Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come sviluppare braccia possenti da vero uomo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    se c'è passione non cala...

    Commenta


      Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
      non ho detto che tu sei ridicolo.. ho solo detto che viver per fare 150 di panca mi sembra veramente ridicolo... poi oh.. ognuno ha il suo pensiero.. ma quando avrai 60 anni e non riuscirai piu a tirare 150 di panca e il fisico cala che fai?
      mi sa che non hai capito un ca++o di ciò che ho detto......
      i pesi sono solo un mezzo per vivere meglio
      ............
      IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
      Visualizza blog

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio


        i veri uomini cosa sono?

        deve fare 150 di panca perchè la forza fisica serve....per proteggere la sua famiglia e i suoi averi....per lavorare....e per camminare a testa alta nella strada.....
        io capisco cio ke tu scrivi. se poi ti alteri non so cosa farci...
        la famiglia non la proteggi con 150 di panca.

        Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
        e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
          [U][B]e vivere per uno scopo....diventare più grosso e forte....
          se poi non ho capito un caxxo come dici tu.. ti chiedo scusa

          Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
          e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

          Commenta


            Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
            se poi non ho capito un caxxo come dici tu.. ti chiedo scusa
            quota dove l ho scritto e sottolinea la frase in nero
            IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
            Visualizza blog

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio


              i veri uomini cosa sono?

              deve fare 150 di panca

              Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
              e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
                vivere per uno scopo....diventare più grosso e forte....

                Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                Commenta


                  Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
                  ma qua si raggiunge il ridicolo scusami.. uno scopo? gli scopi nella vita sono altri amico mio...vivere bene.. essere felici.. avere una famiglia..
                  il bel fisico piace alle ragazze, va bene, ma non gliene frega niente, se ce l'hai bene se no amen..

                  il tutto va contestualizzato nell'ottica di vita di un bber , qui si parla di bb non di famiglia cristiana o no ?
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                    il tutto va contestualizzato nell'ottica di vita di un bber , qui si parla di bb non di famiglia cristiana o no ?
                    o vabè dai.. la pensiamo diversamente

                    Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                    e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                    Commenta


                      io ammiro Master per come è, per il personaggio che si è creato e per la sua costanza ed enorme impegno. sono anche io uno tra quelli che considera la palestra una cosa importante, per la quale fare sacrifici ma..
                      considerare un uomo per il solo fatto di avere 45cm di braccio mi sembra una bestemmia. rispettare un uomo per il solo fatto di avere un bel fisico è una cosa che non sta nè in cielo e nè in terra.. ma vi rendete conto di quanti uomini ci sono al mondo anche se sono secchi?
                      il fisico può anche essere importante, ma nella vita ci sono altri valori che bisogna dimostrare di avere per essere considerati uomini..
                      Dal 1897 ragazzi di stadio...e basta!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da raiky Visualizza Messaggio
                        io ammiro Master per come è, per il personaggio che si è creato e per la sua costanza ed enorme impegno. sono anche io uno tra quelli che considera la palestra una cosa importante, per la quale fare sacrifici ma..
                        considerare un uomo per il solo fatto di avere 45cm di braccio mi sembra una bestemmia. rispettare un uomo per il solo fatto di avere un bel fisico è una cosa che non sta nè in cielo e nè in terra.. ma vi rendete conto di quanti uomini ci sono al mondo anche se sono secchi?
                        il fisico può anche essere importante, ma nella vita ci sono altri valori che bisogna dimostrare di avere per essere considerati uomini..
                        ma meno male uno che la pensa esattamente come me..

                        Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                        e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
                          ma meno male uno che la pensa esattamente come me..
                          la verità è che anche lo stesso Master pensa che la circonferenza del braccio non sia un metro di misura efficace per qualificare una persona come UOMO, è troppo intelligente per pensare il contrario, ma qua dentro si è creato un personaggio, certe cose le deve dire
                          Dal 1897 ragazzi di stadio...e basta!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da raiky Visualizza Messaggio
                            la verità è che anche lo stesso Master pensa che la circonferenza del braccio non sia un metro di misura efficace per qualificare una persona come UOMO, è troppo intelligente per pensare il contrario, ma qua dentro si è creato un personaggio, certe cose le deve dire
                            bravo, la penso uguale anche in questo caso.. e come dice ma_75, vedo un tentativo di imitazione.. anche nel modo di scrivere oltre ai concetti espressi..

                            Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                            e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
                              bravo, la penso uguale anche in questo caso.. e come dice ma_75, vedo un tentativo di imitazione.. anche nel modo di scrivere oltre ai concetti espressi..
                              il punto è che finchè questa filosofia la porta avanti uno che si allena da una vita, ci può anche stare.
                              Il problema si pone nel momento in cui tanti ragazzi, che magari si allenano da meno di 1 anno, cercano di imitarlo.
                              Dal 1897 ragazzi di stadio...e basta!

                              Commenta


                                deve fare 150 di panca perchè la forza fisica serve....per proteggere la sua famiglia e i suoi averi....per lavorare....e per camminare a testa alta nella strada.....


                                evitiamo ste cazzate e frasi fatte...

                                che becchi pure il secco che te ne da tante che forse torni sano a casa, non sai quanti pupazzoni ho visto cadere come pere cotte.
                                Qui si parla di palestra,passione e bodybuilding e di come cambiare rendere il corpo a seconda dei desideri del singolo individuo "perfetto"...non ste menate di protezione, la donna guarda ecc. non sei uno spartano e vivi nel 2009, metti a posto la riproduzione della spada di Leonida e torniamo con i piedi per terra dai.
                                Give me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎