Fisico da fumetto , linee e proporzione assunte...poi probabilmente non ha voluto spingere troppo sull acceleratore delle preparazioni e da promessa e' diventato atleta mediocre
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Ha avuto anche problemi con la giustizia da quello che ricordoOriginariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioFisico da fumetto , linee e proporzione assunte...poi probabilmente non ha voluto spingere troppo sull acceleratore delle preparazioni e da promessa e' diventato atleta mediocre
Curioso di vedere il ritorno di Sarcone sul palco, sembra in gran forma dopo lo stop causa ernieOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Pare essere arrivato finalmente il suo momento.Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
Ha avuto anche problemi con la giustizia da quello che ricordo
Curioso di vedere il ritorno di Sarcone sul palco, sembra in gran forma dopo lo stop causa ernieOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Back tiratissimo, poi ovvio vedremo il palco ma Romano, se c'è una cosa che sbaglia davvero poco, è la condizione.Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioDalle foto lo vedo bene anche io
Vedremo il palco
Commenta
-
-
1,787 likes, 46 comments - marcosarcone_ifbbpro on May 29, 2026: "-16 giorni al @toprosupershow 🇨🇦 Oggi check in stand Yamamoto sotto la supervisione del mio coach @giusepperomanocoach e il mio posing coach @gzannotti Si procede come da manuale. Senza fretta ma nessuna sosta. #bodybuilding #bodybuilder #212bodybuilding #torontoproshow #gym".
Commenta
-
-
Ci mangia con le visualizzazioni, io lo apprezzo da sempre come atleta e gli auguro di poter fare a breve un post in cui alza la coppa - medaglia e zittisce tutti.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
France Pro Tsunami (6 giugno)
Partecipanti:
Praticamente tutti gli open di patrick tour: Daniel Goss (ottimo piazzamento al NY Pro di questo anno, seconda gara negli open questa in Francia), Roberto Buonomo (anno scorso non si era comportato male, piazzamenti discreti/buoni nelle varie gare fatte) e Marc Hector.
William Bonac (sulla carta, il favorito alla vittoria).
Sasan Hierati e Mohammed Nsour che probabilmente si giocheranno il secondo posto.
Dawid Cnota (tizio con gambe da top 6 olympia che si era portato a casa un 4 posto in una delle gare europee di questo anno - Fibo mi pare).
A chiudere Roman Fritz.
Commenta
-

Commenta