Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
    Ho quasi finito il collistar dopobarba pelli sensibili. Premesso che lo ritengo valido, prima di ri-acquistarlo vi chiedo se avete qualcosa a riguardo da consigliare.
    proraso linea bianca, volendo lo trovi anche al supermercato



    Commenta


      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
      Ho quasi finito il collistar dopobarba pelli sensibili. Premesso che lo ritengo valido, prima di ri-acquistarlo vi chiedo se avete qualcosa a riguardo da consigliare.
      come dopobarba uso questo, va bene anche come antirughe sul resto del viso e non unge https://www.farmaciaomega.it/Linea-U...-z-1225?ref=tr
      E' di qualità farmaceutica e made in italy
      Lo trovi anche nelle farmacie convenzionate unifarco https://www.unifarcobiomedical.it/cerca-farmacie/

      Commenta


        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
        il problema artù è che a me piace il risultato a mo di chiappe di un bambino e ho anche la pelle molto delicata
        quindi quando tu fai una passata io nello stesso momento ne faccio 5

        poi farsi la barba con il mano libera sarebbe bellissimo ma mi accontento
        già passare da schiuma da barba a tutta la procedura pre da rasatura tradizionale è tanta roba

        il rasoio di sicurezza non mi piace
        non è detto che anch'io abbia lo stesso problema, non ho mai provato e a dirla tutta fino a un anno fa mi radevo in modo osceno: mach 3 con schiuma su collo e guance e rasoio elettrico mento e baffi per paura di tagliarmi.
        Prima di rinnovare il rasoio di pregio potrei comprare quello da 3 euro della wilkinson per farmi un'idea

        Commenta


          Io uso un banalissimo Pitralon con alcool preso da DM, perché per me odora proprio "di nonno" e lo adoro.
          È un mito che l'alcool è tipo l'anticristo per i dopobarba o dovrei evitare?

          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
            Io uso un banalissimo Pitralon con alcool preso da DM, perché per me odora proprio "di nonno" e lo adoro.
            È un mito che l'alcool è tipo l'anticristo per i dopobarba o dovrei evitare?

            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            non è il massimo per la pelle forse

            Commenta


              dipende che pelle/barba hai
              l'alcool lo usavano perchè disinfetta e cicatrizza

              poi mio nonno si radeva con il bic e il sapone di marsiglia



              Commenta


                Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                dipende che pelle/barba hai
                l'alcool lo usavano perchè disinfetta e cicatrizza

                poi mio nonno si radeva con il bic e il sapone di marsiglia
                Stupidamente delicata, tanto che a volte si irrita cosi a caso e trasuda sangue
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                  si irrita cosi a caso e trasuda sangue
                  Quello è Gesù che ti punisce per le cose che scrivi nelle rep.

                  Commenta


                    prima volta col rasoio di sicurezza, in attesa che mi arrivi l'italico con le lamette astra mi sono comprato un wilkinson classic da 4 euro con le sue lamette sword. E' andata bene fino al collo e sotto mento, dove mi sono procurato 6 taglietti e ora sento la pelle tirare. Con l'esperienza migliorerò. Poi ho letto che le lamette sword non sono il massimo per un principiante

                    Commenta


                      una domanda: ogni quanto cambiare la lametta astra verde? Mi rado ogni giorno tranne mercoledi e sabato per far riposare la pelle.
                      E poi, se ad esempio la uso tre volte, poi posso cambiare lato e usarla altre tre?

                      Commenta


                        Io la uso 2 volte e la butto.
                        Originariamente Scritto da Testa
                        Le cose vanno come devono andare
                        Noi ci possiamo fare poco.
                        Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

                        Commenta


                          però la lama è su due lati e ogni lato ha doppio filo. Sono anche numerati, quindi si possono distinguere.
                          Non verrebbe che si può usare 8 volte? (2 lato a sopra, 2 lato a sotto, 2 lato b sopra, 2 lato b sotto)?

                          Commenta


                            Non ci faccio mai troppo caso, mi regolo ad occhio. La terza rasatura non è come la prima, e butto. Poi ovviamente dipende dalle lame che usi
                            Originariamente Scritto da Testa
                            Le cose vanno come devono andare
                            Noi ci possiamo fare poco.
                            Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

                            Commenta


                              Barba 9 mm = faccia da 10.

                              Ho trovato la mia lunghezza perfetta.

                              Commenta


                                Oddio, 1,74 lunghezza perfetta avrei da ridire.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎