Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
    Feather, sono giapponesi e super affilate
    ma qui dice che non sono assolutamente per principianti. Centos dai un'occhiata qui, io da principiante ho scelto le astra verdi

    Non aver paura di raderti, soprattutto se scegli di farlo con le migliori lamette da barba, che garantiranno ottime sbarbate a prezzi ridicolosamente bassi!

    Commenta


      io come rasoio di sicurezza avevo acquistato questo



      come lametta dentro (data in dotazione) ce n'è una con su scritto derby extra

      giusto per capire a me sembra pesante ma io ho la mano pesante



      Commenta


        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
        io come rasoio di sicurezza avevo acquistato questo



        come lametta dentro (data in dotazione) ce n'è una con su scritto derby extra

        giusto per capire a me sembra pesante ma io ho la mano pesante
        se hai questo mi sembra già buono, non serve che ne compri un altro. Anche il mio è pesante ma è un pregio, la barba la fa il peso del rasoio, non è come le multilama che devi premere, devi solo appoggiarlo e guidare e fare da traino con le mani

        Commenta


          Esattamente..ottimo rasoio non comprare altro..stasera sbarbata con prebarba proraso bianco..shavette armati con Feather, sapone della Taylor of Bond Street e dopo barba della Pro Raso wood and spicy..tra la fine rasatura ed il dopobarba una bella passata di allume di rocca contro le irritazioni..buon risultato finale..

          Commenta


            oggi neanche la più piccola scalfittura, anche se sono andato lentissimo e non oso il contropelo, e sento che la pelle ha sete di un buona buona crema idratante... ottimo risultato comunque

            Commenta


              io senza contropelo non ce la faccio per me è un obbligo
              fai conto però che tu ti radi tutti i giorni io una volta o due alla settimana



              Commenta


                sì ma anch'io lo voglio fare e lo farò tempo qualche settimana

                Commenta


                  L'odore di mandorla della Cella me lo fa venire duro!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    sì ma anch'io lo voglio fare e lo farò tempo qualche settimana
                    io con le derby in dotazione al rasoio di sicurezza l'ho fatto alla prima volta
                    probabilmente è una questione di mano e di abitudine ma non sono rimasto soddisfatto, non ho ottenuto un risultato come un multilama per questo sono un po' restio

                    adesso ho nel carrello le astra verdi e le feather (con le quali già so che mi squarterò)

                    non lo so non sono convinto, le prenderò per provare ma non sono convinto



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                      L'odore di mandorla della Cella me lo fa venire duro!
                      a parte le caxxate
                      quale cella?



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                        a parte le caxxate
                        quale cella?
                        Quella classica rossa che ha messo Arturo in foto, che appunto è alle mandorle. Adoro quel profumo.

                        Commenta


                          Arturo ottima combinazione .. il dopobarba della Cella verde, quello biologico all'aloe può aiutarti nell'idratazione della pella

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                            io con le derby in dotazione al rasoio di sicurezza l'ho fatto alla prima volta
                            probabilmente è una questione di mano e di abitudine ma non sono rimasto soddisfatto, non ho ottenuto un risultato come un multilama per questo sono un po' restio

                            adesso ho nel carrello le astra verdi e le feather (con le quali già so che mi squarterò)

                            non lo so non sono convinto, le prenderò per provare ma non sono convinto
                            dirò un'eresia, ma è una cosa che ho sentito in diversi tutorial: pelo con quello di sicurezza e contropelo usi il mach 3

                            Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                            Arturo ottima combinazione .. il dopobarba della Cella verde, quello biologico all'aloe può aiutarti nell'idratazione della pella
                            uso un gel aloe e ialuronico che ho preso in farmacia

                            Commenta


                              mi accorgo ora che non mi hanno mandato il modello italico, ma quello gladio. Cambia solo il manico. Ricorda la forma di un fascio littorio, immagino sia una cosa voluta perchè anche i nomi gladio-italico rimandano a quell'ideologia

                              Commenta


                                quindi alla fine ho preso

                                lamette astra verdi, le platinum
                                lamette feather (per provare)

                                e provo questo sapone



                                fatemi un in bocca al lupo


                                conto, se riuscito a raggiungere un certa manualità, appena possibile a passare ad un rasoio a mano libera
                                dubito visto che in famiglia soffriamo di tremore essenziale

                                invece un buon olio prebarba anallergico ecc? adesso uso la classica crema proraso bianca e ne ho una certa quantità

                                mi sto intrippando parecchio su sta storia della rasatura tradizionale



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎