Porto Empedocle . Lo ha annunciato il governatore della Sicilia Nello Musumeci a poche...
                      Last edited by marcu9; 24-06-2020, 15:15:39.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Era scontato che il turismo venisse devastato, ahimè...quest'anno andrà così, temo

                        Mi sarebbe piaciuto scendere a Gallipoli con gli amici affittando una casa colonica in campagna , so che lì ce ne sono un botto...ti spennano?

                        È che 600 km di autostrada costeggiando l'adriatico, non si arriva più perdio
                        Se vieni in agosto fatti un mutuo. Difficilmente scendi sotto i 1500€ al mese per una casa. Dopodiché tutti i prezzi di locali, ristoranti, ecc, schizzano alle stelle. Fai conto che noi locali finisce che per 15 giorni Gallipoli centro lo evitiamo di netto. Se vado da qualche parte, tendo ad andare dove già mi conoscono o alla peggio, anche a costo di sembrare maleducato, parlo in dialetto giusto per mettere in chiaro che non sono un turista.

                        Per il resto fai conto che io stesso sono possessore di una casa colonica in campagna a tipo 7 minuti dal mare ma che, prima che tu lo chieda, non affitto assolutamente. Sono quasi 90 mq su un terreno agricolo di poco più di 5000 mq. Se dovessi fare un prezzo farei 1000€ giugno, 1500€ luglio, 2000€ agosto. Sistemata in un certo modo ci starebbero tranquillamente due famiglie con figli.
                        Ma come detto non la affitto per due motivi principali: il primo è che d'estate o mi ci trasferisco io (visto che è anche vicina alla mia palestra) o i miei genitori; il secondo è che non sai mai chi ti trovi dentro casa e, per esperienza di conoscenti che affittano con regolarità, o è una casa di cui non ti frega niente se a fine stagione ti ritrovi con un buco nel muro, oppure spesso ti ritrovi con danni per i quali sei costretto a spendere di dietro quello che hai incassato.

                        Diversamente da settembre in poi non affitti più o comunque a livello locale, una casa di neanche 100 mq, va sui 200/300€ al mese.

                        Commenta


                          Vero in estate costa tutto un botto nel salento da qualche anno a questa parte

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
                            Diversamente da settembre in poi non affitti più o comunque a livello locale, una casa di neanche 100 mq, va sui 200/300€ al mese.
                            Sul mare (o quasi)?
                            Originariamente Scritto da Sean
                            mò sono cazzi questo è sicuro.
                            Originariamente Scritto da bertinho7
                            ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            A me fai venire in mente il compianto bertigno
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            Bignèw

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                              Sul mare (o quasi)?
                              Dipende che intendi con quasi. Gallipoli città ha prezzi mediamente alti per la zona. Infatti molti Gallipolini tendono a trasferirsi nei paesi limitrofi dove i prezzi sono più bassi (anche se negli ultimi anni, proprio per questa dinamica, sono comunque aumentati). Ora tutti questi paesi distano non più di 5/10 minuti di macchina da Gallipoli.
                              Dipende quindi che intendi con quasi.

                              Vuoi andare al mare a piedi? Non va bene.
                              Ti va di prendere la macchina e andare al mare impiegandoci lo stesso tempo con il quale andresti a piedi dal tabaccaio? Allora va be bene.

                              Commenta


                                Ci faccio un pensierino.
                                In Salento ci sono stato una volta sola, dovrei proprio ritornare.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                mò sono cazzi questo è sicuro.
                                Originariamente Scritto da bertinho7
                                ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                A me fai venire in mente il compianto bertigno
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                Bignèw

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎