Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programmazione 3 mesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
    Che buono che sei...andrai sicuramente in paradiso...
    sei il beniamino di tutti i Piero del forum!!!!
    Riccardo 1 di noi!!!!!
    dovrebbe fare ridere?
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      Con questa storia della home gym stiamo diventando tutti inventori, bisognerebbe aprire una pagina dedicata al fai da te.

      Commenta


        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
        MInchia, ma che sei, ghost? Non capisci manco tu l'ironia?

        Ti faccio notare che hai risposto seriamente a questo:
        Io ho capito che stai scherzando, ma magari quel ragazzo no, perciò ho risposto così.
        Mi devo ricorda re di mettere le faccine, altrimenti sembro molto serio.

        Il riferimento a fede e gli iron però lasciava i rendere il tono ironico... O forse no, vabbè.
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
          Che buono che sei...andrai sicuramente in paradiso...
          sei il beniamino di tutti i Piero del forum!!!!
          Riccardo 1 di noi!!!!!
          Aahaha abbiamo il comico del forum , senti Circo, io non rompo su di te sugli altri diari, quindi se c'è qualcosa da scrivere, scrivilo sul mio, non c'è bisogno di "sporcare" i diari degli altri, grazie.

          Commenta


            Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
            Che buono che sei...andrai sicuramente in paradiso...
            sei il beniamino di tutti i Piero del forum!!!!
            Riccardo 1 di noi!!!!!
            Ma falla finita di sfottere e porta un valore aggiunto a quello di cui stiamo parlando, anche di là.

            Ho riscoperto questo belt Squat, oggi l'ho strippato, sicuramente non é paragonabile alla macchina che hai acquistato, però per me è una salvezza, finalmente posso fare un ex in accosciata isolando quanto possibile.
            È stamattina mi ci sono divertito col drop set.

            Interagisci come un adulto, commenta, ti piace, non ti piace, " Rick hai la schiena curva, te ne rendervi conto?" Oppure " x me quelle parziali finali non hanno senso".
            Possibile che devi ridurti a monosillabi sgraziati, sei anche laureato oramai. Un professionista.

            Cioè, farebbe piacere una interazione costruttiva, invece NO, sembra che non te ne importi nulla degli altri.
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
              Io ho capito che stai scherzando, ma magari quel ragazzo no, perciò ho risposto così.
              Mi devo ricorda re di mettere le faccine, altrimenti sembro molto serio.

              Il riferimento a fede e gli iron però lasciava i rendere il tono ironico... O forse no, vabbè.
              Va beh, ma se manco lui capisce una frase simile è tarato di mente.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                Aahaha abbiamo il comico del forum , senti Circo, io non rompo su di te sugli altri diari, quindi se c'è qualcosa da scrivere, scrivilo sul mio, non c'è bisogno di "sporcare" i diari degli altri, grazie.
                ma fatti na risata e non rompere i coglion1.
                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                https://gabrielelangiu.it/

                INSTAGRAM:
                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                  ma fatti na risata e non rompere i coglion1.
                  Avevo messo la faccina, non l'hai vista?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                    Ma falla finita di sfottere e porta un valore aggiunto a quello di cui stiamo parlando, anche di là.
                    ma che droghe usate? ma seriamente non siete in grado di capire l'ironia?
                    poi dai meglio uno come me che scherza in faccia di uno come te che mi panda i messaggi privati dove mi da ragione sul fatto che certi utenti non capiscono 1 cazz0 (non faccio i nomi per non smerdart1).


                    Di la dove? sul diario di chiurlo? ti ho risposto seriamente! ma ci sei?? non mi hai manco risposto...
                    ma le bombe tra gli effetti collaterali levano il senso del umorismo?
                    è un forum rilassati pd che sembra che ci lavori qui dento...madonna che pesantezza ragazzi.
                    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                    https://gabrielelangiu.it/

                    INSTAGRAM:
                    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                      Va beh, ma se manco lui capisce una frase simile è tarato di mente.
                      ma non arrivano propio a capire se uno scherza, cazzeggia ecc...bo, poi sono i muscoli a rendere ritardati (cit.),ma mi sa che c'è gente che nasce propio con delle carenze perchè pd i 2 muscoli li ho ma l'ironia la capsico
                      BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                      https://gabrielelangiu.it/

                      INSTAGRAM:
                      https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                      CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                      https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                        ma che droghe usate? ma seriamente non siete in grado di capire l'ironia?
                        poi dai meglio uno come me che scherza in faccia di uno come te che mi panda i messaggi privati dove mi da ragione sul fatto che certi utenti non capiscono 1 cazz0 (non faccio i nomi per non smerdart1).


                        Di la dove? sul diario di chiurlo? ti ho risposto seriamente! ma ci sei?? non mi hai manco risposto...
                        ma le bombe tra gli effetti collaterali levano il senso del umorismo?
                        è un forum rilassati pd che sembra che ci lavori qui dento...madonna che pesantezza ragazzi.
                        Smerdare me? A proposito del discorso su Piero? Ho parlato in privato anche con lui e gli ho fatto presente che ha delle profonde lacune, a lui evidentemente alcune cose non interessano e, non avendo una passione così profonda, non ha avuto modo di apprendere, sperimentare , informarsi.

                        Piero, senza offesa, si è convenuto che non capisci una ceppa!

                        Però hai ragione sai, sembra che io ci lavori qua dentro, è che non ho nulla da fare, è un anno che vivo recluso e il forum mi da la possibilità di essere in palestra.
                        Forse il lato umano della palestra, che mi manca, lo sfogo qui.

                        Quando sono stato fuori x lavoro infatti non ho scritto x 2 mesi.

                        Allora che vogliamo fare? Lo vogliamo commentare sto belt Squat? Ti piace, non ti piace, non te frega una ceppa...
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                          Ma poi chi è questo Sghebs? Uno mica può prendere e scrivere nei diari, così, senza essere qualcuno.
                          Io sono Sghebs. Non avrai altro sghebs all'infuori di me. Non serve aggiungere altro

                          Scusate se navigo tra i diari ma mi fate sempre morire...Mario, chiurlo, circominchia (scherzo) sua eccellenza il maestro e il mitico banana. Poi Riccardo invece è il saggio del gruppo. È come essere al bar (a sostituire quelli che in zona rossa non puoi frequentare).
                          Originariamente Scritto da fedeita
                          ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                            Smerdare me? A proposito del discorso su Piero? Ho parlato in privato anche con lui e gli ho fatto presente che ha delle profonde lacune, a lui evidentemente alcune cose non interessano e, non avendo una passione così profonda, non ha avuto modo di apprendere, sperimentare , informarsi.

                            Piero, senza offesa, si è convenuto che non capisci una ceppa!

                            Però hai ragione sai, sembra che io ci lavori qua dentro, è che non ho nulla da fare, è un anno che vivo recluso e il forum mi da la possibilità di essere in palestra.
                            Forse il lato umano della palestra, che mi manca, lo sfogo qui.

                            Quando sono stato fuori x lavoro infatti non ho scritto x 2 mesi.

                            Allora che vogliamo fare? Lo vogliamo commentare sto belt Squat? Ti piace, non ti piace, non te frega una ceppa...

                            Ahahhah ma che vi ho fatto di male?
                            Comunque escluso tutto, di integrazione, è vero, sono un completo ignorante, ed anche in ambito allenamento non scherzo, e cosa faccio, non vivo? Ma chissenefrega se non ci capisco una s..a di sto mondo, anche dopo anni, vuol dire che il mio cervello non lo vuole assimilare , mi mancano neuroni, eh vabbè.
                            Me ne farò una ragione
                            In effetti, sti lockdown, ci sta togliendo delle abitudini, che sembravano radicate, ed è come se ci avessero tolto il terreno sotto i piedi, non ci mancano le uscite, ci mancano le cose basilari, contatto con altre persone, libertà personali, alla fine dei conti, siamo animali da branco? No
                            Sai Riccardo, che uno dei motivi per cui avevo fatto quella sorta di t-bar, era anche per fare un belt squat con il t-bar? Solo che ancora non ho provato quell'impostazione.
                            Scusa per questo papiro Riccardo, ma non ci capisco una ceppa, sono limitato
                            Last edited by Piero9; 17-03-2021, 17:14:49.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                              Smerdare me? A proposito del discorso su Piero? Ho parlato in privato anche con lui e gli ho fatto presente che ha delle profonde lacune, a lui evidentemente alcune cose non interessano e, non avendo una passione così profonda, non ha avuto modo di apprendere, sperimentare , informarsi.

                              Piero, senza offesa, si è convenuto che non capisci una ceppa!

                              Però hai ragione sai, sembra che io ci lavori qua dentro, è che non ho nulla da fare, è un anno che vivo recluso e il forum mi da la possibilità di essere in palestra.
                              Forse il lato umano della palestra, che mi manca, lo sfogo qui.

                              Quando sono stato fuori x lavoro infatti non ho scritto x 2 mesi.

                              Allora che vogliamo fare? Lo vogliamo commentare sto belt Squat? Ti piace, non ti piace, non te frega una ceppa...
                              cmq non è vero che cazzeggio sempre dai...sono 3 giorni che è uscito un bel discorso sul hd e ancora oggi si parlava di cedimento sul diairo di chiurlo...poi va be ogni tanto cè il cazzeggio ci sta...io ho una passione enorme per sta roba ma preferisco viverla in palestra.
                              già viviamo in una società ipocrita e viviamo tutto il giorno con 1 maschera almeno su un forum uno può lasciarsi andare IMHO...fà bene anche rilassarsi un pò secondo me.

                              L'esercizio onestamente non l'ho mai provato quindi non saprei che dire, volevo provarlo ma poi è arrivata la macchina e ho lasciato stare perchè non ho voglia di montare tutto...
                              però è un ottimo esercizio per erniati, almeno cosi sapevo...
                              Last edited by circoloco; 17-03-2021, 17:12:49.
                              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                              https://gabrielelangiu.it/

                              INSTAGRAM:
                              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                                Io sono Sghebs. Non avrai altro sghebs all'infuori di me. Non serve aggiungere altro

                                Scusate se navigo tra i diari ma mi fate sempre morire...Mario, chiurlo, circominchia (scherzo) sua eccellenza il maestro e il mitico banana. Poi Riccardo invece è il saggio del gruppo. È come essere al bar (a sostituire quelli che in zona rossa non puoi frequentare).
                                Ok, bastava questo per capire che sei a posto, non sei ritardato. Ho fatto bene a fare il test.

                                Mi resta comunque il dubbio che tu sia un clone, ma va beh.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎