Banner grande 1
Pagina 3105 di 3105 PrimaPrima ... 210526053005305530953102310331043105
Risultati da 46,561 a 46,566 di 46566

Discussione: Lo famo strano?

Antonio Vacca’s Legacy
    L'avatar di Sly83
    Grazie
    286
    Ringraziato 746 volte in 579 post

Predefinito

Ozn ottimo utente e acuto ossevatore

Citazione Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
    In effetti snobbare i consigli dei parenti per chiedere a feik, troll, renziani e fenomeni vari, mi sembra sensato. In fondo mica parliamo di una decisione che avrà ripercussioni sul resto della tua vita

arrivederci Manu

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bodyweb Senior
    L'avatar di Ponno
    Grazie
    140
    Ringraziato 167 volte in 139 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    Ponno sei gentile, dalla stima dei tuoi anni tieni conto che ho iniziato quando andavi in seconda o terza elementare, quindi il tempo tempra e non mi precluderei miglioramenti anche grossi anno dopo anno.
    Il confronto e’ utile, sempre, ma il piu’ importante e’ tra chi eravamo e chi vogliamo diventare.
    Allenamento o meno chiaro, son partito che ero rachitico
    Senza stime ahaha ho fatto 28 anni scorsa settimana.
    Io invece ho spanzato intorno ai 15 anni e da lì tanti tanti kg, poi persi e ora in parte ripresi.

Alla fine, onesto, amerei avere un fisico come il tuo, ma di contro conosco i sacrifici che per me significherebbe (keto a 1600kcal per un anno almeno, 5 giorni a settimana coi pesi e tutto questo solo per iniziare a vedere qualcosa) e a cosa significherebbe rinunciare (tempo con la ragazza perché 40 minuti in pausa pranzo non bastano soprattutto con il cervello imbambolato da 4 ore di videochiamate per colloqui, cucinare con lei, provare ristoranti, nervosismo da Low carb) e alla fine dico che oggi non ne vale la pena. Se me ne pentirò...e vabbè.

Però comunque grande Sly, pochi davvero hanno una tale armoniosità. Muscoli reali e messi al posto giusto, senza tiraggi orrendi per i miei gusti.

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio

più o meno il triplo

Antonio Vacca’s Legacy
    L'avatar di Sly83
    Grazie
    286

Predefinito

Se puo’ servirti io mi alleno tre volte la settimana, home gym per il 75% delle volte, per un paio di ore.
    Il punto e’ il lunghissimo periodo, il cumulo fa piu’ di quanto crediamo.
    Nel tempo ho fatto brevissimissimi periodi oltre le tre volte comunque...con punte di due al giorno pero’ (quest’estate, in vacanza..servito e riverito in hotel ad esempio...o per la mia prima gara, nel 2006..)
    Comunque anche quattro wo oggi sarebbero troppi, sia per il recupero (tiro sempre tutto a cedimento da sempre ma devo fare i conti con un lavoro fisico oltre che psicologicamente tassante), sia per il tempo che non voglio sottrarre alla mia compagna, che lavora e torna tardi pure lei.
    Diciamo che serve una quadra, se avessi giornate da 48 ore e settimane da 15 giorni mi allenerei forse di piu’ e recupererei sempre

Ricordiamoci che il bbing non ce lo ordina il Dottore..e che la priorita’ e’ farlo per passione e divertimento.
    Se fosse un obbligo no grazie
    Ultima modifica di Sly83; 09-12-2019 alle 23:47:56

In effetti snobbare i consigli dei parenti per chiedere a feik, troll, renziani e fenomeni vari, mi sembra sensato. In fondo mica parliamo di una decisione che avrà ripercussioni sul resto della tua vita

arrivederci Manu

Antonio Vacca’s Legacy
    L'avatar di Sly83
    Grazie
    286

Predefinito

E’ un’attivita’ che richiede costanza, pazienza e perseveranza, sono le stesse cose che trovate scritte nei post che facevo appena iscritto.
    Poi un giorno ti accorgi che gli anni son passati,che dagli errori hai imparato ma non sempre, e capisci che senza l’umilta’ di realizzare che a volte i risultati sono giunti per pura casualita’, non avresti cambiato una virgola su certe convizioni che davi per assodate ma che si sono rivelate all’atto pratico meri dogmi.

Date retta a quello che chiede il corpo, che gia’ e’ dura, perche’ solo rendere sostenibile la disciplina porta a reggere la distanza.

Approcci ascetici danno magari un picco di risultato sul medio-breve, ma se poi ti viene la nausea e il rifiuto (quanti ne ho visti..), diventa poi d’ura rivedersi al top da flop.

Meglio il contagocce nel tempo che la secchiata subito.

arrivederci Manu

Ice and Cold
    L'avatar di Nemesis84
    Grazie
    60
    Ringraziato 88 volte in 80 post

Predefinito

Complimenti Sly davvero bene bene l'ultima foto, anche a Claudio i complimenti per il lavoro e la dedizione.

condivido il discorso su il "cumulo" di lavoro fatto negli anni, a livelli infinitesimi rispetto a te m me ne sto accorgendo anche io
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

Bodyweb Senior
    L'avatar di Lukinosnake
    Grazie
    42
    Ringraziato 447 volte in 389 post

Predefinito

Ottima forma Sly, davvero bello denso.

Non nascondo la curiosita' nel vederti duro e tirato per vedere il risultato finale.
    Il mio diario

PT & Online Coaching
    : lukinosnake@gmail.com

Integrazione, Nutrizione, Allenamento

juggernaut

ˈdʒʌɡənɔːt/
    noun

• a huge, powerful, and overwhelming force.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •