Annuncio

Collapse
No announcement yet.

postiamo le nostre home gym

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ah io la utilizzo come bodybuilding quale prendo allora?

    ---------- Post added at 17:05:17 ---------- Previous post was at 14:46:20 ----------

    quella di 15 cm o da 10 cm?

    Commenta


      scusate..... stavo pensando di prender la powertec....... ma non saprei se prender il rack.... o il levergym. sicneramente amerei piu il levergym..... voi che pensate

      Commenta


        Realista, tu hai questo thread doev chiedere: http://www.bodyweb.com/threads/29375...ta-una-opinini Lo dico anche agli altri: qua si parla di mostrare le proprie Home Gym. Per necessità personali si aprano threads in sezione.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Be io sono un circense e percio di aplestra a pagamento non se ne parla,anche io ho il mio arsenale pero ho optato per panca chidubile e 90 klg di peso visto che io sono alto solo 165 per 68 klg se andrei piu pesante diventerei una pallina,cerco anche io domani di mettere le foto

          Commenta


            Posto anch'io la mia,anche se fà un pò schifo







            La panca per addominali che si vede la uso come panca inclinata per gli addominali ho la abrocket in salotto.......La palestra è in una stanza nello scantinato dove abbiamo i ferri per il lavoro...Ho anche un attrezzo che metto tra la porta una specie di questo:
            e un paio di altri kg di dischi......


            Tra qualche mese però si passa ad una panca multifunzione della weider....non credo sia possibile mettere il link del video ...

            Commenta


              hai tutto ciò che serve... bravo!
              (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

              Commenta


                Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
                hai tutto ciò che serve... bravo!

                quoto, anche a mè piace(un pò spartana ma ce dentro quello che serve )

                !

                ps : ciao bell'omone(no frc) , tutto bene ?

                Commenta


                  hahahaha

                  tiriamo avanti, dai...
                  (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                  Commenta


                    parlando di home gym, mi d evo prendere pure io un'altro rack tra poco , almeno ho due rack ( no, non sono diventato pazzo , o almeno non del tutto ), lo prendo oltre al fatto che mi risulta più comodo averne due , anche per il fatto che ora stò mettendo sotto mio fratello con la ghisa e capita che ci alleniamo assieme, onde evitare di intralciarli prendo un'altro rack.

                    poi forse ho trovato un pulley professionale quà a Brescia , semi usato di una palestra a solo 400 euro, la marca non la sò, comunque probabilmente finirà pure quello in gym .

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                      parlando di home gym, mi d evo prendere pure io un'altro rack tra poco , almeno ho due rack ( no, non sono diventato pazzo , o almeno non del tutto ), lo prendo oltre al fatto che mi risulta più comodo averne due , anche per il fatto che ora stò mettendo sotto mio fratello con la ghisa e capita che ci alleniamo assieme, onde evitare di intralciarli prendo un'altro rack.

                      poi forse ho trovato un pulley professionale quà a Brescia , semi usato di una palestra a solo 400 euro, la marca non la sò, comunque probabilmente finirà pure quello in gym .
                      quando apri al pubblico Cla?
                      (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
                        quando apri al pubblico Cla?

                        Ahaha vabbè dai, fammi fare ancora 10 anni di esperienza sotto i pesi e dopo la apro, privatamente a qualche bella figliuola che vuole rassodare glutei e seno !

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
                          hai tutto ciò che serve... bravo!


                          Piu o meno....La piana la devo sostituire ormai è troppo vecchia,balla un pò troppo e non è più possibile fare la inclinata perchè si è rotto il sostegno conta che ha 15 anni la panca.....La multifunzione è abbastanza buona la pagai 700 euro 3 anni fà(ora costa si e no 250) ma ne prenderò una che ha praticamente tutto oltre le classiche cose da multifunzione ha anche sedia romana/dips è una Largo rack per distensioni e gabbia a squat.....Una gran bella multifunzione praticamente non gli manca nulla!


                          Ps: c'è qualcuno qui che mi può dare una mano nelle mie discussioni? visto che non mi caga nessuno

                          Commenta


                            ragazzi, mi sapete dire se è meglio il rack della powertec o quello della powerline-bodysolid ?
                            devo scegliere il secondo rack, sono indeciso se prendere quellodella body solid o quello della powertec, quello della powertec verebbe sui settecento ma ora ce lo sconto e me lo porto via con cinquecento




                            ha pure le barre per le dip, e la cosa è moooolto gradita .

                            Commenta


                              considera anche il barbarian line , grande rack , in tutti i sensi

                              Commenta


                                E si, pure quella marca da quello che leggo, non è male !

                                ps : Big Danny,Sly,Conan e gli altri, se leggete fatemi sapere, che se non ricordo male Conan o Sly avevano qualcosa della Powertec
                                grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎