Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
    esserci e fare bene. andare là fuori condizione ti fai solo del male
    Ma dai, onestamente non vedo perché dovrebbero essere fuori condizione.. La gara è a Dicembre..

    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Ma dai, onestamente non vedo perché dovrebbero essere fuori condizione.. La gara è a Dicembre..

      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      La gara in Romania è 4 settimane prima. Al posto che usarne 9/10 per lavorare spezzi in due il periodo. Sicuro il risultato non è lo stesso.
      Hai LA gara di BB a cui ti sei finalmente qualificato e si mettono a fare tornei intermedi di poco valore.
      Per me è senza senso

      Commenta


        Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
        si ma prima dell'introduzione della classifica a punti i concorrenti all'Olympia erano assai più che ora. Quindi direi che è più elitario attualmente.
        Altra cosa, la classifica a punti "costringe" gli atleti a gareggiare in più gare e le stesse hanno più qualità. Prima bastava essere tra i primi 3 di un qualsiasi show ed eri qualificato.
        nei primi tre solo negli show piu importanti....
        in altri se non ricordo male dovevi vincere...
        comunque la regola è sempre la stessa... come per chi andava da dilettante a un arnold classic europe con un 6° posto al campionato italiano: ora se ne hai almeno 5 meglio di te nel tuo paese, mi spieghi quale potenziale hai per pensare solo di arrivare a centrare una finale in una competizione internazionale ?
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
          La gara in Romania è 4 settimane prima. Al posto che usarne 9/10 per lavorare spezzi in due il periodo. Sicuro il risultato non è lo stesso.
          Hai LA gara di BB a cui ti sei finalmente qualificato e si mettono a fare tornei intermedi di poco valore.
          Per me è senza senso
          tecnicamente si hai ragione , in pratica mi domando se magari ci sono sponsor che spingono per farti apparire sul palco, oppure se magari c'è qualche scelta tecnica basata su scariche e ricariche per cercare di raggiungere una top condition... ?
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
            Muzi, Patrick Johnson, Marc Hector e Essa Obaid in preparazione per le stesse gare. La lineup comincia a farsi interessante. Dovrebbe esserci anche Samson Dauda che non ha aggiornamenti.







            subito dopo la gara di alicante Dauda ha detto che avrebbe gareggiato in inghilterra visto che fanno una gara vicino casa sua
            Andrea Felici
            leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
            Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
            Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              La scelta credo sia intelligente in realtà.
              Darà punti.
              Ed ormai si sa che i pt sono fondamentali per la corsa alla qualificazione.
              Tanto al Mister Olympia che posizioni vuoi che facciano..
              Quel che è fatto è fatto.
              Anche Andrea Muzi parteciperà in Inghilterra per accumulare punti.

              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              condivido. Ad oggi, Regan deve migliorare ancora un po' e secondo me mettere su massa per essere competitivo... quindi la qualificazione al mister olympia 2020 è una buona cosa, ma obbiettivamente, non credo che rientrerà tra i sei o tra i primi 10
              Andrea Felici
              leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
              Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
              Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

              Commenta


                Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                si ma prima dell'introduzione della classifica a punti i concorrenti all'Olympia erano assai più che ora. Quindi direi che è più elitario attualmente.
                Altra cosa, la classifica a punti "costringe" gli atleti a gareggiare in più gare e le stesse hanno più qualità. Prima bastava essere tra i primi 3 di un qualsiasi show ed eri qualificato.
                una volta, ti parlo degli anni 90 e 2000, c'erano meno gare. In Europa i pro ifbb ci venivano solo dopo il mister olympia. Le gare si svolgevano solamente in America. Poi ad un certo punto si sono resi conto che con la storia "gareggio poco così quando torno tra 2 anni sarò il nuovo Dorian yates", i promoter non riuscivano ad organizzare le gare minori, per mancanza di atleti. un anno organizzarono una gara pro ifbb al fibo, e io ho comprato i biglietti mesi prima. Hanno cancellato questa gara, perchè non c'erano pro ifbb che volevano gareggiare...
                Andrea Felici
                leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                  La gara in Romania è 4 settimane prima. Al posto che usarne 9/10 per lavorare spezzi in due il periodo. Sicuro il risultato non è lo stesso.
                  Hai LA gara di BB a cui ti sei finalmente qualificato e si mettono a fare tornei intermedi di poco valore.
                  Per me è senza senso
                  in un video, Regan racconta che resta in Europa fino alla gara in romania, per non fare il viaggio di ritorno e per non fare la quarantena in casa in canada. Cmq, secondo te regan può rientrare tra i cinque? secondo me no. è ancora giovane e non ha quella maturità che serve per vincere le gare o battere i campioni. La scelta di gareggiare in Romania è sensata, sicuramente ci saranno pochi nomi noti e di conseguenza può accumulare punti o vincere la gara.
                  Andrea Felici
                  leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                  Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                  Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                  Commenta


                    .
                    Last edited by marcu9; 24-10-2020, 15:31:00. Motivo: Sezione errata.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Vlad Suhoruchko, 3 weeks out Romania Pro.

                      Altro BB giovane e di talento (24 anni, ucraino) che si era fatto notare in Spagna.
                      La lineup sarà praticamente un copia/incolla rispetto ad Alicante.


                      Commenta


                        Invece quanti anni ha Walker?









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                          Vlad Suhoruchko, 3 weeks out Romania Pro.

                          Altro BB giovane e di talento (24 anni, ucraino) che si era fatto notare in Spagna.
                          La lineup sarà praticamente un copia/incolla rispetto ad Alicante.


                          perde tre posizioni a parità di condizione e masse a causa dei femorali.
                          però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                            Invece quanti anni ha Walker?
                            26

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                              perde tre posizioni a parità di condizione e masse a causa dei femorali.


                              anche un pò di spessore e dettagli nella schiena. ed un occhio all'addome.

                              Però, come impressione generale, c'è una buon gruppo di BB per il ricambio generazionale. I top (tolto Ramy che 36enne ha ancora del tempo nel suo prime) sono tutti verso la fine ormai.

                              Commenta




                                però. Neanche io mi spingerei a tanto, ma se lo dice Milos tocca tacere

                                Intanto pure Brandao è risultato positivo al sars-cov2.
                                Last edited by Micene; 25-10-2020, 04:37:45.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎