Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    capito perchè non ci capivo. Avevo iniziato guardando l'episodio 6

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      Ma quindi serie potenti nuove?
      Prova lo smolov
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        capito perchè non ci capivo. Avevo iniziato guardando l'episodio 6

        Commenta


          questa serie merita guardare tutte le stagioni? ad esempio la casa di carta dopo le prime due ho smesso, se non è all'altezza preferisco passare ad altro

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            questa serie merita guardare tutte le stagioni? ad esempio la casa di carta dopo le prime due ho smesso, se non è all'altezza preferisco passare ad altro
            Ognuno la penserà a suo modo, no?
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              A me Breaking bad non è piaciuta. L'ho trovata noiosa e l'ho mollata dopo poco. Sarà il tema che non mi interessa...

              Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Se hai mollato dopo poco non so se davvero hai avuto il tempo di capire il tema della serie, che non è la vendita di droga. Comunque c'è un po' di gente che ha mollato già alla prima stagione, è un peccato perché è una serie in continuo miglioramento.

                È nella mia top 3 con Twin Peaks e The Prisoner (serie del 69)


                Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                  ...e The Prisoner (serie del 69)
                  Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
                  grandissima serie, forse anche precedente al 69. Omaggiata pure dagli iron maiden col brano omonimo

                  Commenta


                    Be seeing you
                    67
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                      grandissima serie, forse anche precedente al 69
                      Giusto, è del 1967. Serie visionaria oggi irripetibile (anche perché attingeva molto dal clima della cosiddetta guerra fredda) frutto della creatività del suo ideatore e protagonista, Patrick McGoohan (che tra l'altro rifiutò il ruolo di James Bond perché essendo molto cattolico non vedeva compatibile con lui un personaggio simile). Ho i dvd che ogni tot anni riguardo volentieri. Finale assurdo che ha fatto arrabbiare tanti spettatori, ma che trasforma una storia di spionaggio in qualcosa di più. Hanno provato a fare un remake nel 2009 ma non lo consiglierei.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                        Finale assurdo che ha fatto arrabbiare tanti spettatori, ma che trasforma una storia di spionaggio in qualcosa di più
                        Ricordo solo che rimasi così male dal finale che oggi non me lo ricordo più

                        Commenta


                          mi son rivisto romanzo criminale
                          la più bella serie italiana mai fatta per distacco imho
                          si avvicinano la prima stagione di gomorra e suburra.. ma poi non hanno mantenuto il livello
                          Originariamente Scritto da Sean
                          faccini, kazzi, fike, kuli
                          cesko92 [at] live.it

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                            Vi ringrazio per averla segnalata. Bellissima serie, con un ottimo ritmo e coinvolgente.

                            Lei è spaziale, oltre che essere una bellissima donna e una testa pensante come poche in quel panorama.
                            Omicidio a Easttown

                            Iniziata ieri e viste due puntate, confermo le prime ottime impressioni.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                              mi son rivisto romanzo criminale
                              la più bella serie italiana mai fatta per distacco imho
                              si avvicinano la prima stagione di gomorra e suburra.. ma poi non hanno mantenuto il livello
                              Si concordo. Serie stupenda. Ho appena finito la prima stagione di The Glory su Netflix. Serie coreana sul tema della vendetta. Molto ben fatta.

                              Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Finita ieri sera la serie TV turca Il Sarto su Netflix: meh.
                                sigpic
                                Free at last, they took your life
                                They could not take your PRIDE

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎