Annuncio

Collapse
No announcement yet.

we we My diario

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    L'esperto sei sicuramente tu Cla e il tuo compare circo.
    Dead Man Walking

    Commenta


      Allenamento di oggi:
      Squat low Bar 4x8 90kg
      Stacco GT 4x10 100kg
      Leg curl 5x10 30kg
      Calf in piedi bilanciere 3x25 60kg
      Alzate 90 4x12 12kg a manubrio
      Addome

      Commenta


        Allenamento di oggi ho fatto un pò di richiami:
        Panca inclinata manubri 4x10 con 30kg in ss sveden press sempre su inclinata 4x20 ripetizioni con disco da 10 kg
        tirate al mento bilanciere 4x10 con 30 kg in ss con scrollate manubri 4x10 32 kg
        lat machine presa supina 4x10 con 50kk in ss pull down alla lat 4x10 con 20kg
        Addome

        Commenta


          Qualcuno saprebbe indicarmi qualche libro interessante sul bodybuilding dove ci parla di allenamento alimentazione come programmare una scheda ecc ecc?

          Commenta


            Allenamento di oggi:
            panca piana 4x8 70 70-75-75kg
            Panca inclinata manubri 4x10 29kg a manubrio
            Croci inclinata 3x12 20kg a manubrio
            Dips 4xmax
            French press con kambered 4x10 30kg escluso il bilanciere perchè non sò quanto pesa ss push down cavo 4x10 20kg
            Oggi abbastanza devastato sarà l'afa oggi si moriva di caldo nel garage

            Commenta


              Allenamento di oggi:
              Front squat 4x8 65kg
              affondi manubri 3x12 14 kg a manubrio
              pistol squat 3xmax
              leg extention 5x10 40kg
              lento avanti bilanciere seduto 4x8 56kg
              alzate laterali in ss alzate frontali 4x12 12kg a manubrio

              Commenta


                Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                Qualcuno saprebbe indicarmi qualche libro interessante sul bodybuilding dove ci parla di allenamento alimentazione come programmare una scheda ecc ecc?
                Bodybuilding da professionisti
                Di Tom Platz & Bill reynolds

                Roba classica, poche pippe mentali
                sigpic

                Commenta


                  Grazie riccardo provo a vedere se trovo qualcosa su internet

                  Commenta


                    Di libri ce ne sono tanti, alcuni supertecnici.
                    Quello che ti ho consigliato io è forse banale, xchè adesso ci sono gli studi, le conoscenze ecc.
                    Io ho l'edizione dell' 87 comprata ad una bancarella.

                    Il progetto invictus è uno di quei libri supertecnici, tante parole, grafici, modelli, troppe, troppe inutilità.

                    Un classico stracriticato è "brawn" e anche "oltre brawn" , ma la casa editrice è fallita.
                    Introvabile "heavy duty "

                    Anche il furbacchione venditore di pentole ha scritto un buon libro " la scienza del Natural bodybuilding" parlo di Tozzi, casa editrice fallita.

                    Poi ci sono i libri scritti dai vari campioni, nel panorama italiano c'è Dennis Giusto che ha scritto un libro "me la cambi?"
                    Massimo storto "il segreto della crescita muscolare" e non serviva scrivere un libro , lo sanno tutti quale è, parliamo di testo e non è scritto.
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                      Di libri ce ne sono tanti, alcuni supertecnici.
                      Quello che ti ho consigliato io è forse banale, xchè adesso ci sono gli studi, le conoscenze ecc.
                      Io ho l'edizione dell' 87 comprata ad una bancarella.

                      Il progetto invictus è uno di quei libri supertecnici, tante parole, grafici, modelli, troppe, troppe inutilità.

                      Un classico stracriticato è "brawn" e anche "oltre brawn" , ma la casa editrice è fallita.
                      Introvabile "heavy duty "

                      Anche il furbacchione venditore di pentole ha scritto un buon libro " la scienza del Natural bodybuilding" parlo di Tozzi, casa editrice fallita.

                      Poi ci sono i libri scritti dai vari campioni, nel panorama italiano c'è Dennis Giusto che ha scritto un libro "me la cambi?"
                      Massimo storto "il segreto della crescita muscolare" e non serviva scrivere un libro , lo sanno tutti quale è, parliamo di testo e non è scritto.
                      hahahaha ok ok ....stavo vedendo su internet ma non riesco a trovare nulla nella vendita del libro di tom plantz.... vedo se trovo qualcosa di Dennis Giusto sul libro me la cambi?
                      Stavo vedendo ci sarebbe anche il libro "More" di Giovanni Cianti sai dirmi qualcosa a riguardo?

                      Commenta


                        Cianti per un periodo è stato IL GURU, a livello di ipse dixit.
                        Al tempo della "dolce catastrofe", poi gli ha scureggiato il cervello.
                        Nel mentre ha scritto diversi libri sicuramente validi.

                        Il libro non l'ho letto, quindi non posso giudicare.

                        Comunque se compri un libro non sbagli mai, un libro rimane un libro.
                        Io ho dei libri di bb che sono delle vere accozzaglie tipo: costruire la bestia perfetta naturalmente, oppure chemical musckle enancement, entrambi del defunto Rea.
                        Però x quanto scadenti li conservo come tesori
                        sigpic

                        Commenta


                          Sono daccordo con te ma vorrei evitare qualcosa di scontato comunque vedo se trovo qualcosa di Dennis Giusto

                          Commenta


                            Oggi cena con 80 grammi di pane fatto in casa con mix di farine rimacinata e farina di grano arso 200 gr di petto di pollo e verdure cotte al forno rigorosamente con olio cafone

                            Commenta


                              allenamento di oggi:
                              TRazioni alla sbarra 4x10
                              rematore bilanciere presa prona 4x8 75kg
                              chin up 4x10
                              pullley 4x12 65kg
                              curl bilanciere 4x10 33,5 kg in ss curl hammer 12kg 4x10

                              Riccardo alla fine ho optato per il libro di Dennis Giusto "Inizia ad allenarti con Dennis Giusto" di Dennis Giusto e Luca Caruso

                              Commenta


                                Pranzo di oggi piatto di fagioli borlotti non sò quanto fossero ma meno di 100 gr un cucchiaio di olio evo e 200 gr di petto di pollo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎