Annuncio

Collapse
No announcement yet.

postiamo le nostre home gym

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
    ma poverino

    io ti batto, basta frignare
    però ammetterai che è un buco con un divano che uso come porta dischi/bilancieri tutto rotto che mia madre non vuole buttare.. una libreria e una finestra a 10cm dal bilanciere vabbè vabbè chi si accontenta gode

    Commenta


      vabbè, per un sekko come te basta e avanza

      Commenta


        vabé come hai visto io non sono messo molto meglio.. te hai attorno la libreria ed io le pareti .. infatti a volte il bilanciere o i dischi urtano contro le pareti e grattano l'intonaco

        Commenta


          Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
          vabbè, per un sekko come te basta e avanza
          bastrdrrm!

          Io sono stato sfrattato, ora sono in garage in mezzo ai peli di cane, la polvere, i ragni e le mosche... oltre ad ul caldo africano! Il clima non arriva fin lì. Ma forse ve l'avevo già detto...

          Commenta


            Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
            vabbè, per un sekko come te basta e avanza
            tutta gelosia
            Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza Messaggio
            vabé come hai visto io non sono messo molto meglio.. te hai attorno la libreria ed io le pareti .. infatti a volte il bilanciere o i dischi urtano contro le pareti e grattano l'intonaco
            io al massimo do qualche colpo alla libreria..il muro per fortuna non lo tocco
            Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
            bastrdrrm!

            Io sono stato sfrattato, ora sono in garage in mezzo ai peli di cane, la polvere, i ragni e le mosche... oltre ad ul caldo africano! Il clima non arriva fin lì. Ma forse ve l'avevo già detto...
            ma non era andata a convivere tua sorella?ricordo la storia

            Commenta


              Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
              bastrdrrm!

              Io sono stato sfrattato, ora sono in garage in mezzo ai peli di cane, la polvere, i ragni e le mosche... oltre ad ul caldo africano! Il clima non arriva fin lì. Ma forse ve l'avevo già detto...
              che sfiga

              diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

              Commenta


                Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                tutta gelosia

                io al massimo do qualche colpo alla libreria..il muro per fortuna non lo tocco

                ma non era andata a convivere tua sorella?ricordo la storia
                Eh, ma la sua simpatia ha maciullato i cocones del tipo che le ha dato il benservito

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                  Eh, ma la sua simpatia ha maciullato i cocones del tipo che le ha dato il benservito
                  immaginavo una cosa del genere ma non volevo scriverlo povero yashi,tanto sappiamo tutti che in questa situazione la tua unica preoccupazione è stata: "e ora do' azzo mi alleno?!"

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                    immaginavo una cosa del genere ma non volevo scriverlo povero yashi,tanto sappiamo tutti che in questa situazione la tua unica preoccupazione è stata: "e ora do' azzo mi alleno?!"
                    No no... la mia prima preoccupazione è stata "Porc..! Torna la fracassamaroni!"

                    Commenta


                      da bravo home trainer, pedana per gli stacchi e ventilatore per combattere i 30 e passa gradi di questi giorni
                      albertoprevedi.it

                      Bigtime's Diary

                      Canale youtube

                      Il gruppo Facebook powerfit

                      powerfit@hotmail.it

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
                        da bravo home trainer, pedana per gli stacchi e ventilatore per combattere i 30 e passa gradi di questi giorni
                        blocchi di cemento,muro scrostato,pedana massiccia.. wow mitica la tua home gym big

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
                          da bravo home trainer, pedana per gli stacchi e ventilatore per combattere i 30 e passa gradi di questi giorni
                          azz, piazzato proprio davanti alla pedana
                          sudore a gogò + ventilatore sparato in faccia
                          il giorno dopo ti svegli che sei da muovere col carroattrezzi

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                            blocchi di cemento,muro scrostato,pedana massiccia.. wow mitica la tua home gym big

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                              blocchi di cemento,muro scrostato,pedana massiccia.. wow mitica la tua home gym big
                              Vero, ha un che di selvaggio e brutale, mi piace...
                              Presto anche la mia sarà più hardcore, ho in mente un paio di cosette per l'inverno...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                                Presto anche la mia sarà più hardcore, ho in mente un paio di cosette per l'inverno...
                                parla

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎