Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts






    Evoluzione del colore in queste ferie



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      double biceps in grecia, le braccia sembrano quasi grosse
      Last edited by Maverick87; 18-08-2022, 14:45:51.

      Commenta


        Maverick pari Gagliardini

        Commenta


          dopo 2 settimane di fermo. oggi primo giorno. circuitino petto, spalle, tripi e schiena/trapezio.



          Commenta


            Carro armato



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              Carro armato
              seee una volta. la foto è strategica. non si vede la panza da cinquantatreenne.

              Commenta


                Posto pure io, non ho testa di aprire una discussione a parte.

                Prima foto di circa un mese fa, in piena Covid quando shitpostavo sul forum a manetta.

                Seconda foto di circa cinque giorni fa. Qualcosa si è smosso, anche se ricorderete tutti come stavo anni fa e siamo ben lontani (non ho manco voglia di ritornarci, stessi come sto ora + raffinamento andrebbe benissimo)

                (Perdonate lo sgrauso vecchissimo iPhone6s che uso in pale e il defunto Samsung nella prima foto, ora ho seguito le orme del buon Arkon a riguardo)


                Commenta


                  Ottimo Larry! Non ho idea di come stessi quando ti allenavi anni fa, ma sicuro la memoria ha pagato in sto mese di ripresa


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    Bravissimo Larry, ottimo davvero ed e’ solo l’inizio



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Ottima forma e belle linee, complimenti.

                      Commenta


                        Grazie ragazzi.
                        Ho comunque ancora smagliature ovunque e un po' di pelle floscia.

                        La cosa divertente è che da una foto all'altra c'è solo 1 kg di differenza, e questa cosa non me la spiego.

                        Vorrei riprenderne almeno 3-4 (le gigamasse masteriane non mi interessano più da un po') ma per ora vado con calma

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                          Grazie ragazzi.
                          Ho comunque ancora smagliature ovunque e un po' di pelle floscia.

                          La cosa divertente è che da una foto all'altra c'è solo 1 kg di differenza, e questa cosa non me la spiego.

                          Vorrei riprenderne almeno 3-4 (le gigamasse masteriane non mi interessano più da un po') ma per ora vado con calma
                          Sicuro aiutano le luci diverse, il fatto fossi (forse) in pump post wo nella seconda. Però si vede che il materiale sotto è buono e post mese stai rispondendo benone (che poi vieni da un bel fermo se non sbaglio)


                          Si ,master ha sbagliato tutto. Io sto al mare, non vedo palestra da anni ho fisico da nuotatoe ad un 13 di bf che fa due trazioni...mi chiedono i piano personalizzati na volta al giorno... Prima coi braccioni non me se inculava nessuno

                          Sarà che stiamo invecchiando e ci si stupisce sia ancora possibile stare in forma dopo i 20-30


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                            Sicuro aiutano le luci diverse, il fatto fossi (forse) in pump post wo nella seconda. Però si vede che il materiale sotto è buono e post mese stai rispondendo benone (che poi vieni da un bel fermo se non sbaglio)


                            Si ,master ha sbagliato tutto. Io sto al mare, non vedo palestra da anni ho fisico da nuotatoe ad un 13 di bf che fa due trazioni...mi chiedono i piano personalizzati na volta al giorno... Prima coi braccioni non me se inculava nessuno

                            Sarà che stiamo invecchiando e ci si stupisce sia ancora possibile stare in forma dopo i 20-30
                            Anche nella prima ero in ''pump'' (che poi è praticamente sparito da anni, sono come Manx) post wo, il primo dopo la chinese flu
                            Pensa come ero ridotto.

                            Stop totale dal giorno esatto dell'annuncio del gigasportivo di Codogno malato

                            Comunque concordo, ormai a me interessa bf bassa e qualità, altro che le cannon arms
                            Last edited by LARRY SCOTT2; 26-08-2022, 12:43:18.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                              Anche nella prima ero in ''pump'' (che poi è praticamente sparito da anni, sono come Manx) post wo, il primo dopo la chinese flu
                              Pensa come ero ridotto.

                              Stop totale dal giorno esatto dell'annuncio del gigasportivo di Codogno malato

                              Comunque concordo, ormai a me interessa bf bassa e qualità, altro che le cannon arms
                              cioè dopo la chiusura delle palestre durante il primo lockdown hai mollato per 2 anni e mezzo?

                              Commenta


                                Hai delle brutte piastrelle
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎