If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
però ammetterai che è un buco con un divano che uso come porta dischi/bilancieri tutto rotto che mia madre non vuole buttare.. una libreria e una finestra a 10cm dal bilanciere vabbè vabbè chi si accontenta gode
vabé come hai visto io non sono messo molto meglio.. te hai attorno la libreria ed io le pareti .. infatti a volte il bilanciere o i dischi urtano contro le pareti e grattano l'intonaco
Io sono stato sfrattato, ora sono in garage in mezzo ai peli di cane, la polvere, i ragni e le mosche... oltre ad ul caldo africano! Il clima non arriva fin lì. Ma forse ve l'avevo già detto...
vabé come hai visto io non sono messo molto meglio.. te hai attorno la libreria ed io le pareti .. infatti a volte il bilanciere o i dischi urtano contro le pareti e grattano l'intonaco
io al massimo do qualche colpo alla libreria..il muro per fortuna non lo tocco
Io sono stato sfrattato, ora sono in garage in mezzo ai peli di cane, la polvere, i ragni e le mosche... oltre ad ul caldo africano! Il clima non arriva fin lì. Ma forse ve l'avevo già detto...
ma non era andata a convivere tua sorella?ricordo la storia
Eh, ma la sua simpatia ha maciullato i cocones del tipo che le ha dato il benservito
immaginavo una cosa del genere ma non volevo scriverlo povero yashi,tanto sappiamo tutti che in questa situazione la tua unica preoccupazione è stata: "e ora do' azzo mi alleno?!"
immaginavo una cosa del genere ma non volevo scriverlo povero yashi,tanto sappiamo tutti che in questa situazione la tua unica preoccupazione è stata: "e ora do' azzo mi alleno?!"
No no... la mia prima preoccupazione è stata "Porc..! Torna la fracassamaroni!"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta