-
04-01-2023, 10:06:14
Io me lo faccio il sabato dove ho tempo da perdere, tra farlo e mangiarlo ci metto tre quarti 
E, pasto preworkout, mangiato 3 ore prima circa, ma mangiando solo quello mi rimane abbastanza leggero e digeribile
A me piacciono molto i quaker White oats ma al Conad ritornano in stock raramente...i fiocchi interi classici sempre precotti mi fanno cacare, sembra di mangiare farro, se lo fa mia sorella con quelli. Sti fiocchi baby son diversi?
Però uso 200 ml di latte e restante acqua necessaria
Poi miele, uno scoop 15gr di whey cioccolato, mezza banana e burro di arachidi sopra

Originariamente Scritto da
huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
-
-
04-01-2023 10:06:14
# ADS
Circuit advertisement
-
04-01-2023, 10:10:41
Certo Riccardo che ne hai di pazienza a prepararti tutti gli alimenti complimenti
-
-
04-01-2023, 10:12:07

Luke91
Io me lo faccio il sabato dove ho tempo da perdere, tra farlo e mangiarlo ci metto tre quarti
E, pasto preworkout, mangiato 3 ore prima circa, ma mangiando solo quello mi rimane abbastanza leggero e digeribile
A me piacciono molto i quaker White oats ma al Conad ritornano in stock raramente...i fiocchi interi classici sempre precotti mi fanno cacare, sembra di mangiare farro, se lo fa mia sorella con quelli. Sti fiocchi baby son diversi?
Però uso 200 ml di latte e restante acqua necessaria
Poi miele, uno scoop 15gr di whey cioccolato, mezza banana e burro di arachidi sopra
I fiocchi baby sono molto simili al White oats, sono molto sminuzzati
-
-
04-01-2023, 10:13:48

Danielish
Certo Riccardo che ne hai di pazienza a prepararti tutti gli alimenti complimenti
Danie' quando sto a casa essenzialmente mi alleno, mangio, dormo.
L'unica attività extra è il casalingo, quindi mi occupo di fare la spesa, cucinare, passare l'aspirapolvere, rifare i letti, lavare i piatti stop.
Ho tempo
-
Il seguente utente ha messo Like a riccardo III per il seguente post:
-
04-01-2023, 10:15:58

riccardo III
I fiocchi baby sono molto simili al White oats, sono molto sminuzzati
Dove li trovi?
Fammi una foto per cortesia , quando li hai a portata

huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
-
-
04-01-2023, 10:50:40
Fiocchi D'Avena della l idl sono come quelli della quaker e costano 1/3
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
-
Il seguente utente ha messo Like a paul21 per il seguente post:
riccardo III (04-01-2023)
-
04-01-2023, 12:10:22

paul21
Fiocchi D'Avena della l idl sono come quelli della quaker e costano 1/3
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Esatto, li prendo alla Lidl. Fino a poco tempo fa lì pagavo 1.20 al kg, adesso sono aumentati a 1.80 al kg, sempre poco comunque.
-
-
04-01-2023, 12:15:23
A me piace molto fette biscottate con marmellata e burro di arachidi
-
-
04-01-2023, 12:36:38

Danielish
A me piace molto fette biscottate con marmellata e burro di arachidi
Io pancake (avena, 1 uovo, albume e acqua) con crema di burro di arachidi (in pratica burto allungato con latte, un po' di cacao amaro ed un pelo di dolcificante).
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
-
-
04-01-2023, 12:57:23
Io non uso il burro di arachidi. O almeno, é un alimento che raramente acquisto.
Va di moda nel modo fitness bodibiddi, ma che vi devo dire, non lo schifo , ma neanche lo apprezzo.
Poi ho una mezza avversione x i legumi , che uso sporadicamente, apparte i piselli
-
-
04-01-2023, 13:06:47

riccardo III
Io non uso il burro di arachidi. O almeno, é un alimento che raramente acquisto.
Va di moda nel modo fitness bodibiddi, ma che vi devo dire, non lo schifo , ma neanche lo apprezzo.
Poi ho una mezza avversione x i legumi , che uso sporadicamente, apparte i piselli
Cosi' "liscio" fa cagare pure a me il burro di arachidi. Lo comprai per provarlo un paio di anni fa...mi faceva cagare e per non buttarlo ho provato a farci una cremina con latte, cacao amaro e dolcificante. E' diventata una droga!
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
-
-
05-01-2023, 13:45:53
WO PUSH 1
Aperture a L cavo 3 x10 10kg
Croci cavi 3x10 30kg
Panca -15° alla Smith piramide inv. 6x5-12 +80, 70, 60, 50, 40, 30kg
Alzate laterali ai cavi convergenti 3x12-10 10kg
Lento avanti alla Smith, piramide inv. 5x5-12 +60, 50, 40, 30, 20kg ad ogni set + 2reps negative.
French press 3x10 30kg
Push down 3x10 30kg
Oggi ho alzato un po' l'asticella.
Per il petto sono tornato alla declinata al MP, fatto ramping fino a +80, l'ho sentito giusto e ci sono partito. Quindi tirando le somme, quella chest press che abbiamo in palestra ha un carico reale o addirittura superiore al reale.
Una volta arrivato al lento avanti ho fatto il ramping fino a +60, e da lì sono partito, 5 reps + 2 negative. Scalato 10kg a set e ripetute le 2 negative fino alla fine dell'esercizio.
23 Set totali, di cui 9 x il petto, 8 x deltoidi, 6 tricipite, senza calcolare le varie sinergie nelle spinte. Ad essere precisi il muscolo che oggi è stato il più utilizzato sono i Tricipiti.
Cambiando argomento, ho usato la friggitrice ad aria, alias dolce forno Harbert... ho fatto delle cosce di pollo, per carità sono venute croccanti e gustose, ma sono perplesso sulle potenzialità di tale elettrodomestico. L'impressione è che sia un qualcosa x chi non sa cucinare, o x chi è convinto di friggere senza grassi.
Faccio altre 2 o 3 prove, poi la lavo x bene, la rimetto nella scatola e la ripongo nel pensile, così non sta ad occupare spazio sul piano cucina, che appunto mi serve x lavorare.
La utilizzerò alla bisogna x fare... Che ne so... delle pepite di pollo panate, 2 volte all'anno.
Prima di bocciarla faccio prova verdure/ortaggi.
-
-
05-01-2023, 13:52:30
Scusa ma come funziona?
Metti il cibo in una griglia e gli arriva aria calda da sotto?
Facci delle patate a tocchetti pre bollite e condite con rosmarino aglio ed olio
Altrimenti non so, dei gamberetti? Zucchine?

huntermaster
-
-
05-01-2023, 14:07:05

Luke91
Scusa ma come funziona?
Metti il cibo in una griglia e gli arriva aria calda da sotto?
Facci delle patate a tocchetti pre bollite e condite con rosmarino aglio ed olio
Altrimenti non so, dei gamberetti? Zucchine?
Si, il problema non è cosa cucinare, ma proprio non ne capisco l'utilità. Consuma un botto, ha un capienza limitata, fa il lavoro di un buon forno ventilato, effettivamente la crosticina esterna risulta dorata e croccante, ma se ci sai fare in cucina la puoi ottenere comunque.
Vabbo' è un regalo e al caval donato.... la utilizzerò ancora prima di dare il giudizio finale, queste sono le prime impressioni
-
-
07-01-2023, 14:22:44
WO PULL 1
Lat machine 3x10 91kg
Lat machine monolaterale 3x10 60kg
Push down bt 3x10 25kg
Pulley in allungamento 2x10 80kg
Pulley monolaterale 2x10 60kg
Sealrow 30° manubri 2x10 25+25kg
Australian pullup 2x10
Curl bilanciere EZ 3x10 25kg
Curl manubri inclinata 1x8 15+15kg
ABD crunch 3 set
WO faticoso, sta befana è stata una ulteriore giornata di strapazzi, macchina, km, pranzo pesante, gastrite, tornato a casa alle 21, preparare cena... insomma uno stress.
A dormire all'una di notte, alle 7:30 in piedi, colazione, cacca, palestra, spesa, cucinare...Basta.
È La settimana ventura sarà simile, x concludersi con il weekend a Bergamo, altri km....
Orami mi stanca più la macchina che un wo.
Vabbè, non si può escludere la vita sociale x affrontare gli allenmenti al top, freschi e riposati.
Anche perché siamo geneticamente evoluti x affrontare le variabili nel peggiore dei momenti, cosa che non trova alcun riscontro con BB ed ipertrofia, attività che hanno bisogno di una condotta ascetica, priva di distrazioni, anche emotive.
Che poi questo sarebbe il " focus" parola ultimamente utilizzata x descrivere altro. Vuol dire essere concentrati, focalizzati.
-
Segnalibri