Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programmazione 3 mesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
    Un'anastomosi
    Non lo so se è propriamente un' anastomosi.
    Perché il sangue arriva da un altra parte, non si è creato un ponte, altre arterie stanno facendo il lavoro.
    sigpic

    Commenta


      Alimentazione: report di oggi

      Colazione:
      frullato della casa, ingredienti: 200g albumi cotti, 5g whey gianduia, 10g lecitina.

      Spremuta 3 arance
      Fetta di pane con miele
      Caffè moka

      Pranzo:
      Riso integrale-piselli-albumi (200-200-200g)

      Supplementi

      Cena: gallo al forno (2kg X2 persone), insalata mista (lattuga, radicchio, rucola, finocchio, carota, scarola)
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
        Alimentazione: report di oggi

        Colazione:
        frullato della casa, ingredienti: 200g albumi cotti, 5g whey gianduia, 10g lecitina.

        Spremuta 3 arance
        Fetta di pane con miele
        Caffè moka

        Pranzo:
        Riso integrale-piselli-albumi (200-200-200g)

        Supplementi

        Cena: gallo al forno (2kg X2 persone), insalata mista (lattuga, radicchio, rucola, finocchio, carota, scarola)

        Trovo interessante che molti carbo li metti discretamente lontani dal wo. Hia sempre fatto cosi? Perche?
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
          Esatto, max allungamento.
          Le normali alzate laterali picco in max contrazione.
          Con i cavi si riesce quasi ad avere carico costante, e dico quasi perché in max allungamento deltoide siamo col braccio verticale e l'angolazione del cavo fa perdere qualcosa.

          Roba vecchia: POF, position of flexion di Steve holman
          Provato a stare inclinato reggendoti con una mano alla macchina?
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
            Trovo interessante che molti carbo li metti discretamente lontani dal wo. Hia sempre fatto cosi? Perche?
            In realtà il wo è tra la colazione e il pranzo, colazione h8.00, wo h10.00, pranzo h13.00, quindi in questo periodo la ricarica avviene post wo

            A metà ottobre avevo iniziato un programma in cui il grosso dei CHO era assunto nel pomeriggio, a distanza di 4-5 ore dal wo, 4 pasti al giorno.
            Ultimamente ho abbandonato questo esperimento, ho ridotto a 3 pasti die.
            Nelle prime pagine del diario spiego le ragioni di questo esperimento, mal riuscito comunque...


            Alzate laterali: si in effetti hai ragione, inclinando il busto lateralmente si guadagna in tensione anche con braccio abbassato.
            Ultimamente hanno portato in palestra una macchina x le alzate laterali, la sto utilizzando con soddisfazione, ci vengo bene gli stripping, è anche dotata di selettore x 2,5kg, goduria x le mie spalle.
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
              Nelle prime pagine del diario spiego le ragioni di questo esperimento, mal riuscito comunque...


              Alzate laterali: si in effetti hai ragione, inclinando il busto lateralmente si guadagna in tensione anche con braccio abbassato.
              Ultimamente hanno portato in palestra una macchina x le alzate laterali, la sto utilizzando con soddisfazione, ci vengo bene gli stripping, è anche dotata di selettore x 2,5kg, goduria x le mie spalle.
              Non ho capito bene leggendo le prime pagine quale era l'obbiettivo che volevi raggiungere.

              Amo quella macchina alla follia. Probabilmente la mia preferita insieme al iso lateral D.Y. Row e il nautilus
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Porka ***** un aneurisma a 38 anni

                Sei stato graziato!!
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  @lukino: l'obbiettivo era l'aumento del peso corporeo, attraverso una ipercalorica.
                  L'assunzione dei carboidrati seguiva un carico graduale con apice alle h17, in cui facevo un pasto da 1300 kcal con prevalenza cho.
                  Ho provato questo sistema x migliorare la sensibilità insulinica, massimizzando così l'assunzione degli amidi.
                  La teoria dietro questo mio esperimento è che dopo il wo i livelli ormonali sono sfavorevoli alla efficenza insulinica.
                  Quindi ho semplicemente provato a ritardare x permettere un naturale abbassamento del cortisolo, che tende ad abbassarsi verso sera.
                  In realtà l'esperimento di aumento del peso è fallito, ma non sono neanche ingrassato, pur sottoponendomi a grossi pasti.
                  Potrei anche trarne delle conclusioni favorevoli: ritardare l'assunzione dei CHO, limita il potenziale anabolico, ma migliora la capacità dell'organismo al loro metabolismo.

                  Forse questo sistema sarebbe stato efficente con i giusti accorgimenti, che comunque determinano risultati tutto sommato apprezzabili anche commettendo errori grossolani, dalla gestione del wo, a quella alimentare.
                  sigpic

                  Commenta


                    ciao! anche io questo anno vado per i 44 anni. classe 75

                    mi alleno seriamente contro la sarcopenia da 6-7 mesi da quando ho preso una levergym.

                    faccio tutto in monofrequenza a rest pause e cedimento,dal muscolo più piccolo al più grande (sicuramente sbaglierò,ma mi piace come filosofia di allenamento).

                    per le gambe non ho voluto a 44 anni imparare lo squat e faccio globet squat con 50/60 kili in rest pause + in superserie alla leg extension in rest paue.

                    dal tuo diario ho preso lo spunto di continuare gli squat senza pesi quando la serie in rest pause con i pesi arriva cedimento.

                    per fare i globet squat in sicurezza al blackfriday passato ho preso queste scarpe col tacco olimpionico in offerta,e devo dire che sono un vero best buy


                    [IMG][/IMG]

                    Commenta


                      @ghisarcionato: non è mai troppo tardi x darsi da fare.

                      Anche io 1975, un po' presto x parlare di sarcopenia, un po' tardi x parlare di ipertrofia (prostata apparte), fuori luogo parlare di sixpack, fantasia l'iperplasia.
                      L'importante è crederci e non arrendersi.

                      Probabilmente da maggio x motivi lavorativi non potrò più allenarmi in palestra e, come negli ultimi 15 anni , continuerò gli allenamenti a corpo libero.
                      Lavoro 4 mesi all'anno e durante quel periodo cerco di mentenermi in forma con semplici esercizi: flessioni sulle braccia, trazioni alla sbarra, affondi, e qualche ex di Isolamento utilizzando pezzi di ferro o taniche di acqua.

                      Continuerò il diario, magari qualcuno potrà prendere spunto x tecniche ed allenamenti senza equipment
                      sigpic

                      Commenta


                        Programmazione 3 mesi

                        Riccardo senza inutile retorica sei stato fortunato, ma hai anche avuto una gran forza di volontà indubbiamente, riprendere e farlo senza risparmiarsi non è da tutti.

                        io di anni ne ho 37 (quest’anno) per carità, ad oggi nulla di paragonabile alla tua esperienza, ma sicuramente comprendo benissimo le difficoltà sotto l’aspetto dei risultati e il realistico approccio alla disciplina che, non significa chiaramente risparmiarsi, anzi l’esatto contrario...!!!

                        in bocca a lupo per questi 4 mesi allora di “corpo libero”.
                        Last edited by salsa; 09-03-2019, 12:57:48.
                        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                          @ghisarcionato: non è mai troppo tardi x darsi da fare.

                          Anche io 1975, un po' presto x parlare di sarcopenia, un po' tardi x parlare di ipertrofia (prostata apparte), fuori luogo parlare di sixpack, fantasia l'iperplasia.
                          L'importante è crederci e non arrendersi.

                          Probabilmente da maggio x motivi lavorativi non potrò più allenarmi in palestra e, come negli ultimi 15 anni , continuerò gli allenamenti a corpo libero.
                          Lavoro 4 mesi all'anno e durante quel periodo cerco di mentenermi in forma con semplici esercizi: flessioni sulle braccia, trazioni alla sbarra, affondi, e qualche ex di Isolamento utilizzando pezzi di ferro o taniche di acqua.

                          Continuerò il diario, magari qualcuno potrà prendere spunto x tecniche ed allenamenti senza equipment
                          Quanto parli di prostata, stai avendo problemi?
                          Insorti da soli o per "altro", se posso chiedere?

                          Per curiosita', che lavoro fai? Sono tempistiche decisamente particolari.,,
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                            Quanto parli di prostata, stai avendo problemi?
                            Insorti da soli o per "altro", se posso chiedere?

                            Per curiosita', che lavoro fai? Sono tempistiche decisamente particolari.,,
                            Prostata ancora nei limiti, ma borderline line, non sono stati io la causa, in 20 anni tranne 4/5 sbandate sono sempre stato natural.

                            Lavoro solo 4 mesi perché non mi piace dedicare il mio tempo al lavoro e con 4 mesi guadagno a sufficienza.
                            Lavoro off-shore , impianti di perforazione petrolifera, ho fatto il sommozzatore professionista x 15 anni, negli ultimi 5 anni non vado più in acqua e mi dedico alla gestione delle miscele respiratorie x personale in saturazione.
                            Se ti interessa sul tubo trovi parecchio sotto la voce" sat-dive"
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                              Prostata ancora nei limiti, ma borderline line, non sono stati io la causa, in 20 anni tranne 4/5 sbandate sono sempre stato natural.

                              Lavoro solo 4 mesi perché non mi piace dedicare il mio tempo al lavoro e con 4 mesi guadagno a sufficienza.
                              Lavoro off-shore , impianti di perforazione petrolifera, ho fatto il sommozzatore professionista x 15 anni, negli ultimi 5 anni non vado più in acqua e mi dedico alla gestione delle miscele respiratorie x personale in saturazione.
                              Se ti interessa sul tubo trovi parecchio sotto la voce" sat-dive"

                              Figo. Hai la mia stima
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Come si dice: ho appeso le pinne al chiodo...

                                Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎