Annuncio

Collapse
No announcement yet.

we we My diario

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
    Ti sei allenato il giorno prima delle analisi?
    Si come sempre del resto

    Commenta


      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
      no, tranquillo
      Ok quindi nulla di preoccupante

      Commenta


        Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
        Si come sempre del resto
        A quanto so se ti alleni il giorno prima la creatinina risulta sempre più alta. Se tu le avessi fatte a distanza di più giorni dall'allenamento i valori sarebbero risultati più bassi.

        Commenta


          Si avevo letto anche io che poi non sò qui indica come range di riferimento 1,21 vedendo su internet e normale fino a 1,30

          Commenta


            Appunto, vai tranquillo.

            Commenta


              A me è uscito creatinina1,36ml/dl

              Un po' sopra, ho sospeso la creatina post wo.
              L'allenamento può influenzare questo ed altri valori, come il cpk.

              Il valore della creatinina va contestualizzato con la massa muscolare, e valori di laboratorio sono standardizzati su persone normali non bb.der.

              Se eGFR è nella norma non mi preoccuperei.

              Comunque qui non siamo medici, almeno io non lo sono, quindi per un parere più affidabile rivolgiti al medico.
              sigpic

              Commenta


                Va beh che poi i risultati dovesse comunque farli vedere al medico lo davo per scontato. Io dicevo di stare tranquillo nel senso che è normale che escano certi valori se ti alleni, poi magari viene fuori che ha il diabete e non gli si rizzerà mai più il c.azzo.

                Commenta


                  ahahahahah spero di no c.azzo so già cosa direbbe il mio medico mangia meno proteine e più verdure comunque Riccardo per EGFR per cosa sta?

                  Commenta


                    Hai fatto le analisi anche delle proteine?

                    Commenta


                      NON sò ho fatto le classiche analisi quella dell'emocromo e delle urine

                      Commenta


                        Ora sto assumendo circa 140 di pro nobili senza contare quelle di riso o avena sono 250 gr di albume la mattina 30 grammi effettivi circa di proteine in polvere e 400 grammi totatli al giorno di petto di pollo magari potrei abbassare il pollo a 300 grammi

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                          NON sò ho fatto le classiche analisi quella dell'emocromo e delle urine
                          Allora no, quelle devi chiederle esplicitamente. Ma calcola che io anche quando stavo a 2,5 g/kg avevo i valori delle proteine perfettamente nel range.

                          Commenta


                            lat machine avanti 4x8 60kg 90 rest
                            pul down presa larga 4x12-10-8-6 50-55-60-65kg 90 rest
                            Rematore su panca inclinata 4x8 36kg a manubrio ss con pulley 4x10 50kg 90 rest
                            Push down 3x12 20kg 30 rest
                            curl bilanciere ez 4x8 30kg più bilanciere che non sò quanto pesa 60rest
                            curl manubri su panca inclinata 4x10 16kg 60 rest
                            curl concentrato 3x12 12 kg 30 rest

                            Commenta


                              Oggi visita cardiologica fatto elettrocardiogramma più ecogafria al cuore tutto bene il medico mi ha detto che ho una lieve prolasso della valvola mitralica nulla di importante rassicurandomi che posso fare quello che ho sempre fatto anche se su internet leggo che molti suggeriscono di smettere con i pesi

                              Commenta


                                Azz.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎