Banner grande 5 (Testobol)
Pagina 545 di 630 PrimaPrima ... 45445495535542543544545546547548555595 ... UltimaUltima
Risultati da 8,161 a 8,175 di 9440

Discussione: L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

pikkiatore ifbb pro
    L'avatar di Luke91
    Like
    3,507
    Ringraziato 428 volte in 339 post

Predefinito

Contenuto primo messaggio - Trova offerte
    Hai un problema

Sei un CICCIOMMERDA

E salendo con gli anni arriverai a bf ancora più elevate

Tutto qui
    Citazione Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bodyweb Senior
    L'avatar di valium
    Like
    212
    Ringraziato 105 volte in 87 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    Non per altro Machine, ma bodyweb deve avere il più alto concentrato di stupratori e assassini del web. ***** ma che occhi avete tra tutti !? Lo sguardo da strangolatore di Boston spiega perchè molti qua non ficcano.

Bodyweb Advanced

Like
    49
    Ringraziato 75 volte in 65 post

Predefinito

Ma voi vi allenate o state solo in caffetteria perché ormai siete secchi/grassi? Perché tra quelli che ci alleniamo bene e stiamo sopra la media come fisico parliamo spesso degli sgarro e delle abbuffate domenicali ecc... Se uno ha certi volumi ha un dispendio calorico MOLTO superiore alla media che si traduce in più fame e quindi sgarri violenti
    Con questo voglio dire che mi sembra di parlare con persone normali e non con bber (anche se amatoriali) quando parlo con voi

L'inchiappagalline
    L'avatar di claudio96
    Like
    2,188
    Ringraziato 862 volte in 730 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
    Ma voi vi allenate o state solo in caffetteria perché ormai siete secchi/grassi? Perché tra quelli che ci alleniamo bene e stiamo sopra la media come fisico parliamo spesso degli sgarro e delle abbuffate domenicali ecc... Se uno ha certi volumi ha un dispendio calorico MOLTO superiore alla media che si traduce in più fame e quindi sgarri violenti
    Con questo voglio dire che mi sembra di parlare con persone normali e non con bber (anche se amatoriali) quando parlo con voi
    posta una foto del fisico Erm
    Citazione Originariamente Scritto da gaetano90 Visualizza Messaggio
    gareggiare per esibizionismo natural

Citazione Originariamente Scritto da Magro97 Visualizza Messaggio
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

6. Il seguente utente ha messo Like a claudio96 per il seguente post:

Bob Terwilliger (26-11-2020)

Bodyweb Senior
    L'avatar di Arturo Bandini
    Like
    413
    Ringraziato 256 volte in 193 post

Predefinito

nel bbuilding c'è anche la poetica del sacrificio, alcuni mangiano riso e pollo senza mai sgarrare, anche se potrebbero, perchè dieta e allenamento sono tuttuno e se non hai le palle per una non le hai neanche per l'altro.
    In altri sport non è così, corsa o ciclismo non sono così strettamente legati al rispetto della dieta, perchè il sacrificio viene ampiamente assolto negli allenamenti. Ma come osservava un utente ieri, il nostro sport non trasmette quest'idea di sacrificio, almeno agli occhi degli altri è un po' una caxxata fare qualche serie in palestra sbuffando... Ecco che per nobilitarci traiamo sacrificio anche dall'alimentazione.
    E' la tua mentalità che non è da bbuilder

Bodyweb Advanced

Like
    51
    Ringraziato 639 volte in 549 post

Predefinito

Guarda, in un anno normale io sto su hp+7/10 al 14%, in massa mangio circa 23k kcal la settimana ma non sento il bisogno di sgarri violenti.
    Correggimi se sbaglio, ma tu fai pesistica, non maratone da decine di chilometri ne' gareggi per l'Iron Man. Sai quante calorei consuma un bb, anche professionista, in una seduta di pesi (anche molto alti)? Va bene se sono 400 kcal senza cardio, ma spesso e' meno realisticamente.

Ingrossare non e' la stessa cosa di ingrassare. Il difficile e' mettere peso di qualita' rimanendo in salute.

Che poi, da quando un bb sgarra 4 volte a settimana e ha un dispendio calorico di un maratoneta?

Hai la fortuna di non accumulare grasso pur mangiando porcherie? *****, sfrutta la cosa a tuo vantaggio mangiando tutte cose di qualita', in porzioni piu' grandi, e cerca di diventare grosso e tirato anziche' cullarti su questa fortuna per mangiare pane e nutella rimanendo nella mediocrita' (come e' normale che sia non avendo una struttura ed un obbiettivo preciso).

9. Il seguente utente ha messo Like a Lukinosnake per il seguente post:

claudio96 (26-11-2020)

Whatever happens, happens
    Like
    813
    Ringraziato 1,315 volte in 1,168 post

Predefinito

Io con i miei bro spaccati al 7% parlo delle tipe che si bagnano alla vista e dei nuovi stack natural, non certo di cibo o abbuffate oscene

E soprattutto non lo vengo a scrivere in un forum

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bodyweb Advanced

Like
    51
    Ringraziato 639 volte in 549 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
    Io con i miei bro spaccati al 7% parlo delle tipe che si bagnano alla vista e dei nuovi stack natural, non certo di cibo o abbuffate oscene

E soprattutto non lo vengo a scrivere in un forum

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Quando le mostri il bustone da 5kg di whey

Bodyweb Senior
    L'avatar di Maverick87
    Like
    261
    Ringraziato 116 volte in 104 post

Predefinito

Secondo voi facendo quello che faccio io si rischiano problemi glicemici/colesterolo anche se la Bf non supera il 13-14%?
    Se non sai quante kcal hai buttato giù, anche a spanne, e quanti hai mangiato prima e dopo non è possibile dirlo

Non erano cibi insalubri Nutella a parte

L'inchiappagalline
    L'avatar di claudio96
    Like
    2,188
    Ringraziato 862 volte in 730 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio

Non erano cibi insalubri Nutella a parte

no infatti, chilate di pane con burrata e gorgonzola sono il top della salute
    Citazione Originariamente Scritto da gaetano90 Visualizza Messaggio
    gareggiare per esibizionismo natural

Citazione Originariamente Scritto da Magro97 Visualizza Messaggio
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

14. Il seguente utente ha messo Like a claudio96 per il seguente post:

ermzenn (26-11-2020)

Bodyweb Senior
    L'avatar di marcu9
    Like
    805
    Ringraziato 488 volte in 392 post

Predefinito

Beato lui che mangia così e non ingrassa.
    Deve comunque stare attento per la salute, a lungo andare.

Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk

Bodyweb Senior
    L'avatar di Danielish
    Like
    266
    Ringraziato 271 volte in 237 post

Predefinito

Si però non facciamo passare l'idea che basta che sei magro puoi mangiare a schifio perchè si può avere colesterolo diabete problemi al fegato anche a persone molto magre

Bodyweb Senior
    L'avatar di marcu9
    Like
    805
    Ringraziato 488 volte in 392 post

Predefinito

Quello assolutamente.

Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk

Bodyweb Advanced

Like
    49
    Ringraziato 75 volte in 65 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
    Guarda, in un anno normale io sto su hp+7/10 al 14%, in massa mangio circa 23k kcal la settimana ma non sento il bisogno di sgarri violenti.
    Correggimi se sbaglio, ma tu fai pesistica, non maratone da decine di chilometri ne' gareggi per l'Iron Man. Sai quante calorei consuma un bb, anche professionista, in una seduta di pesi (anche molto alti)? Va bene se sono 400 kcal senza cardio, ma spesso e' meno realisticamente.

Ingrossare non e' la stessa cosa di ingrassare. Il difficile e' mettere peso di qualita' rimanendo in salute.

Che poi, da quando un bb sgarra 4 volte a settimana e ha un dispendio calorico di un maratoneta?

Hai la fortuna di non accumulare grasso pur mangiando porcherie? *****, sfrutta la cosa a tuo vantaggio mangiando tutte cose di qualita', in porzioni piu' grandi, e cerca di diventare grosso e tirato anziche' cullarti su questa fortuna per mangiare pane e nutella rimanendo nella mediocrita' (come e' normale che sia non avendo una struttura ed un obbiettivo preciso).
    Io non parlavo del dispendio durante un wo ma anche a riposo
    Comunque non è che la cosa la uso come scusa per mangiare, io ci provo anche a stare a regime... In ipercalorica ci riesco anche, ma in definizione cedo troppo spesso

Administrator
    L'avatar di luna80
    Like
    938
    Ringraziato 1,666 volte in 1,407 post

Predefinito

ma in definizione cedo troppo spesso
    può magari anche solo essere un regime non equilibrato a causarti il problema...non tanto le kcal

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •